Opinione su Fastweb: servizio clienti pessimo

servizio clienti pessimo

26/01/2017

Vantaggi

forse dove hanno la loro fibra

Svantaggi

grosse difficoltà a risolvere i problemi


Dopo la stipula del contratto diventa un'odissea se qualcosa non funziona.
La linea adsl usando i cavi telecom , quando c'è più traffico internet abbassano drasticamente a 1 mega la velocità tanto che è quasi impossibile navigare e trovare una soluzione diventa un lavoro a tempo pieno (devi essere presente a casa davanti al router per le varie prove e non la risolvi con 2 o 3 chiamate, io ne ho già fatte decine) .
Molte volte chiami e trovi perone incompetenti.(il call center è in Albania)
Col cellulare ti disattivano il contratto senza averti mandato ancora la sim nuova , chiami ti dicono che mancano dei documenti (quando invece ho le mail di conferma inviate da loro 2 mesi prima del corretto invio e del buon esito del controllo documenti), e mai una chiamata da loro comunque per dirti qualcosa , ti dicono che verrai contattato e non è mai successo sia col fisso sia col mobile, e nemmeno ti avvisano quando avviene il passaggio.
Deluso.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

ale55

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma