Opinione su Fastweb: Fastweb, cambiate gestore

Fastweb, cambiate gestore

07/02/2017

Vantaggi

Velocità buona

Svantaggi

Costoso, poca serietà, sconsigliato


Mi chiamo Stefano e ho un contratto sottoscritto con Fastweb da diversi anni. Ultimamente ho avuto un problema tecnico al modem. Ho chiamato l'assistenza chiedendone il cambio e mi hanno detto che, se il problema tecnico era del modem, non me lo avrebbero cambiato. Io gli ho detto con quello che pago al mese si potevano permettere di acquistare un altro modem dal momento che ho per contratto il comodato d’uso del modem. Mi ha risposto che il modem non me lo fornivano più perché erano passati più di due anni e quindi non era più sotto garanzia, quindi mi dovevo aggiustare con un modem acquistato a mie spese. Ho poi avuto un problema sulla bolletta, mi hanno mandato due volte la stesso mese di pagamento su due fatture diverse. Ho mandato la segnalazione alla quale non ho avuto risposta. L'unica cosa che hanno fatto è stato mandarmi una mail con il codice di migrazione…?
Questa è la serietà di Fastweb. Semplicemente vergogna. Un consiglio: cambiate in fretta gestore prima che sia troppo tardi. E rivolgetevi ad un legale di fiducia.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

therok

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma