Opinione su Fastweb: Scelta quasi obbligata

Scelta quasi obbligata

30/04/2014

Vantaggi

Veloce

Svantaggi

Da Controllare Sempre Per Velocità E Costi


Abbiamo cambiato casa da quasi un anno e nonostante la brutta esperienza vissuta nella casa precedente, dove avevamo sottoscritto un abbonamento con Fastweb di cui ancora arrivano solleciti a causa di disdette che a loro sembrano non arrivare, abbiamo deciso di riprovare con lo stesso Fastweb che purtroppo si aggiudica la nostra scelta visto che in giro in quanto a velocità non c'è troppa concorrenza. sin dall'inizio ci hanno giocato brutti scherzi. Avevamo sottoscritto un'offerta per la quale non dovevamo pagare la quota iniziale e invece ecco arrivare la prima fattura di €119 che poi ci sono stati reinviati tramite assegno, ma resta comunque il fatto che bisogna continuamente controllare il conto se si ha il rid bancario che a questo punto non consiglio. Ora le cose vanno meglio ma certo eh che la velocità che dovrebbero assicurare va tenuta continuamente sotto controllo e vanno fatti ripetuti richiami per ripristinare il tutto. Non sò se siamo stati sfortunati noi ma non mi piace troppo il fatto di non poter essere tranquilla con una compagnia affidabile e competitiva piuttosto che dovermi sempre preoccupare dell'arrivo della fattura piuttosto che dei molteplici abbassamenti di velocità che garantiscono alti solo le prime settimane e poi decadono vertiginosamente se non fate i richiami di cui sopra.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

000rox000

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma