Opinione su Fastweb: Un'esperienza disastrosa sotto tutti i fronti

Un'esperienza disastrosa sotto tutti i fronti

15/10/2015

Vantaggi

Nessuno, Forse I Costi In Linea Col Mercato

Svantaggi

Tutti, Instabilità Linea, Lentezza, Servizio Clienti Imbarazzante


Buongiorno, la mia opinione è totalmente negativa. Vivo a Lodi e ho scelto Fastweb per la mia attività professionale (Sviluppo Web, siamo una società Srl in cui operano 7 persone).
Prima abbiamo aspettato un anno per avere il fax.
Poi la linea ha iniziato ad avere problemi, era lenta, cadeva continuamente.
Poi hanno fatto errori amministrativi con il contratto (l'hanno duplicato e non riuscivano a unificare l'anagrafica..).
Poi arriva la fibra, son già passati 4 tecnici per test e controlli e la linea è ancora lentissima. Inoltre ogni volta che ci chiamano ci fanno domande del tipo: "buongiorno ma lei è un privato o un'azienda?" oppure: "Ci sono già le prese telefoniche nell'ufficio?" .. Ma che domande sono?? siamo loro clienti da 2 anni! Ogni volta si inizia da capo e il servizio è sempre peggio così come la linea. Sconsiglio a tutti di appoggiarsi a Fastweb (quantomeno per chi vive a Lodi, da altre parti non so).

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

fb-marcogriffini

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • fb-10222545140524309
    opinione inserita da GS Rendering il 17/04/2024
    Sono passato a Fastweb per risparmiare, questi geni mi hanno staccato internet prima di inviarmi il modem ! Cosi' non ho potuto connettermi per quasi una settimana ! Mi hanno detto che avrei dovuto co...
    Continua a leggere >
    alla fine il modem è arrivato
    incompetenti, menefreghisti e pure bugiardi !
  • arhaul
    opinione inserita da arhaul il 06/02/2024
    Da evitare. 1) Faccio richiesta di attivazione di linea fissa e mi annullano la pratica senza alcuna ragione. Me ne accorgo per puro caso. 2) Rifaccio la richiesta e mi promettono una attivazione in t...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Non penso serva aggiungere altro
  • granitiko
    opinione inserita da granitiko il 09/01/2024
    Servizio e assistenza clienti inqualificabile. 1 stella è già troppo e pensare che solo qualche mese fa avrei recensito positivamente... attivo una scheda sim e mi dicono che avrò lo sconto del 50% pe...
    Continua a leggere >
    irrilevanti, ciò che funziona è il minimo visto che pago per quel servizio
    quasi tutto
  • enrico19751975
    opinione inserita da enrico19751975 il 09/11/2023
    Dopo aver atteso per trasloco linea fissa da maggio a settembre 2023, il SERVIZIO CLIENTI mi dice che passati abbondantemente i 50gg.necessari posso avere il rimborso dei mesi senza servizio e comunqu...
    Continua a leggere >
    0
    paghi per un servizio non fruibile
  • fb-7041922382510253
    opinione inserita da Bruno Betti il 09/11/2023
    è vergognoso che una compagnia così lavori ancora. Dopo infinite richieste (e ore di chiamate in cui nemmeno da backend – CHE CASUALMENTE IL SISTEMA ERA SEMPRE BLOCCATO / "FACCIA LEI DALL'APP – E NON ...
    Continua a leggere >
    prezzo
    servizio clienti, app, comunicazione, piattaforma