Opinione su Fastweb: Pessima assistenza, tanti stranieri e solo qualcuno comprende il tuo problema

Pessima assistenza, tanti stranieri e solo qualcuno comprende il tuo problema

31/08/2016

Vantaggi

pochi

Svantaggi

tanti


E' solo da una settimana che sono con Fastweb, un sacco di problemi, linea attivata il 25 agosto c.a., attivata è un parolone, in cinque telefonate mi si dice la linea è attiva, deve configurare il suo router, dopo averlo configurato, altra telefonata, no il suo router non è compatibile con Fastweb, vai passate almeno due ore a cercare di capirci qualcosa, perché un operatore contraddice l'altro, finalmente un'operatrice competente, sempre servizio tecnico, mi dice è un ns. problema di autenticazione di linea,l'indomani sera arriva finalmente l'adsl, navigazione lenta, al massimo 5 mb/s di velocità, richiamo per ben quattro volte, e mi dicono che la linea viaggia solo a quella velocità, mi arrabbio e ridico che una settimana fa viaggiavo con infostrada a 12 mb/s, stessa centralina, stesso cavo, stesso doppino. Eserciterò il diritto di recesso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

dona15

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono
  • anonimame
    opinione inserita da anonimame il 16/07/2019
    Non mi capacito di come questa azienda possa avere ancora una reputazione decente. Avessi letto prima tutte le recensioni! Servizio PESSIMO, connessione scadente e problemi continui, assistenza NULLA ...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Penali altissime e poco chiare, assistenza INESISTENTE