Opinione su Fastweb: Troppi operatori telefonici

Troppi operatori telefonici

30/04/2014

Vantaggi

Fibra ottica

Svantaggi

Non è così conveniente


La mia famiglia e' circa tre anni, forse anche qualcosa in più che si avvale di Fastweb come gestore della telefonia domestica. All'epoca approfittammo di un'offerta collegata a Sky che portava in entrambi le utenze, per i primi due anni un discreto risparmio. Finita la bazza dell'offerta ci siamo pero' tenuti comunque il gestore, dal momento che di problemi non erano sorti. Adesso poi si e' aggiunto il vantaggio della ADSL in fibra ottica, che permette una navigazione molto più veloce. Certo a volte ci sono degli intoppi proprio con l'ADSL, ma niente che un poco di pazienza non possa risolvere. Sono a conoscenza del fatto che esistono sicuramente tariffe più convenienti al momento, ma il mare magnum di gestori con offerte, controfferte e via dicendo demotiva anche noi che siamo una famiglia che al risparmio ci guarda eccome. Per il momento lasciamo tutto come sta, in fin dei conti , problemi non ce ne sono, sperando di non dovere mai capitare nelle mani dell'assistenza telefonica, che mi hanno detto essere un incubo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

betta67

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma