Opinione su Fastweb: OPERATORE NON AFFIDABILE

OPERATORE NON AFFIDABILE

15/02/2018

Vantaggi

nessuno

Svantaggi

servizio clienti non competente e non affidabile, rispondono dopo attese lunghe e le spese sono a carico dell'utente.


Al momento che hai dei problemi rimani in balia del servizio clienti che è pessimo.
sono rimasto parecchie volte senza linea ma l'ultima disavventura è da raccontare.
Il 22/12/17 ricevo un sms sul cellulare dove Fastweb mi comunica che stanno eseguendo manutenzione sulla linea e per qualche ora ne sarò senza, le ore diventano giorni e siccome ho bisogno di utilizzare la linea dati comincio a fare dei solleciti chiamano dal cellulare in quanto in assenza di linea voce non è possibile chiamare nemmeno il servizio clienti,.
Chiamo continuamente nei giorni 23 -24 -25 -26 -27 -28 chiedendo di aprire un reclamo , sempre con spese a mio carico dal cellulare, e gli operatori di turno mi dicono sempre la stessa cosa " Domani sarà tutto ripristinato" .
Il 29/12/17 ricevo un sms he dice che un operatore mi ha cercato, richiamo a mie spese riferendo che nulla è cambiato .
Non avendo più nessun riscontro il giorno 03/01/18 richiamo , questa volta nella sventura ho anche la sfiga di parlare con un operatore che risponda da Tirana
a cui rispiego il tutto precisando che dal 22/12/17 non ho linea dati e voce, fa un tentativo di connessione da remoto e alla fine dice che deve aprire una segnalazione.
il giorno 08/1/ 18 dopo 17 giorni riescono a ripristinare la linea, mi chiamano per chiedere se è tutto ok e ne approfitto per fare richiesta di risarcimento.
l'operatore mi fa presente che l'indennizzo è di E 5,00 in quanto fa riferimento al reclamo del 03/01/18 , spiego che ll collega ha omesso di segnalare che si tratta di un guasto del 22/12/17 , che ho sostenuto solo di chiamate dal cell al 192193 euro 15,00 e che si è trattato di un errore del TURCO , niente da fare mi arriva un sms dove mi confermano E 5,00 di indennizzo.
Naturalmente ho chiesto l'intervento di un legale e ho segnalato il tutto ai media nazionali .



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-10210530824411755

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono