Opinione su Fastweb: In un mese e mezzo il telefono avrà funzionato 15 giorni!

In un mese e mezzo il telefono avrà funzionato 15 giorni!

25/08/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Fornitore di disservizi


In un mese e mezzo:
- sono rimasta con il telefono completamente isolata almeno 4 volte per 2 o 3 giorni;
- contattata l'assistenza (operatori che rispondono da Albania o Turchia e non capiscono bene l'italiano) ha provato a risolvere il problema senza riuscirci. TUTTE LE TELEFONATE LE HO DOVUTE EFFETTUARE CON IL MIO TELEFONO CELLULARE E LE HO QUINDI PAGATE DI TASCA MIA PERCHÈ IL NUMERO È A PAGAMENTO;
- al terzo tentativo di risolvere il problema on line mi inviano al domicilio un tecnico;
- contattato il servizio amministrativo per lamentarmi di questo mi viene detto che mi rimborseranno 25€ nella prima bolletta, ma arrivata la prima bolletta, non c'è stata alcuna traccia di rimborso;
- mi è stato offerto un servizio con pagamento bimensile (stavo scappando da Telecom a causa dei pagamenti diventati mensili) e mi è arrivata oggi la prima fattura da cui scopro che il pagamento sarà MENSILE;
- la connessione INTERNET si stacca e si riattacca continuamente e si deve, di conseguenza, spegnere e riaccendere il modem continuamente.
Non passate a Fastweb!!!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

falcediluna

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma