Opinione su Fastweb: Fastweb ti coccola

Fastweb ti coccola

22/03/2018

Vantaggi

linea buona

Svantaggi

costo


Qualche anno fa, mio padre ricevette una di quelle telefonate che si ricevono in continuazione di questi tempi con la quale vengono proposti cambi di gestore o di operatore.
Quel giorno fu la Fastweb a contattarci e ci proponeva di lasciare la compagnia telefonica con la quale avevamo il contratto e passare con loro.
Mio padre da tempo si lamentava della compagnia con la quale eravamo contrattualizzati e voleva cambiare per cui gli dette ascolto.
Fu concordato l’incontro fisico con un loro operatore, che puntualmente si presentò dopo qualche giorno e con il quale, dopo le spiegazioni del caso, mio padre stipulò un nuovo contratto che lo legava per 12 mesi a Fastweb.
Il contratto prevedeva di usufruire navigazione internet 24 ore su 24, telefonia fissa per tutta la rete nazionale ed anche ai cellulari di altre compagnie senza limite, con linea ADSL ultraveloce.
Dopo una settimana ci fu montato il nuovo modem e passammo completamente nelle mani di questa compagnia.
Da allora, in 6 anni, abbiamo avuto solo 3 problemi di linea, rapidamente risolti, il servizio è migliorato ancora ed oggi, possiamo usufruire della fibra ottica ad un prezzo eccezionale che ammonta a €.30 al mese tutto compreso.
Se avete voglia di cambiare vi consiglio di provare Fastweb SPA di Milano, Azienda italiana controllata dal Swisscom, azienda in continua espansione in grado di offrire anche contratti televisivi per conto di Sky ed energetici in collaborazione con Enel Energia.






Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

nichole

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente