Opinione su Fastweb: pessima assistenza

pessima assistenza

08/05/2018

Vantaggi

buona reputazione

Svantaggi

assistenza e tempistiche pessime


Sinceramente ho sempre visto quest'azienda come una sorta di miraggio,mi sembrava il top e soprattutto la reputavo troppo costosa per le mie tasche!
Di recente ho ricevuto un'ottima offerta allora ho pensato di attivarla (Febbraio 2018) pensate che i tecnici sono venuti solo il 5 maggio...poi invece della fibra mi hanno detto che sul contratto c'era scritto adsl...a parte questo inconveniente tecnico che non dipende da loro ciò che mi ha fortemente delusa è stata l'attesa e nel frattempo le varie richieste di contatto da parte mia!
Tramite Facebook in settimana non sono nemmeno riuscita a contattarli (fino a pochi giorni fa ci riuscivo ma ricevevo solo rassicurazioni senza alcun risultato pratico) perchè il risponditore automatico non era in grado di comprendere la mia richiesta!
Mediante Twitter diciamo che la situazione è meno generica ma altrettanto inefficiente!
Non so quanti appuntamenti mi hanno dato in precedenza ma non è venuto mai nessuno e mai nessuno ha avvisato invece in quello del 5 maggio si sono persino anticipati di qualche ora (mi hanno chiesto se fossi d'accordo)
Non posso giudicare in merito alla qualità del servizio (per questo non mi sento di non consigliare del tutto il servizio ma ho optato per indeciso) ma posso benissimo dare un parere in merito alle tempistiche ed all'assistenza: pessime!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

rossella83

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

30/09/2018 20:52

10 anni senza problemi

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente