Opinione su Fastweb: Trasloco infinito

Trasloco infinito

10/08/2017

Vantaggi

Per ora nessuno

Svantaggi

Nessun servizio per mesi


Siamo nel 2017, la tecnologia si è evoluta notevolmente e io mi chiedo come sia possibile, con i mezzi che abbiamo a disposizione oggi, che in 4 mesi non si riesca ad effettuare un trasloco di linea. Decine di chiamate al 192193, diverse richieste di assistenza a Marvin, numerose segnalazioni e reclami sia via app che con raccomandata. Avete impiegato quasi 3 mesi per capire che il sistema non riesce a gestire la mia richiesta e ora? Proposta la ricontrattualizzazione e accettata è un mese che aspetto la chiamata per avere una nuova linea, mentre la vecchia risulta ancora attiva anche se trascorsi più di 30 giorni. In più questo mese non ho ancora ricevuto la fattura. Evviva il progresso...

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

kashoe

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma
  • cdeiulio
    opinione inserita da cdeiulio il 11/09/2023
    Cliente Fastweb da diversi anni e mi sono trovato abbastanza bene, da qualche mese sono caduto nel vortice della SCORRETTEZZA E INCOMPETENZA di questa società : in seguito a una loro, ho variato il co...
    Continua a leggere >
    velocita e stabilità
    costi e rispetto cliente