Opinione su Fastweb: OPERATORE NON AFFIDABILE

OPERATORE NON AFFIDABILE

15/02/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio clienti non competente e non affidabile, rispondono dopo attese lunghe e le spese sono a carico dell'utente.


Al momento che hai dei problemi rimani in balia del servizio clienti che è pessimo.
sono rimasto parecchie volte senza linea ma l'ultima disavventura è da raccontare.
Il 22/12/17 ricevo un sms sul cellulare dove Fastweb mi comunica che stanno eseguendo manutenzione sulla linea e per qualche ora ne sarò senza, le ore diventano giorni e siccome ho bisogno di utilizzare la linea dati comincio a fare dei solleciti chiamano dal cellulare in quanto in assenza di linea voce non è possibile chiamare nemmeno il servizio clienti,.
Chiamo continuamente nei giorni 23 -24 -25 -26 -27 -28 chiedendo di aprire un reclamo , sempre con spese a mio carico dal cellulare, e gli operatori di turno mi dicono sempre la stessa cosa " Domani sarà tutto ripristinato" .
Il 29/12/17 ricevo un sms he dice che un operatore mi ha cercato, richiamo a mie spese riferendo che nulla è cambiato .
Non avendo più nessun riscontro il giorno 03/01/18 richiamo , questa volta nella sventura ho anche la sfiga di parlare con un operatore che risponda da Tirana
a cui rispiego il tutto precisando che dal 22/12/17 non ho linea dati e voce, fa un tentativo di connessione da remoto e alla fine dice che deve aprire una segnalazione.
il giorno 08/1/ 18 dopo 17 giorni riescono a ripristinare la linea, mi chiamano per chiedere se è tutto ok e ne approfitto per fare richiesta di risarcimento.
l'operatore mi fa presente che l'indennizzo è di E 5,00 in quanto fa riferimento al reclamo del 03/01/18 , spiego che ll collega ha omesso di segnalare che si tratta di un guasto del 22/12/17 , che ho sostenuto solo di chiamate dal cell al 192193 euro 15,00 e che si è trattato di un errore del TURCO , niente da fare mi arriva un sms dove mi confermano E 5,00 di indennizzo.
Naturalmente ho chiesto l'intervento di un legale e ho segnalato il tutto ai media nazionali .



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-10210530824411755

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente