3 Opinioni per Fatigati - Cintino tapparelle per finestra
  • cancrina
    Cintino tapparelle
    opinione inserita da Anonimo il 12/08/2019
    Di recente abbiamo dovuto cambiare il Cintino tapparelle per finestra e abbiamo deciso di acquistare quello della Fatigati. Si tratta di un prodotto di ottima qualità e che il prezzo non è molto data la qualità del prodotto. Si tratta di un cintino realizzato con un tessuto resistente e che nonostante sia piegato non ha la forma deviata. Basta tagliare il cintino alla misura desiderata a sostituirlo con quello rotto, la cosa importante è che si prende la giusta misura o comunque si taglia dopo che si è sicuri della misura altrimenti si rovina e bisogna ricomprarlo. Lo possiamo trovare sia per finestre piccoli che grandi.
    buono
  • gjoan
    Infaticabile cintino
    opinione inserita da gjoan il 10/07/2019
    Ancora qualche altra settimana e sono in ferie, ma nei weekend ho già assaporato insieme alla mia famiglia, l’aria di vacanza seppur molto soffocante di quest’estate africana. Quando una casa si riapre dopo mesi che è stata disabitata, c’è sempre qualche aggiusto o guasto da riparare e come ogni anno, anche il 2019 non si è smentito, ho iniziato sostituendo la cinghia di una tapparella per finestra, nella località marina trovare una ferramenta aperta di domenica è quasi impossibile. Mi sono recato in un negozio che è come un bazar, dove si vende di tutto con la speranza di trovare anche ciò di cui avevo bisogno, ma sapevo di non poter acquistare un prodotto di alta qualità ma quantomeno passabile almeno fino al prossimo intervento. La linea Fatigati è parecchio presente in casa mia con vari articoli e trovare anche una cinghia per tapparella mi ha sorpreso, l’ho acquistata senza remore e si è dimostrata abbastanza robusta, anche se, cercavo una cinghia di materiale diverso dal PP. La Lunghezza di 5 metri è idonea per una finestra, il montaggio non mi ha creato troppi fastidi perché si lascia modellare, è economica e spero anche abbastanza resistente almeno per tutta la stagione estiva.
    economico
    materiale
    Contino da 5 metri
    opinione inserita da Luisa Allocca il 18/03/2019
    Qualche giorno fa sono andata al negozio chiamato Miseria e Nobiltà che vende dei prodotti di altissima qualità a prezzi davvero ottimi. Vende soprattutto prodotti per tutta la casa e sono spesso economici e ben sigillati. Ho visto nello scaffale che il cinturino per le tapparelle costava solo 1,50€ e visto che a casa si stava quasi consumando ho optato per prenderlo. Si tratta di un cinturino di ricambio che è lungo circa 5 metri. La qualità è ottima, è davvero ben sigillato e compatto fatto con materiali molto resistenti. Il cinturino è facile da montare, pratico e veloce ed è formato dal miglior polipropilene. Consigliato a tutti perché costa poco ed è economico.
    Ottimo ed economico