Opinione su Fastweb: Sono scontento per la linea internet, contento per il telefono

Sono scontento per la linea internet, contento per il telefono

01/02/2016

Vantaggi

telefono

Svantaggi

Prezzo, velocità internet.


Sono con Fastweb ormai da qualche anno ed ormai ho capito che se non sei raggiunto da fibra ottica non ne vale la pena... Un contratto da 20 Mb/s, il primo periodo andava a 19,9Mb/s per poi scendere a 11Mb/s. Ho chiamato ed ho chiesto una riqualifica della linea, e la linea era stata ripristinata a 20. Dopo neanche 1 mese la linea é tornata a 11, ho provato a chiamare e mi hanno detto che mi facevano la riqualifica della linea. Ma niente... La velocità é ancora a 11. per quanto riguarda il telefono non ho niente da dire... non ho mai avuto problemi e la voce non risulta in ritardo. non ho una linea voip quindi il telefono va agganciato alla presa telefonica e non al router. Per il prezzo che ha si può trovare qualche cosa di meglio.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-779163562216940

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono