Opinione su Fastweb: La compagnia telefonica migliore

La compagnia telefonica migliore

19/12/2016

Vantaggi

Operatori competenti, tempestivi, affidabili. Rimborsi per giorni di disservizio riconosciuti.

Svantaggi

La velocità di navigazione con adsl 20 mega è molto inferiore


Ero molto scettica quando ho fatto il mio primo contratto con Fastweb a causa delle esperienze negative che si erano susseguite negli ultimi tempi con altri operatori ma ad oggi, dopo più di un anno di abbonamento, posso affermare che si tratta del fornitore telefonico migliore non solo per la qualità del servizio offerto ma per la professionalità mostrata in occasione di ogni mia richiesta che in modo tempestivo è sempre stata accolta.

Personalmente ho un contratto bimestrale di circa 48 euro a bolletta che include ADSL 20 mega illimitato e Chiamate illimitate verso fissi, mobili e molti Paesi dell'Europa Occidentale.

Purtroppo la velocità di navigazione non è affatto di 20 mega ma nessun operatore è in grado di garantirla. C'è di buono però che Fastweb rimborsa i giorni di disservizio superiori a due giorni, con un bonifico a favore del cliente o scalando l'importo dalla bolletta successiva.

Le tempistiche per la risoluzione di qualunque problematica rientrano nella norma, ma l'assistenza da parte degli operatori è frequente e qualificata, per cui nel complesso mi sento soddisfatta e se avete qualche dubbio, vi consiglio senza ombra di dubbio di affidarvi alla professionalità di Fastweb.



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

matildelide

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente