Opinione su Fastweb: Pessimo servizio 10

Pessimo servizio

02/08/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Fornitura scadente:

- Primo, dite che l'abitazione in cui risiedo non è cablato dalla fibra ottica e che ci sarebbero voluti 6 mesi prima che lo fosse. Questo è falso perchè tutti i condomini già usufruiscono della fibra da anni. Quindi non siete aggiornati o avete delle informazioni inconsistenti del territorio, a scapito della qualità del servizio offerto;

- secondo, più grave del primo, rimango per tutto il mese di giugno senza connessione internet perchè il vostro modem era difettoso.

Dal primo contatto, che ,tra l'altro, mi è costato quasi 10 euro di chiamata per la vostra simpatica politca di non avere un numero di assistenza gratuito da telefono cellulare (dove siete rimasti agli anni '90?!), ci sono voluti quasi 10 giorni per l'arrivo del tecnico a valutare quale fosse il problema. Il suddetto tecnico è rimasto giusto 1 minuto a controllare, in quanto (parole testuali sue) era in ritardo per il secondo tempo della partita dell'Italia... dopo la visita del tecnico, ci sono volute più di due Settimane e svariate chiamate al numero di supporto (altri euro di telefonate spesi), invece che i 3/4 giorni lavorativi paventati, per ricevere il modem di ricambio...
inoltre, benchè abbia lasciato al corriere il modem guasto da riconsegnare, non se l'è portato via! Ho dovuto portarlo al centro di raccolta del SDA... chiaramente la bolletta l'ho pagata per intero...

Dopo questo vi stupite che migro su un altro operatore? E avete pure il coraggio di farmi pagare le penali per intero.

Siete assolutamente una azienda d'incompetenti. E il vostro servizio è tra i peggiori che abbia mai visto.

Cordiali Saluti
Andrea De Maria

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

andrea82

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma