Opinione su Fastweb: Orrenda, meglio cambiare

Orrenda, meglio cambiare

30/04/2015

Vantaggi

NESSUNO

Svantaggi

TUTTI


Sono cliente Fastweb (presto non più) e pago una cifra di soldi per un vantaggio di connessione per i Gamer, -giochi online dove la connessione è fondamentale per evitare lag etc.
Ben 3 mesi fa ho avuto un problema di Ping, facevo all'incirca 400-1000 ms, non so come sia possibile ma fu così; chiamai il servizio clienti e dopo svariati INCAPACI che mi chiedevano solo di fare speedtest e/o promettevano di richiamarmi aprendo ticket etc,, per non parlare della lunga attesa, trovai finalmente un operatore che mi risolse il problema, e fino a lì tutto bene.
Stamani provai a giocare e notai un enorme lag dovuta giustamente al famoso Ping, ancora 400-1000 ms a volte con picchi fino a 1500, cosa veramente fuori dal normale, assurda. Spensi tutti i computer/dispositivi connessi alla mia linea, resettai il Modem, riaccesi solo il mio pc e.... Ancora lo stesso ping!! non mi restava altro che PROVARE a chiamare la Fastweb direttamente... Ho trovato solo un Ragazzo che almeno ha provato ad aiutarmi, dò merito, ma non per gli altri..ho trovato solo incapaci, sapevano solo farmi fare speedtest e dirmi che richiamavano e/o che aprivano ticket per miglioramento o boh.. non capisco veramente, che caspita fanno questi? Vorrei provare a richiamare per beccare quella persona che tempo fa mi "migliorò" la linea, ma so che se richiamo mi fanno fare ancora speedtest o apriranno tickets.
SCONSIGLIO LA Fastweb A TUTTI....

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-giuliaghess

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente