Opinione su Fastweb: Un grande, madornale, errore

Un grande, madornale, errore

27/02/2015

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Internet Pessimo, Supporto Clienti Non Preparato


Sono cliente Fastweb da più di 12 anni e da almeno 7 sono stanca di esserlo. Mi sono attivata quando c'era ancora il problema dell' ultimo miglio fornito da Telecom. Quindi, se ora volessi cambiare gestore, dovrei prima tornare in Telecom e poi fare la portabilità verso il gestore che più mi conviene.
Non potendo cambiare numero di telefono, mi tocca quindi rimanere.
I problemi con Fastweb sono iniziati subito. Mi avevano promesso che il numero provvisorio, che mi avevano assegnato in fase di portabilità, sarebbe durato solo due settimane. Invece ho dovuto tenerlo per almeno tre mesi, e questo ha creato parecchi problemi all'attività di mio padre.
Risolto il problema di riattivazione del mio numero originario, il servizio ha funzionato discretamente fino a quando, otto anni fa, ho dovuto fare il trasloco di linea.
Da quel giorno, due mesi, mi viene isolata la linea, senza un motivo valido, per circa due giorni, quando finalmente si decide ad arrivare un tecnico (dopo aver fatto chiamate verso il call center, ovviamente da cellulare, pagate uno sproposito) che, non sapendo cosa fare, ci cambia il modem. Nel frattempo paghiamo circa 170 euro per un contratto bimestrale e un servizio osceno. La connessione funziona a stento e il wifi salta in continuazione, su tutti i pc.
Ho provato a chiamare per farmi cambiare il contratto e migliorare la situazione, ma niente,.. riesco a parlare solo con persone incompetenti...
Insomma: passare a Fastweb è stato il più grande errore della mia vita. Vi consiglio vivamente di pensare ad un altro provider... se io non fossi vincolata per non perdere il numero di telefono, avrei già cambiato da tempo.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

sharkcrix78

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

27/02/2015 17:05

non capisco perché non torni in Telecom, ottimo servizio e buone offerte per chi rientra da altro operatore!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma