Opinione su Fastweb: Il ritorno dopo averli provati tutti

Il ritorno dopo averli provati tutti

07/04/2014

Vantaggi

Qualità e velocità

Svantaggi

Prezzi un po' alti dopo la fine delle promozioni


Premetto che io abito in una zona fuori dal perimetro abitato ,pertanto, la linea telefonica e adsl sono spesso soggette a guasti.Ho sperimentato varie compagnie telefoniche, come Telecom, Tiscali, Teledue, linkem e Fastweb e posso dire che in fatto di qualità , velocità e assistenza l'unica con cui mi sono trovata bene è proprio Fastweb. Fastweb quando ho avuto problemi ha cercato di risolverli in tempi brevi comunicandomi tempestivamente attraverso sms lo stato di risoluzione dei problemi e ha mandato tecnici sul posto anche nei giorni festivi ...il prezzo del servizio quando finiscono le promozioni è un po' più alto rispetto ad altre compagnie ma preferisco pagare di più per avere un servizio migliore.L'unico problema che ho avuto con Fastweb è stato quando dopo un violento temporale sono stata tre settimane senza linea telefonica (sostituzione dei pali e cavi telefonici a cura di telecom) e il servizio clienti mi aveva assicurato un rimborso di 5 euro al giorno dopo le 48 ore previste per risolvere il problema e questo rimborso non mi è mai arrivato ma capisco che in quell'occasione non era colpa loro per il problema. Comunque, se dovessi consigliare una compagnia telefonica consiglierei Fastweb.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-michela.deangelis

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente