Opinione su Fastweb: La qualità si paga

La qualità si paga

08/05/2014

Vantaggi

Affidabile

Svantaggi

Un Pò Caro Rispetto Ad Altri


ho Fastweb da circa sei anni come utenza aziendale, e devo dire che se si tralascia la partenza non proprio ottimale, forse dovuta a una figura non troppo professionale che ci ha fatto firmare il contratto, creando qualche problema risolto poi direttamente dall'ufficio amministrativo VERO di Fastweb, nel complesso ci siamo trovati e ci troviamo tuttora bene! la connessione è velocissima, qui poi siamo stati raggiunti dalla fibra, che soprattutto per il wi fi è meravigliosa, e non ci sono mai spiacevoli sorprese! un vero grosso problema che hanno è che bisogna stare molto attenti agli operatori che chiamano dai call center che si spacciano per operatori direttamente di Fastweb, ma non solo non lo sono, spesso propongono offerte molto allettanti che in realtà non esistono! sempre meglio farsi mandare una mail con dettaglio dell'offerta, per valutare meglio ed eventualmente meglio contestare se necessario successivamente, all'ufficio di competenza Fastweb!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-elenia.lorenzi

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma