Opinione su Fastweb: Pessimi

Pessimi

05/05/2014

Vantaggi

Alcune Offerte

Svantaggi

La Compagnia In Sè


ho scelto di passare a Fastweb con l'offerta di sky..sembrava conveniente!
hanno fatto pasticci già con l'attivazione perché hanno confuso la mia linea telefonica(intestata al mio compagno)con quella dei miei genitori (intestata a me)...non abbiamo potuto risolvere il problema perché avremmo dovuto annullare l'offerta.
dopo qualche mese ho traslocato e ho contattato il servizio clienti per chiedere le procedure da seguire. mi hanno detto che il mio contratto non prevedeva il trasloco della linea e che avrei dovuto comunicare tramite fax la cessazione del contratto e l'attivazione di uno nuovo. cosa che oltre al disguido in sè mi portava a non avere la linea internet per un tempo lunghissimo....ho spedito tutto in brevissimo tempo e atteso....atteso e atteso, chiamando regolarmente il servizio clienti per avere informazioni sulle tempistiche senza mai ottenere risposte precise; quando, un giorno, mi risponde un operatore che mi ha detto che, come molti clienti, ero un ignorante perché non avrei dovuto fare come mi era stato detto in precedenza dal suo collega.
dopo aver discusso per la sua maleducazione ho direttamente disdetto il tutto e sono passata ad infostrada.
altro elemento a sfavore e devo precisare che non ho assolutamente nessun tipo di pregiudizio contro gli operatori stranieri però dovrebbero accertarsi che comprendano la lingua italiana.
sono una compagnia disorganizzata, non voglio fare di tutta l'erba un fascio però devo aggiungere che sono maleducati , mal informati e poco aggiornati.
pessima esperienza!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

giuliapnt

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma