Opinione su Fastweb: Restituiti apparati entro i termini ora vogliono i soldi per la mancata restituzione!!!

Restituiti apparati entro i termini ora vogliono i soldi per la mancata restituzione!!!

04/11/2015

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Servizi, Professionalità E Call Center Mediocri. Mai Più Fastweb, Lo Sconsiglierò A Tutti !!!


Sono passato ad altro operatore fornendo il codice migrazione. Dopo un mese circa ricevo una mail da parte di Fastweb con l'avviso della riconsegna dei loro apparati (HAG) in comodato d'uso entro i 45 giorni dalla disattivazione dei servizi e mi forniscono un numero di Milano dove poter chiamare e farsi inviare il codice di convenzione per poter spedire tutto a loro carico. Contatto il numero di Milano e dopo una settimana ricevo una mail contenente un allegato PDF con il modello di Paccocelere3 già preimpostato da loro che consegno insieme al pacco contenente HAG ed alimentatore. L'ufficio postale mi rilascia ricevuta a 0€ e ovviamente non pago nulla. Operazione fatta in pochi giorni rispettando ampiamente i tempi da loro dettati per la riconsegna. Questa mattina 31 ottobre ricevo una fattura di 111,84€ per la mancata consegna apparati!!!!
La fattura è in scadenza il giorno 8 novembre e come ho già scritto su altri forum, diffido la stessa Fastweb ad addebitarmi l'importo di cui sopra in quanto gli apparati in comodato d'uso sono stato regolarmente restituiti secondo i tempi previsti. Diversamente mi rivolgerò all'unione dei consumatori per approfondire la questione nella sede più appropriata. Che vergogna, solo pubblicità e professionalità zero!!! Lo sconsiglierò a tutti, anzi approfitto per dire invece che con Telecom "TUTTO FIBRA 30 MEGA" mi trovo benissimo e sono molto soddisfatto!!!! Fastweb MAI PIU' !!!!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-stefanobaldoni

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

19/01/2016 11:29

Bene a sapersi che per richiedere i soldi e apparati vari le mail le mandano pure!!! Nel mio caso, dopo mesi e dopo la disattivazione del mio numero senza nessun preavviso, !!!!!numero in mio possesso da anni!!!!, sto ancora aspettando una risposta ad una mail che avevo inoltrato tramite loro sito con tanto di codice identificativo... ma tanto ormai il numero non esiste più ed io ho dovuto persino pagare le spese... Il codacons già solo con queste recensioni dovrebbe intervenire, a priori!!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono