Opinione su Fastweb: Vorrei diventare loro cliente

Vorrei diventare loro cliente

19/11/2014

Vantaggi

Innovazione E Competenza

Svantaggi

Sui Costi Non Sono Molto Sicura Che Siano I Migliori


Il mio fidanzato è un abbonato Fastweb sta tanti anni e quando vado a casa sua la linea noto che è molto veloce rispetto a quella che ho io a casa soprattutto se devo fare un download!Mi piace poi che ci siano tante promozioni,poi il fatto che ci sia una promo con Sky e chiamate mi alletta molto infatti dovro' informarmi meglio perchè il prezzo è molto conveniente ma dura solo per un anno,poi dovro' calcolare se conviene o meno rispetto alla mia attuale situazione!
Mi piace molto questo marchio perchè mi dà l'idea di un qualcosa in continua evoluzione,di un'azienda che cerca sempre di innovare e migliorarsi per offrire il meglio ai suoi abbonati!Devo fare dei calcoli perchè sono proprio propensa a diventare loro abbonata!

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

fabiana89

  • velocità
  • copertura
  • convenienza
  • servizio
  • assistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

01/10/2015 06:52

io sto passando a fastweb peggio che infostrada non credo che vada

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fastweb

  • xamax
    opinione inserita da xamax il 16/10/2019
    Fastweb tratta male i clienti che se ne vanno. Ho recentemente disdetto la connessione Fastweb su fibra ottica, per motivi di piano tariffario. Il servizio è stato soddisfacente, ma l’esperienza di ge...
    Continua a leggere >
    Connessione efficiente e abbastanza affidabile
    Pessimo trattamento in fase di dismissione del servizio
  • fb-10220240760275326
    opinione inserita da Felice Nervo Pratillo il 11/10/2019
    Mi presento e sono un ex intestatario di una linea Fastweb. Ho richiesto l’apertura del servizio a fine ‘17 richiedendo sin da subito la ”bolletta web” (è un metodo di ricezione della bolletta tramite...
    Continua a leggere >
    Nessun vantaggio
    Costi elevati e fatture con aggiunte insensate nonostante la disdetta
  • fb-10217177540409139
    opinione inserita da Francesco Iaconeta il 10/10/2019
    Sono amministratore di un VILLAGGIO TURISTICO SUL GARGANO. Il mio calvario ha inizio quando a maggio chiamo il 191 per chiedere se fosse possibile rivedere la mia tariffa spropositatamente alta rispet...
    Continua a leggere >
    nessuno.
    incompetenti.
  • fb-10215011314693451
    opinione inserita da Luca Migliore il 24/09/2019
    Sono il titolare di una ditta di Informatica. Da oltre 2 anni sono Vostro cliente per il servizio Fibra nel mio negozio. Mi sono trovato abbastanza bene ad accezione dei vostri gravissimi problemi al ...
    Continua a leggere >
    Le offerte sono scritte bene
    Assistenza inesistente, incompetenza, gravi problemi amministrativi
  • calamara
    opinione inserita da calamara il 29/08/2019
    Per ora tutto bene, il modem funziona, lo streaming c'è ed è abbastanza buono. A tratti la linea può fluttuare, ma prima di gorgogliare e bestemmiare mi informo e scopro che il ronzio di sottofondo so...
    Continua a leggere >
    Funziona bene
    Non va bene ovunque, mi dicono