Opinione su Fastweb: Venditori fantasma

Venditori fantasma

19/09/2017

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tempi di attesa lunghissimi


Ho purtroppo avuto una bruttissima esperienza con Fastweb. Vicino al mio ufficio è finalmente arrivata la fibra, di cui tutti parlavano bene, erano felici e contenti ma tutti utilizzatori privati della linea...
Io ho provato a contattare il call center Fastweb per avere informazioni in merito all'attivazione, ai costi, ai tempi di installazione e alle eventuali disdette con Telecom. Dopo circa 4 giorni, sono finalmente riuscita a parlare con un operatore che mi ha detto che sarei stata contattata dal venditore di zona per un sopralluogo e per ottenere un preventivo.
Passati 15 giorni in cui tutto è taciuto, ho richiamato e di nuovo mi hanno promesso di farmi richiamare.
Sono passati circa 3 mesi da quella chiamata... mai visto né sentito nessuno... fino all'altro giorno, quando hanno chiamato per fissare un appuntamento... ovviamente, a distanza di 4 mesi dalla prima chiamata il mio titolare si era già rivolto ad altri operatori (TIM) ed il contratto per la fibra era già stato firmato.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fb-saramanassero

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono