• Praticità
  • Consumo energetico
  • Ingombro
  • Efficacia
4 Opinioni per Fatigati - Becco di cicogna
    Per lo styling delle onde
    opinione inserita da Anonimo il 14/06/2019
    Conosciuti con il nome di becchi d’oca o spadini, questi piccoli accessori per lo styling dei capelli sono un po’ il segreto di ogni parrucchiere. Per quanto i prodotti che sfruttino calore siano sempre da preferire per resa e velocità di realizzazione i becchi d’oca non sono affatto da sottovalutare. Questa versione proposta da Fatigati si trova facilmente dal piccolo detersivi sotto casa al negozietto cinese all’angolo. Costano decisamente poco, intorno all’euro, alle volte anche meno. Sono validi per tenere ermi i capelli e fissare l’onda una volta realizzata. In casa ne ho i scorta perché mi ci trovo bene. L’unica pecca che mi sento di fargli e che non sono molto resistenti nel tempo, tendono a smollarsi, ma in questo si paga anche il prezzo ridotto.
    efficaci
    si rompono in fretta
  • biancaneve
    La cicogna non porta solo bimbi
    opinione inserita da biancaneve il 05/04/2019
    Chi non ha mai usato i famosi becchi di cicogna per fermare ricci o acconciature, io sto utilizzando quelli fabbricati da Fatigati nella confezione da 24 pezzi a un prezzo ridicolo. I ferma capelli hanno una presa abbastanza sicura, non scivolano a meno che il capello non sia troppo liscio o trattato con sostanze che allentano la forza, il materiale non è robustissimo quindi attenzione alle deformazioni ma dato il costo ci sta, come pro direi che, se la messa in posa, dovesse durare ore o tutta una notte non creano problemi di peso perché sono ultraleggeri, l’inconveniente semmai, è la punta come del resto tutti i becchi di cicogna. Fatigati è una marca che trovo in tanti punti vendita e non ultimo il mercato rionale.
    economici
    poco robusti
    I migliori!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/03/2019
    All'Eurostok compero spesso gli articoli a marchio Fatigati perché sono utili ed economici. Nel cassettino del comò i becchi di cicogna non mancano mai e Fatigati li confeziona in sacchettini che ne contengono più o meno una ventina al prezzo di un euro. Becchi di cicogna o becchi d'oca che dir si voglia, sono i fermagli più usati e conosciuti per tenere fermi i capelli quando si è in casa. In alluminio argentato non sono davvero belli per uscire a meno che con un tocco di fantasia non li coloriate aiutandovi con pennarelli, glitter e smalti. Su internet trovate tanti tutorial e mille idee per renderli più belli e presentabili per uscire con i becchi di cicogna senza sembrare una casalinga disperata. Questo perché per i miei capelli sono i fermagli migliori. Sottili ma con un'ottima presa, tengono perfettamente i capelli in ordine senza stringere o strappare. Durano a lungo, non arrugginiscono neanche a contatto con l'acqua. Per me sono indispensabili!
    economici e utilissimi
    non particolarmente belli
    Becco di cicogna
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/03/2019
    Il becco di cicogna è un nome davvero molto simpatico che è usato per chiamare questa specie di piccole spadine o meglio mollettine per i capelli. Queste mollettine sono utile per fermare i capelli e spesso sono usate dai parrucchieri nelle loro acconciature. Io le compro per fare dei ricci, fermo sempre i capelli con questi becchi di cicogna e poi li fisso con la lacca ed il giorno dopo tolgo i becchi di cicogna dai capelli che scendono ricci e luminosi. Questi becchi di cicogna fatti da Fatigati li ho pagati solo 0,50€ da Miseria e Nobiltà che è un negozio che vende numerosi prodotti per tutti i giorni. Nella confezione fatta da Fatigati contiene ben 24 pezzi e tutti rigorosamente di qualità.
    Ottimi ed efficaci