Opinione su Fastweb: Mai più!!!!

Mai più!!!!

05/05/2014

Vantaggi

Non Riscontrati

Svantaggi

Tutti


Io e mio marito abbiamo sottoscritto un contratto con Fastweb per due anni,abbinato a Sky, il cosiddetto Home Pack.Tengo subito a precisare che con Sky non abbiamo avuto nessun tipo di problema, mentre con Fastweb abbiamo avuto un'esperienza allucinante!!!!! Altra premessa: abitiamo a Roma, in una zona non centrale ma nemmeno periferica, per cui tutti i numerosi problemi di linea che abbiamo avuto non si possono assolutamente imputare alla zona "poco servita"!Per i primi due mesi circa, regolare come un orologio, il venerdì sera si presentavano problemi di connessione, quindi niente internet e niente linea telefonica per tutto il fine settimana (ovviamente che lavorano i tecnici?!?). Inoltre per diversi mesi non mi faceva accedere on line a tutto specie alla mia casella di posta elettronica (Alice mail) - boicottaggio contro Telecom? mah!- poi ogni tanto mi concedeva qualche minuto al giorno per potervi accedere. Infine, come sfioravo il modem che doveva essere obbligatoriamente, per motivi logistici, accanto al telefono e al pc, anche solo per spolverare delicatamente, si disconnetteva e ci voleva almeno un quarto d'ora per riavere internet e linea telefonica...Scaduti i due anni ci siamo affrettati a disdire il contratto secondo le loro richieste, tra l'altro difficilissimo trovare quale fosse la procedura da seguire e non ci è stato nemmeno dato esito...Abbiamo dovuto riportare noi il modem ad un centro abilitato, dopo averne girati un paio visto che sul sito di Fastweb la lista dei negozi abilitati non era aggiornata da almeno 4 anni.......e se non lo avessimo fatto ovviamente avremmo dovuto pagare circa 100€,oltre ad avercene tolti altrettanti per non rinnovare il contratto!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-simona.papalini

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma