Opinione su Fastweb: OPERATORE NON AFFIDABILE

OPERATORE NON AFFIDABILE

15/02/2018

Vantaggi

Svantaggi

servizio clienti non competente e non affidabile, rispondono dopo attese lunghe e le spese sono a carico dell'utente.

Al momento che hai dei problemi rimani in balia del servizio clienti che è pessimo.
sono rimasto parecchie volte senza linea ma l'ultima disavventura è da raccontare.
Il 22/12/17 ricevo un sms sul cellulare dove Fastweb mi comunica che stanno eseguendo manutenzione sulla linea e per qualche ora ne sarò senza, le ore diventano giorni e siccome ho bisogno di utilizzare la linea dati comincio a fare dei solleciti chiamano dal cellulare in quanto in assenza di linea voce non è possibile chiamare nemmeno il servizio clienti,.
Chiamo continuamente nei giorni 23 -24 -25 -26 -27 -28 chiedendo di aprire un reclamo , sempre con spese a mio carico dal cellulare, e gli operatori di turno mi dicono sempre la stessa cosa " Domani sarà tutto ripristinato" .
Il 29/12/17 ricevo un sms he dice che un operatore mi ha cercato, richiamo a mie spese riferendo che nulla è cambiato .
Non avendo più nessun riscontro il giorno 03/01/18 richiamo , questa volta nella sventura ho anche la sfiga di parlare con un operatore che risponda da Tirana
a cui rispiego il tutto precisando che dal 22/12/17 non ho linea dati e voce, fa un tentativo di connessione da remoto e alla fine dice che deve aprire una segnalazione.
il giorno 08/1/ 18 dopo 17 giorni riescono a ripristinare la linea, mi chiamano per chiedere se è tutto ok e ne approfitto per fare richiesta di risarcimento.
l'operatore mi fa presente che l'indennizzo è di E 5,00 in quanto fa riferimento al reclamo del 03/01/18 , spiego che ll collega ha omesso di segnalare che si tratta di un guasto del 22/12/17 , che ho sostenuto solo di chiamate dal cell al 192193 euro 15,00 e che si è trattato di un errore del TURCO , niente da fare mi arriva un sms dove mi confermano E 5,00 di indennizzo.
Naturalmente ho chiesto l'intervento di un legale e ho segnalato il tutto ai media nazionali .

fb-10210530824411755

• velocità
  • copertura

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

• xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    nessuno.
    incompetenti.
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono