• 3 persone su 80 non lo consigliano
80 Opinioni per Fazzoletti Tempo
  • suvroul
    Un marchio come tanti
    opinione inserita da suvroul il 21/06/2020
    Sinceramente non ho mai notato particolari differenze tra una marca o l'altra di fazzoletti, quindi per me i fazzoletti Tempo sono una scelta tra tante, che compro solo se nel supermercato di turno lo rivendono. Ovviamente ciò non toglie che questi fazzoletti siano di buona qualità, anche se non so dire a livello di prezzo quanto convengano rispetto la concorrenza, in quanto non faccio caso al costo quando li prendo. Personalmente sto cercando di passare al fazzoletto di stoffa, anche se per uno come me è difficile in quanto perennemente raffreddato, dunque penso che dovrò sempre avere con me anche un pacchetti di quelli classici.
    utili; comodi
    spreco di plastica per le confezioni
  • luca862
    opinione inserita da luca862 il 17/05/2020
    I fazzoletti Tempo sono presenti sul mercato ormai da decenni, e tra le varie marche che si possono trovare al supermercato questi sono tra i migliori e sicuramente i più conosciuti. La confezione contiene diversi pacchettini di fazzoletti di carta al suo interno, io li trovo morbidi e molto resistenti, tanto che pare di usare un normale fazzoletto di stoffa. Per me che soffro di allergia sono davvero perfetti, dato che dovrei usare elavare chissà quanti fazzoletti di stoffa, invece con questi mi trovo meglio e il loro utilizzo è più pratico. Sono una valida alternativa al fazzoletto di stoffa, da tenere sempre un pacchettino in borsa o in auto.
    Ottimi, resistenti, morbidi
  • flappy58
    Fazzoletti Tempo, praticamente indistruttibili
    opinione inserita da flappy58 il 21/03/2020
    Vuoi per il raffreddore, vuoi per i pollini, i fazzolettini Tempo sono la mia ancora di salvezza. Non potendo uscire senza, ne tengo sempre qualche pacchetto nella borsa. Tra tutti quelli che ho provato penso che siano i più robusti e resistenti, ma sono straordinariamente delicati a contatto con la pelle. Normalmente li compro al supermercato, ma li trovo anche in molte profumerie e nei tabacchini, specialmente quelli nelle zone centrali della città. La versione classica senza balsamo è, a mio avviso, la migliore, anche nel rapporto qualità-prezzo. Quando trovo le confezioni risparmio ne approfitto e faccio scorta, così sto tranquilla per un po': si tratta pur sempre di un prodotto molto apprezzato e, nonostante gli ordini regolari, soggetto a rotture di stock. Li consiglio a tutti coloro che, dovendo usare spesso i fazzoletti di carta, rischiano di irritare e di provocare arrossamenti nell'area intorno al naso.
    Resistenza, convenienza, praticità.
  • ramon72
    Fazzolettini morbidi e resistenti
    opinione inserita da ramon72 il 05/03/2020
    I fazzolettini di pura cellulosa sono immancabili nella mia borsa perché sopperiscono a diverse necessità, dal soffiare il naso quando ho il raffreddore, al bisogno di asciugare le mani quando sono fuori casa, e sono indispensabili nel caso debba andare alla toilette. Nonostante l'ampia offerta del mercato io preferisco affidarmi ai fazzolettini del marchio Tempo che sono di una morbidezza che non conosce eguali anche per via dei suoi 4 veli di pura cellulosa che li rendono molto resistenti. Sono molto confortevoli per il naso screpolato e la trama sembra quasi vellutata. La confezione da 18 pacchetti contenenti 10 fazzolettini ciascuno costa circa 3€ ma ne vale davvero la pena.
    Fazzolettini molto morbidi, confortevoli e resistenti con 4 veli di pura cellulosa
    Non ne ho trovati
  • bea2017
    opinione inserita da bea2017 il 26/02/2020
    Uun prodotto che non deve mai mancare nello zainetto dei miei bambini sono senza dubbio i fazzoletti, essendo sbadati, Può capitare a tutti di sporcarsi oppure di avere il raffreddore quindi anche se vanno in bagno devono avere a portata di mano i fazzoletti. i miei preferiti sono senza dubbio quelli della tempo, li acquisto da anni, sono morbidi, economici, facilmente reperibili in qualsiasi supermercato negozio di casalinghi, non sono ingombranti e possono essere posizionati nello zainetto senza problemi. Ottimo prodotto. Vi sono anche quelli che contengono la crema idratante e sono molto profumati.
  • nonnanico
    I migliori
    opinione inserita da nonnanico il 23/02/2020
    Tra tutti i fazzolettini di carta quelli della Tempo sono i migliori. Sono in assoluto i più morbidi e quelli più resistenti. Sono fatti con quattro strati di carta e anche lasciati nelle taste dei pantaloni rimangono integri senza frantumarsi in mille pezzi come fanno gli altri. Ci sono di diversi tipi, normali, profumati, decorati per bambini e balsamici. Non irritano mai il naso, sono delicati per i bambini, e non vanno buttati solo dopo un soffio perché si inzuppano. Io uso quelli balsami quando ho il raffreddore forte e quelli più economici tutti gli altri giorni perché purtroppo sono costosi.
    Costosi
  • matteo82
    Tra i migliori sul mercato
    opinione inserita da matteo82 il 02/02/2020
    Trattasi di fazzoletti di alta qualità, del marchio Tempo realizzati in quattro veli, molto resistenti e utilissimi in caso di raffreddore senza irritare il naso, indispensabili anche per moltissimi altri usi, non si rovinano in lavatrice, quindi nessun problema se vengono dimenticati nelle tasche, nella versione classica posseggono una profumazione neutra, ma esistono anche nelle varianti profumate, direi che sono i migliori fazzoletti che ho provato fino ad ora, la confezione è pratica con la classica linguetta apri e chiudi, e nella versione multi pack 10 pacchetti di fazzoletti al prezzo di 8 sono davvero convenienti.
    perfetti
  • michelac84
    Indispensabili
    opinione inserita da michelac84 il 03/12/2019
    I fazzoletti Tempo preferisco comprarli perché non solo non costano molto, ma con pochi centesimi in più rispetto ad altre alternative, si può acquistare un prodotto di qualità dove spesso sono anche presenti due pacchetti in regalo nella confezione. Durano un po' di tempo, non finiscono subito ve n'è una buona quantità, certo a patto che non si abbia il raffreddore, allora si finiscono più in fretta. I fazzoletti Tempo sono molto morbidi e resistenti, non irritano la pelle quando ci si soffia il naso, sono davvero siffuci ela confezione è pratica e durevole. È il tipo di fazzoletto salvaguai da avere sempre con se.
    Confort
  • luceblu
    ottimo fazzolettini
    opinione inserita da luceblu il 29/11/2019
    I fazzoletti Tempo, sono un qualcosa che in casa e nella borsetta non può mai mancare! La confezione di fazzolettini è composta da otto pacchetti più due in omaggio. Questo genere di fazzoletti è stato sapientemente realizzato per non creare irritazioni cutanee. I fazzoletti Tempo, risultano infatti estremamente morbidi al tatto ma, al tempo stesso, estremamente resistenti. Sono, insomma, dei fazzoletti di ottima qualità che, per giunta, hanno un prezzo più che ragionevole. La reperibilità è altissima, si possono acquistare in qualsiasi supermercato ben fornito o in qualsiasi negozio che rivenda prodotti per l'igiene intima e della casa.
  • gjoan
    Si può fare di più?
    opinione inserita da gjoan il 28/11/2019
    I memorabili fazzolettini Tempo hanno fatto la storia nel settore e penso siano tra le più acquistate marche di fazzoletti. Ci sono punti vendita dove si possono acquistare anche a singolo pacchetto e poi ci sono anche le grosse catene che ne vendono diversi pacchi convenienza a seconda delle esigenze. Visto che il marchio è così conosciuto, mi piacerebbe che si mettesse in prima linea per la difesa dell’ambiente e contro le microplastiche. Proprio la confezione dei fazzolettini rientrano tra quelle plastiche sottili da involucro, che si disperdono facilmente nell’ambiente. Tipo, ideare una linea totalmente biodegradabile e pubblicizzare il corretto smaltimento delle confezioni. Sarebbe una buona idea di mercato a proprio vantaggio oltre che di originalità
    Resistenti e testati
    Si può fare di più
  • militralian
    Sempre tempo
    opinione inserita da militralian il 28/11/2019
    I fazzoletti tempo da che ho memoria sono stati i fazzoletti che la mia famiglia ed io utilizziamo da una vita.Molto resistenti con 4 veli morbidi, adatti anche per le pelli piu delicate.Sono molto resistenti anche quando si è super raffreddati non si spappolano tra le mani,si trovano in tutti i supermercati e negozi di casalinghi anche nel formato piu grande o si trovano i fazzoletti tempo con azione balsamica,oppure ancora i fazzoletti tempo piu delicati arricchiti con estratto di mandorle e aloe vera.Non ho mai avuto l esigenza di provarne altri di altre marche perchè mi trovo troppo bene con i tempo
  • alessandrodima01
    Ottimi da usare
    opinione inserita da alessandrodima01 il 04/11/2019
    I fazzoletti Tempo sono una meraviglia. Ogni volta che sono raffreddato li uso tantissimo. Non potrei farne a meno prodotto veramente ottimo senza alcun dubbio, molti usano i fazzoletti di stoffa ma non hanno niente a che vedere con i fazzoletti di carta. Soprattutto possiamo dire che sono molto pratici ed assorbono tantissimo, è un prodotto top. Consigliabili secondo il mio parere a moltissime persone. Molto comodi anche per il fatto che sono usa e getta, così che non rimani con il fazzoletto sporco in tasca. Sono molto buoni anche quelli balsamici ed essendo la confezione fornita da molti pacchetti non si rimane mai senza
    Assorbono tantissimo
    Durano poco
  • cucinafacile
    Morbidi e delicati
    opinione inserita da cucinafacile il 04/11/2019
    Nella mia casa i Fazzoletti Tempo non mancano mai. Trovo che siano i migliori come qualità, adatti per pelli sensibili, non irritano e nn arrosano il naso. Solitamente io acquisto la confezione Max più conveniente, costa €2,59, per 30 pacchetti ognuno dei quali all'interno contiene 9 fazzoletti. Come costo sono un po' più cari rispetto a quegli di altre marche, ma vedrete che ci guadagnate in qualità. Ora che si avvicina l'inverno è opportuno fare una scorta. Ricordate che la linea Tempo mette in commercio diverse varietà di fazzoletti e quindi potete acquistarli in base alle vostre esigenze. Tenetene sempre un pacco nella borsetta perché vi saranno utili per ogni evenienza.
    Morbidi e delicati
    Il costo un po' alto
  • manub79
    Pratici
    opinione inserita da manub79 il 22/10/2019
    Mi capita spesso di acquistare i fazzoletti Tempo, soprattutto quando sono in offerta, in quanto, anche solo facendo un rapido confronto nei discount o nei supermercati, emerge una sostanziale differenza di prezzo con marchi sconosciuti, spesso scelti per risparmiare. Ma quando ci sono le offerte è bene approfittarne, in quanto rispetto ad altri prodotti i fazzoletti Tempo sono molto morbidi e delicati, ideali per chi la pelle sensibile o leggermente screpolata a causa degli agenti atmosferici aggressivi (freddo, inquinamento, disidratazione). Sono anche molto resistenti.La qualità è molto alta e ciò giustifica anche il prezzo.
  • lapiaga
    Poco utili per me
    opinione inserita da lapiaga il 16/10/2019
    Li usano in tanti, ma per me sono poco utili, perchè quando sono raffreddato un pacchetto di fazzolettini i dura mezz'ora. Lo so antigienico, quel che vi pare, ma non mi posso mettere a spendere un capitale in fazzolettini ogni volta che ho il moccio. Proferisco l'autoclave del laboratorio ed i fazzoletti di stoffa. Alla fine per molti sono indispensabili, ma sinceramente, non mi sono ancora spuntati i funghi putridi sul naso e non ho ancora preso la peste. L'igiene è importante, ma alla fine il nostro muco nasale non è un veleno mortale, basta cambiare i fazzoletti e lavarli in autoclave e sei a posto, quindi, no grazie.
    Assorbono e sono resistenti
    Mi durano un minuto...
  • anatascooper
    I migliori!
    opinione inserita da anatascooper il 27/08/2019
    Durante il periodo invernale è facile per me prendere il comunissimo raffreddore. Unica pecca è che ogni volta il raffreddore mi dura per settimane, per cui non posso usare fazzoletti di qualsiasi marchio, perché potrebbero irritarmi il naso. Infatti utilizzo i classici Fazzoletti Tempo, delicati a contatto con la pelle ed hanno una resistenza sopra la media dei fazzoletti. Infatti, generalmente, i fazzoletti più economici si rompono subito e li puoi utilizzare solo mezza volta. Invece i Fazzoletti Tempo sono molto assorbenti e li puoi riutilizzare per soffiare il naso almeno due volte. Li trovo ottimi anche per il prezzo, poiché in offerta li trovo massimo ad un euro e dieci. Prodotto consigliato!
    Nessun svantaggio
  • giocobene
    Molto utili
    opinione inserita da giocobene il 27/08/2019
    Di marche di fazzoletti ce ne sono tante e me uso tanta perché compro quelle in offerta. Peró devo dire che quelli della Tempo sono i migliori ma anche i piú costosi, si risparmia solo se si compra il multipacco. Sono i migliori perché sono morbidi non irritano il naso e sono molto resistenti perché hanno tanti strati. Sono belli anche i pacchetti tutti blu a volte ci sono alcuni differenti e anche per bambini. Si possono usare in tanti modi, per pulirsi per asciugare le vose perché sono molto assorbenti e anche al posto della carta igienica. Ci sono anche quelle con il balsamo per il raffrettore.
    Resistenti, morbidi
    Costano di piú
  • nickulow
    I miei fazzoletti tempo
    opinione inserita da nickulow il 27/08/2019
    E' un pò particolare parlare e recensire fazzoletti, ma sicuramente a tanti di voi sarà capitata la necessità di doverli utilizzare e cosi, perchè no. il costo è mediamente alto, il marchio si fa pagare ma devo dire che li trovate ovunque, nei supermercati, al mercato, in farmacia e via dicendo. Ho testato altre marche ma devo dire che questa è la migliore a mio avviso, pratici e impossibili da non avere sempre con se. Un prodotto conosciuto e super utilizzato che vi sarà molto utile questo inverno senza alcun dubbio. Un prodotto da tenere a mente. Ve lo consiglio senza alcun dubbio senza se e senza ma.
    ottimo
    Fazzoletti naso
    opinione inserita da Anonimo il 27/08/2019
    Ormai utilizzo solo ed esclusivamente i fazzoletti a marchio tempo. Personalmente, credo che siano i migliori in circolazione, ne ho provati tanti ma mai nessuno ha la resistenza e morbidezza dei tempo. Una delle qualità di questi fazzoletti, è quella di essere praticamente in odore, cosa molto positiva dal momento che spesso il profumo troppo intenso di un fazzoletto irrita e dà fastidio. Ne porto sempre un pacchetto in borsa, non li utilizzo soltanto quando ho il raffreddore ma anche quando utilizzo i bagni pubblici. Davvero ottimi, nella confezione escono 12 pacchetti e in ogni pacchetto circa 9/10 fazzoletti.
    Super resistente
    Il prezzo un po'alto
  • chrishornet
    I migliori
    opinione inserita da chrishornet il 07/08/2019
    Io non amo i fazzoletti di cotone li trovo poco igienici. Per questo motivo acquisto i fazzoletti di carta. Ne ho provati molti ma con nessuno m sono trovato bene come con questi. Resistenti anche durante uno sternuto riescono a trattenere tutto senza rompersi o perdere consistenza come altri che sembrano carta igienica. Anche la mancanza di profumi li rende meno fastidiosi di altri. Davvero un'ottima linea. Dovrebbero essere monouso ma grazie alla loro resistenza si possono anche usare più volte. Praticamente durano come quelli di cotone ma se davvero si ha un bel raffreddore consiglio per igiene di usarli e buttarli.
    Resistenza assorbenza e praticità
  • miawallas
    opinione inserita da miawallas il 22/07/2019
    I fazzoletti tempo sono di certo i più diffusi e ottimi fazzoletti .Questi fazzoletti sono ottimi per quando ,nei periodi invernali,il raffreddore ti costringe a soffiarti il naso in continuazione.Nel periodo invernale è meglio avere una buona scorta di fazzoletti.Personalmente ne ho sempre un pacco nella mia borsa soprattutto per quando bisogna utilizzare i bagni pubblici quando ti trovi in giro.La confezione grande contenente 12 pacchetti è reperibile in qualsiasi supermercato ma è possibile trovarli nei tabacchini singoli al solo costo di 25 centesimi.Consiglio vivamente questa marca che penso che sia la migliore.
  • velosth
    opinione inserita da Anonimo il 29/06/2019
    Fazzoletti piuttosto famosi dalla indubbia qualità, tra le qualità di questo prodotto spicca la morbidezza della carta e la quantità di veli in ogni fazzoletto. Impossibile da bucare soffiandoci anche con il peggiore dei raffreddori e assolutamente un ottimo assorbimento. Confezioni a pacchi con diverse offerte a costo modico, sempre un ottima scelta da prendere ad occhi chiusi. Reperibile in ogni supermercato, minimarket e tutte le catene di questo genere. Utilizzabile anche per pulire chiazze di bagnato non troppo grandi e sempre indispensabili in ogni momento con la classica forma tascabile.
    Ottima resistenza - Ottimo assorbimento - Quantità dei veli.
  • sicula59
    Semi utili
    opinione inserita da sicula59 il 24/06/2019
    Sono un po' contro i fazzolettini di carta usa e getta, ma sono a volte utili, specie quando non mi posso portare in borsa un sacco di fazzoletti di stoffa ed un sacchetto per metterci quelli già pieni oltre ogni dignità. Una confezione la prendo ogni tanto, ma mi dura dei secoli, sul serio, a parte durante qualche attacco di raffreddore critico che può capitare. Comunque li consiglio a chi non apprezza quelli classici in stoffa (che si, contengono i batteri, ma a memoria mia non sono ancora morta). Sono un po' cari, e se dovessero essere un'abitudine non li consiglierei. In ogni caso si trovano ovunque, sul serio!
    Assorbono e sono resistenti
    Costano cari
  • calamara
    utili a volte
    opinione inserita da calamara il 30/04/2019
    Come un po' tutte sono costretta a portarmi sempre dietro una confezione di fazzolettini per darmi una pulita quando serve. C'è poco da raccontare. Comunque i Tempo sono morbidi ed affidabili, assorbono bene e non mi irritano. Li uso anche per il naso, ovviamente, ma non tanto spesso, perchè il più delle volte risolvo con uno strappo di rotolone che è sempre a portata di mano in giro, sia a casa che in ufficio. Affidabili,morbidi e poco costoso sono uno strumento utile per l'igiene ed il moccio. Li compro sempre a confezioni grandi al supermercato, e mai dagli ambulanti abusivi, perchè non ha molto senso!
    Morbidi, resistenti
    Non se ne può fare a meno
  • antonellauglietta
    MORBIDO TEMPO
    opinione inserita da antonellauglietta il 10/03/2019
    Ognuno di noi porta sempre con se almeno un pacchetto di fazzolettini. in borsa . in macchina. per qualsiasi esigenza. Molti pensano che ogni marca sia uguale o simile, perché la carta è carta e sicuramente non potrebbe essere diversa, ma non è così. L e differenze ci sono e come, ne ho provati di diversi e tra tutti , quello più resistenti, assorbente, ma soprattutto che non irrita il naso sono fazzoletti Tempo venduti in pratiche confezioni multipack, ben chiusi ed igienici, Cosa importante che a contatto con il bagnato non va a sfaldarsi la carta, anzi rimane intera e il prezzo è molto contenuto 1,50 e spesso li trovo in promozione.
    Non si rompono facilmente e assorbono molto
  • schicchera
    Di qualità
    opinione inserita da schicchera il 28/02/2019
    I fazzolettini Tempo sono conosciuti da tutti. Con la bustina blu scura e la scritta Tempo in bianco. Forse è proprio questo l'unico difetto che mi sento di affibbiargli, l'abbinamento blu e bianco non è dei miei preferiti. Ma a confronto di tutti i pregi di questo prodotto, sembra una sciocchezza. I fazzolettini Tempo sono, infatti, indicati per tutti i tipi di pelle, anche quelle più sensibili. Sia per una lacrimuccia che per il più pesante dei raffreddori. La loro consistenza, difatti, non ha eguali. Non si rompono mai. I pacchetti contengono 10 fazzoletti e le confezioni 10 pacchetti. Il prezzo è leggermente più alto rispetto ad altre (sotto)marche ma ne vale la pena. Se non li avete mai provati, non perdete altro Tempo.
    qualità
    colore bustina
  • ioalessandro
    Ottimi fazzoletti
    opinione inserita da ioalessandro il 24/02/2019
    Utilizzo questi fazzoletti da quando ero un bambino e ancora oggi mi trovo abbastanza bene ad utilizzare i Fazzoletti Tempo. Questi fazzoletti sono molto utili e ad esempio io sono allergico e sono costretto col cambio stagione a portarmi sempre con me un pacco di fazzolettini. Porto sempre con me un pacco di fazzolettini cosi' in caso che c'e' di bisogno me li ritrovo a portata di mano e non devo chiedere aiuto a nessuno. Ovviamente sono sempre utili e anche il prezzo e' abbastanza buono. Io personalmente sono molto soddisfatto di utilizzare da tanti anni questi fazzoletti in quanto mi trovo bene sia per la qualita' e sia per il prezzo
    molto utili
  • raffaellab91
    Morbidi
    opinione inserita da raffaellab91 il 05/10/2018
    Ho due bambini piccoli che frequentano la scuola elementare, ogni mattina quando devono andare a scuola, dopo aver messo il grembiule inserisco nella loro tasca un pacchetto di fazzolettini tempo. Questo prodotto non deve mai mancare nella loro borsa, perché se vanno in bagno oppure per soffiarsi semplicemente il naso devono averlo sempre a portata di mano e non devono chiederlo. La marca tempo è una della migliori, si tratta di fazzolettini di carta molto morbidi, a quattro veli e non irritano il naso, io acquisto sempre questi perché sono i migliori e li trovo sempre nel negozio di casalinghi ad un prezzo strepitoso.
  • cristinasordi
    Alleati contro il raffreddore
    opinione inserita da cristinasordi il 30/09/2018
    Questi fazzoletti sono formidabili! In inverno quando si è raffreddati sono degli ottimi alleati per evitare situazioni imbarazzanti. Sono molto morbidi e con una profumazione neutra, non troppo forte. Hanno più veli molto resistenti, quindi quando si è tanto raffreddati non si strappano e non si rompono. Le confezioni formato famiglia sono le più convenienti, tanto non scadono e si possono tenere di scorta. Un pacchettino contiene circa un decina di fazzoletti, quindi conviene tenerne un paio in borsetta per ogni evenienza. Il costo è consono al tipo ti prodotto, qualità/prezzo buona. Conaigliati!
    Morbidi e profumazione delicata
  • mauri
    I migliori sul mercato
    opinione inserita da mauri il 30/09/2018
    I fazzoletti Tempo sono i classici fazzoletti che tutti almeno una volta nella vita abbiamo utilizzato durante un raffreddore o altre occasioni. Solitamente questo prodotto viene venduto in confezioni contenenti vari pacchetti da portare sempre con sè, che a loro volta contengono 10 fazzoletti; molto spesso si trovano anche delle maxi confezioni con più di 20 pacchetti per fare scorta durante l'inverno. I fazzoletti sono molto morbidi al tatto e non irritano ulteriormente il naso quando lo si soffia. Oltre alla linea classica ci sono anche altre versioni con diverse fragranze che aiutano ancora di più a liberare il naso intasato. Consigliati.
    Morbidi, molto utili
  • kira1992
    dammi un Tempo grazie!
    opinione inserita da kira1992 il 25/07/2018
    I fazzoletti di carta TEMPO gira e rigira sono i migliori sul mercato se facciamo un paragone prezzo e qualità, il fazzoletto è robusto non si rompe al primo utilizzo, sono morbidi, non ti fanno venire il naso come un peperone se l'utilizzo diventa frequente per il raffreddore e viene venduto in pratici pacchettini da tenere sempre a portata di mano e in borsetta, inoltre TEMPO ci offre varie tipologie oltre al classico bianco possiamo trovare Tempo balsamico provato è perfetto per il naso chiuso da sollievo ad ogni utilizzo, quello con aggiunta di oli essenziali, profumatissimi e morbidissimi inoltre hanno una capacità di ammorbidire la pelle come se il fazzoletto sprigionasse gocce d'olio lenivo e ammorbidente, tutta la linea la consiglio.
    ottimo rapporto qualità prezzo
    non ne ho trovati
  • leti999
    Buono prodotto.
    opinione inserita da Anonimo il 25/07/2018
    I Fazzolettini Tempo sono quelli che mi capita di acquistare ogni tanto. Sono dei fazzolettini che si presentano in una confezione blu scuro, formata da 10 pacchetti di solito, questo packaging è inimitabile al quale si può attribuire solo a questa marca. È un prodotto che si trova ovunque dai supermercati ai discount ma anche nei negozi come ad esempio acqua e sapone, dove il prezzo varia ma comunque si aggira intorno a 1,60€ circa. Compro questi fazzolettini di solito quando sono raffreddata perché avendo la pelle sensibile (mentre quelli di altre marche mi causano irritazione) questi non mi danno quasi nessun problema. Sono davvero utili per questo li consiglio in quei periodi autunnali, ma anche invernali. Infine posso dirvi che mi trovo molto bene con l'utilizzo di questo prodotto.
    Buon prodotto
  • lavinhia
    Eccellenti
    opinione inserita da lavinhia il 08/07/2018
    Acquisto regolamentare i Fazzoletti Tempo, sono tra i migliori da sempre. I fazzolettini tempo hanno una storia lunghissima, eppure sono riusciti a rinnovarsi costantemente restando moderni e accattivanti. Nella mia borsa non mancano mai, mai, mai, i fazzolettini per qualunque necessità, sono estremamente utili. Posso fermamente affermare che i fazzolettini tempo siano molto resistenti e allo stesso tempo intensamente delicati. Sono davvero di elevatissima qualità e hanno una profumazione molto lieve. Il prezzo è ottimo, molto contenuto in rapporto alla qualità la convenienza è veramente eccellente.
    Qualità, prezzo
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2018
    Se penso a una marca per fazzoletti di carta, mi viene subito in mente Tempo, ci sono da una vita e se la qualità nel frattempo non fosse stata cosi buona, non penso sarebbero durati per 50 anni, certo forse sono un po' più cari rispetto ad altre marche, ma per chi li usa di frequente durante l’inve...
    4 veli resistenti
    x
  • arky90
    opinione inserita da arky90 il 13/04/2018
    Non si possono non spendere alcune righe per un prodotto famoso come i fazzoletti Tempo, che accompagnano praticamente centinaia e centinaia di persone in tutto il mondo durante la brutta stagione. Posso confermare che questo prodotto è conosciutissimo anche all'estero (Germania ed Olanda, ad esempi...
    resistenti, morbidi, non danneggiano il naso
  • yami
    opinione inserita da yami il 22/02/2018
    Purtroppo,dato che siamo ancora in periodo invernale caratterizzato da freddo pungente e umidità,mi trovo costretto a comprare molto spesso a dover comprare fazzolettini da usare,anche perché siamo in quattro in famiglia e si consumano con frequenza. Quelli che prediligo sono i fazzoletti della marc...
    Tutti
  • emanu
    opinione inserita da emanu il 15/02/2018
    I fazzoletti della marca Tempo sono i migliori che ci siano sul mercato. Li acquisto ormai da anni, non ricordo precisamente da quando. I fazzoletti Tempo si possono trovare in tutte le catene di supermercati ad un prezzo ragionevole. Io di solito compro i pacchi enormi con due pacchi di fazzoletti ...
    Resistenti e morbidi
    Nessun svantaggio
  • nonsolodisegni
    opinione inserita da nonsolodisegni il 19/01/2018
    Purtroppo soprattutto nel periodo invernale questi fazzoletti di carta, in alcuni casi, servono molto. Questo è il tipo più classico di fazzoletti di carta della famosissima marca Tempo. Le loro caratteristiche principali, che li differenziano dagli altri, sono costituite dalla morbidezza e dalla re...
    Non saprei
  • napoletana71
    opinione inserita da napoletana71 il 09/01/2018
    Oggi vi parlerò dei fazzoletti Tempo che da anni troviamo in vendita nei nostri negozi. Il fazzoletto Tempo è a quattro veli e non puoi stare senza. È molto resistente tanto che resiste ai lavaggi in lavatrice. Puoi trovare le confezioni da quattro pacchetti e quella da otto pacchetti che quasi semp...
    Morbidezza
  • am53
    opinione inserita da am53 il 25/12/2017
    Tempo di raffreddori, tempo di Tempo. Scusate il gioco di parole, ma in questo periodo i fazzoletti Tempo sono stati i nostri più cari amici. Noi usiamo quelli classici, senza balsamo e a 4 veli. I fazzoletti si presentano in pacchetti blu con la scritta bianca. Preferiamo quelli classici perchè que...
    Non ho riscontrato svantaggi
  • gravitazionale171
    opinione inserita da gravitazionale171 il 06/11/2017
    La mia esperienza da persona affetta da rinite allergica suggerisce l'acquisto di fazzoletti di carta che siano resistenti e allo stesso modo delicati. Queste qualità di sicuro le ho riscontrati nei fazzoletti della Tempo. Questa marca di fazzoletti è ormai da anni leader in Italia del mercato dei f...
    Molto resistenti.
    Nessuno in particolare.
  • foxgirl
    opinione inserita da foxgirl il 07/10/2017
    Prima di uscire di casa metto sempre in borsetta dei fazzoletti di carta e quelli che uso molto di frequente sono i fazzoletti Tempo. Hanno una buonissima qualità, sono resistenti e soprattutto in periodi di raffreddore intenso ho potuto constatare personalmente la qualità dei veli e l'assorbenza. N...
    buona resistenza e assorbenza
  • lascrittrice2
    opinione inserita da lascrittrice2 il 27/09/2017
    A causa di una brutta influenza di inzio stagione, ho consumato una gran quantità di fazzoletti... come sempre compro i Tempo, perché la confezione è economica se si considera che ci sono 10 pacchetti, ma questo non va a discapito della qualità. I fazzoletti Tempo sono infatti morbidi e resistenti, ...
    Sono resistenti ed esiste la versione balsamico, buon prezzo, morbidi
  • clade1977
    opinione inserita da clade1977 il 10/09/2017
    Quando si tratta di fazzolettini di carta usa e getta, i prodotti presenti al supermercato sono davvero moltissimi con ampie differenze di prezzo e di qualità. Tra i fazzolettini di carta qualitativamente migliori, se non i migliori in assoluto, annovero sicuramente i fazzoletti Tempo, prodotti con ...
    Qualità superiore
    Prezzo
  • articolistafreelancer
    opinione inserita da articolistafreelancer il 26/05/2017
    La marca di fazzoletti di carta più nota ai consumatori e questo già ci dice qualcosa sulla sua qualità. Ed effettivamente si nota fin dal primo utilizzo che i Tempo hanno qualcosa in più rispetto le altre marche. Molto morbidi al punto che il rischio di irritare naso e narici è praticamente inesist...
    resistenti, non irritano la pelle
  • zafferano
    opinione inserita da zafferano il 08/05/2017
    Quando si avvicina l'estate puntualmente ho il raffreddore. Dopo alcuni esami del sangue mirati ho scoperto di essere allergico alla graminacee. Anche se prendo dei farmaci che dovrebbero eliminare e/o attenuare tale allergia in questo periodo starnutisco spesso. Tra i fazzoletti di carta che reputo...
    qualità e prezzo
  • isola23h
    opinione inserita da isola23h il 06/05/2017
    Fino a qualche anno fa Tempo era una marca piuttosto cara ed evitavo per questo di acquistare i suoi prodotti, adesso però ho notato che sii è allineata alle altre e mi ci sono avvicinata; ii fazzoletti Tempo sono davvero un gradino più sù, sembrano quasi di stoffa da quanto sono resistenti ma hanno...
    Pratici e resistenti
  • zoe79
    opinione inserita da zoe79 il 06/05/2017
    Giusto in questi giorni ho utilizzato e sto ancora utilizzando i fazzoletti tempo a causa di un raffreddore stagionale. Ho preso il pacco convenienza perchè il consumo è piuttosto massiccio e nonostante tutto non ho avuto irritazioni al naso, dato che la qualità del velo è eccelsa, morbida ma resist...
    qualità e morbidezza
  • esperanto2
    opinione inserita da esperanto2 il 19/04/2017
    Tempo è un marchio più che affermato nel settore dei fazzoletti usa e getta. Trovo che anche le sue confezioni siano molto convenienti. Quindi per i fazzoletti prodotti con il marchio Tempo a mio avviso si può dire qualità e convenienza siano certamente assicurati. Oramai da moito tempo i classici f...
    Prodotto di qualità
    Non ne ho trovati di rilevanti
  • murales
    opinione inserita da murales il 19/04/2017
    Sono i fazzoletti per eccellenza, credo i più noti e venduti. Il merito va oltre alla marca (e conseguente pubblicità) anche alla qualità che non ha eguali. Perché diciamoci la verità, quando ci soffiamo il naso due sono le cose importanti: il fazzoletto deve essere morbido per non provocare irritaz...
    resistenti, buon odore, morbidi
  • alep
    opinione inserita da alep il 15/04/2017
    I fazzoletti sono chiaramente un prodotto che non può mai mancare in casa di nessuno, nel corso degli anni ne ho provati di tantissimi marchi ma devo dire che quelli del marchio tempo rimangono per me i migliori in assoluto. Il prodotto ormai è disponibile in tantissimi formati e soprattutto pratica...
  • fedebimba
    opinione inserita da fedebimba il 14/04/2017
    Parlo per la prima volta di questo marchio, Tempo. Famosissimo da anni. Di solito vengono venduti circa 10 o 12 pacchetti di fazzoletti in un pacco. E credo che in ogni pacchetto ci siano 9 fazzoletti. E solitamente il suo prezzo è modico, circa €0,80 poco più o poco meno. A me non tanto piacciono s...
    a volte sì
    a volte no
  • xroswars
    opinione inserita da xroswars il 14/04/2017
    I fazzoletti tempo sono uno dei pacchi di fazzoletti più conosciuti in Italia, per la loro incredibile diffusione e per la loro incredibile comodità di reperimento, nonché per un prezzo stracciato che ormai da anni a mio avviso non ha nessun concorrente serio in Italia. I fazzoletti Tempo sono multi...
    Immortali
  • gnaogna
    opinione inserita da Anonimo il 14/04/2017
    In inverno mi capita spesso di avere il raffreddore e solitamente acquisto i fazzoletti Tempo per numerosi motivi: innanzitutto, anche dopo molte volte che ho soffiato il naso, il fazzoletto tende a rimanere molto morbido e delicato, tanto che non mi arrossisce il naso; in secondo luogo, i fazzolett...
    Profumo, non si strappano, delicati, reperibilità, prezzo
  • galaxy93
    opinione inserita da galaxy93 il 14/04/2017
    Questi fazzoletti li trovo davvero ottimi per qualsiasi tipo di occasione. Li utilizzo molto quando sono raffreddato e riescono ad essere molto profumati e delicati non andando ad irritare il naso. Inoltre hanno più veli e quindi possono essere utilizzati anche quando avete dei raffreddori più forti...
    Sono delicati ed abbastanza profumati.
    Nessuno per me.
  • danyi1
    opinione inserita da danyi1 il 13/04/2017
    Tempo è una marca di fazzoletti di carta usa e getta molto conosciuta. Nei periodi invernali, quando ci becchiamo l'influenza, di fazzoletti se ne consumano davvero tanti. Fa sempre comodo portarli in borsa perché possono sempre servire. Mentre tanti anni fa venivano usati i fazzoletti di stoffa, og...
  • toxicity96
    opinione inserita da toxicity96 il 21/03/2017
    Morbidi e delicati, ma forse un po' troppo cari. Nulla di eccezionale, assorbono e non arrossano la pelle come fanno moltissimi altri fazzoletti ormai, ma con la differenza di prezzo. Un marchio affidabile che dovrebbe decidersi ad abbassare i costi. A volte mi capita di acquistarli per necessità e ...
    marchio buono
    costo
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 28/02/2017
    I fazzoletti di carta non possono davvero mai mancare né in casa mia né quando sono fuori nella mia borsa. Sono davvero indispensabili e credo che nessuno di noi e riesca a fare a meno. Oltre che essere semplici fazzoletti, li usiamo anche molto spesso come tovagliolini, oppure per pulirci ed asciug...
    leggeri, resistenti, prezzo ok, buon materiale, non irritanti, inodore, facilmente reperibili
    adatti per chi non ha troppe pretese
  • emynoda89
    opinione inserita da emynoda89 il 04/02/2017
    Di solito non acquisto mai questi Fazzoletti in quanto sono i più cari tra tutti quelli che si possano trovare in circolazione! Ma qualche settimana fa ero in viaggio all'estero e gli unici disponibili nei vari supermarket erano proprio questi qui, così sono stata costretta ad acquistarli per il sal...
    resistenti, di qualità, confezioni originali
    prezzo troppo elevato, solo 9 fazzoletti per pacchetto
  • feder
    opinione inserita da feder il 26/01/2017
    I Fazzoletti Tempo credo siano in assoluto tra i migliori in commercio. Sono resistenti (hanno quattro veli), non si strappano e non devi buttarli al primo soffio. Sono venduti in confezioni da 10 o da 15 pacchetti, con 9 fazzoletti ognuno, a volte si trovano anche maxi confezioni con 36 pacchetti. ...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 15/01/2017
    Ebbene si! Con l'arrivo del freddo è inevitabile prendere i mali della stagione, il raffreddore, la tosse!!! E a questo punto non possiamo più fare a meno dei fazzolettini di carta. Oggi vi voglio parlare dei fazzolettini più utilizzati in assoluto, oserei dire i migliori, ovvero i fazzolettini Temp...
  • dani54e
    opinione inserita da dani54e il 13/01/2017
    Avere un pacco di fazzoletti a portata di mano è sempre utile sopratutto durante l'inverno o durante il periodo dell'allergia , e se i fazzoletti sono di qualità è sempre meglio. Tra quelli di qualità vi sono i fazzoletti tempo che si vendono in una confezione da dodici, la carta di cui sono compost...
    Ottimo prezzo, resistenti
  • delfino
    opinione inserita da delfino il 11/01/2017
    I fazzoletti sono uno di quegli oggetti che abbiamo tutti in casa e che ci portiamo dietro ogni giorno, nella borsetta, in tasca o che teniamo nel cruscotto o nel porta oggetti della macchina. Quando occorre, loro ci sono e, a volte, riescono anche a toglierci dall'imbarazzo. Infatti un naso che col...
    Soffici, resistenti, non irritano
  • fb-silviataddei
    opinione inserita da Silvia Taddei il 30/11/2016
    Quando ero piccola mio padre comprava sempre questi fazzoletti della Tempo e io li ho sempre trovati buoni: morbidi e delicati, mi piaceva soprattutto la variante verde con un intenso profumo di eucalipto. Ora invece che mi occupo io della spesa non scelgo mai questi fazzoletti quando vado al superm...
    costosi
  • saracip
    opinione inserita da saracip il 26/11/2016
    Tempo è una marca famosissima che produce fazzoletti. Tempo produce fazzoletti di molti tipi. Questo tipo di fazzoletti sono i fazzoletti classici della tempo (quelli con la scritta bianca e la confezione blu). Il pacchetto contiene 15 pacchetti di fazzoletti e di cui due sono gratis. Il prezzo è di...
    Morbidi
  • misterpaolin
    opinione inserita da misterpaolin il 24/11/2016
    Senza cadere nel banale giuoco di parole, è da tempo immemore che utilizzo i fazzoletti tempo, una presenza costante, sia in casa che in auto. Ho utilizzato anche altri prodotti similari, ma mai con la stessa soddisfazione dei Tempo, che nel corso degli anni, ha sfornato anche tutta una serie di faz...
    morbidissimi e resistenti
    leggermente più costosi
  • ess
    opinione inserita da ess il 21/11/2016
    I Fazzoletti Tempo sono un intramontabile del commercio usa e getta tipico del nostro tempo. Anche se ne riconosco un'indiscutibile comodità, una maggiore igiene ed io stessa li utilizzo, a volte penso a quanti prodotti usa e getta acquistiamo. Ma senza perdermi in riflessioni inutili, il punto è ch...
    fazzoletti
    ne esistono di più economici
  • suckitandsee17
    opinione inserita da suckitandsee17 il 20/11/2016
    Credo che quasi tutti abbiamo provato in vita i fazzoletti Tempo (molti all'epoca li chiamavano Jempo). I fazzoletti si vendevano all'epoca in pacchi da dieci l'uno, con all'interno dieci fazzoletti in ogni piccolo pacco. Personalmente non mi sono mai trovato male, sono stati i primi che ho usato in...
    Fazzoletti ottimi e profumati
    opinione inserita da jimorris il 20/11/2016
    Purtroppo siamo una famiglia di allergici e così ricordo che fin da piccolo non mancavano i fazzoletti Tempo tutto l'anno, ci consumavamo stecche da 10 nemmeno fossimo fumatori incalliti. Solo mia madre ne era immune. E mio padre non tollerava nessun altra marca perchè questi erano i migliori, mi me...
    qualità, resistenza
    costo
  • maiunagioia
    opinione inserita da maiunagioia il 17/10/2016
    Da sempre in casa mia si utilizzano i fazzoletti Tempo, dal mio punto di vista sono i migliori. Compro spesso il formato convenienza da 10 pacchetti al prezzo vantaggioso di 1,50 € circa. Li scelgo perché sono qualitativamente i migliore e i più competitivi rispetto ad altri marchi. Ogni pacchetto d...
    Morbidi, resistenti
  • fb-grazia.gallo.1
    opinione inserita da Grazia Gallo il 08/09/2016
    Il pacchetto di fazzoletti dovrebbe essere sempre presente nella borsa di una donna, ma io me ne dimentico sempre; ogni volta che ne ho bisogno, mi accorgo di non averne a portata di mano pur sapendo di possederne una discreta scorta in casa. TEMPO è il marchio per antonomasia dei fazzoletti in cart...
    il re dei fazzoletti
  • sham
    opinione inserita da sham il 07/08/2016
    I fazzoletti di carta sono un prodotto indispensabile per ognuno di noi, specialmente in inverno quando influenza e raffreddore ci colpiscono. Io personalmente ne porto sempre almeno due pacchetti in borsa, ma anche in casa non manca mai almeno una confezione, nell'armadietto del mio bagno. Ovviamen...
  • wrftawerrthth
    opinione inserita da wrftawerrthth il 07/08/2016
    Compro spessissimo i fazzolettini di carta, provo marche diverse in base alle offerte che trovo al supermercato o alla disponibilità di scelta che ho. Quelli della marca Tempo sono perfetti, forse un pò più costosi degli altri, di solito 10 pacchetti costano circa 1,50 euro, ma si possono trovare in...
    morbidi, resistenti
    bordi un po' ruvidi
  • gioro
    opinione inserita da gioro il 29/05/2016
    Questa, a mio avviso, è una delle migliori marche di fazzolettini di carta. Sono molto comodi e assolutamente funzionali. Hanno il gusto spessore e la consistenza perfetta. Non irritano il naso grazie alla superficie liscia che evita di creare rossori specialmente quando si ha il raffreddore e ci si...
    qualità, prezzo, delicatezza
  • briciola
    opinione inserita da briciola il 30/03/2016
    I fazzolettini di carta sono fondamentali, per me, in inverno ed in primavera. Infatti spesso mi trovo a starnutire e, in tasca, ne tengo sempre un pacchettino in modo da poterne usufruire all' occorenza. Sono morbidissimi, il naso non si irrita al contatto frequente con la carte ed anche l'odore è ...
    non fanno irritare il mio naso, di qualità
  • roberto1970
    opinione inserita da roberto1970 il 29/03/2016
    Chi sa cosa significa un raffreddore, peggio provocato da un'allergia che di questo periodo primaverile risulta diffusissima, specie a causa dei pioppi e affini, dicevo, sa che tortura può diventare avere un naso sempre gocciolante e ritrovarsi nei momenti più sbagliati a starnutire, il tutto senza ...
    Fazzoletti delicati e resistenti
    Forse un poco alti nel prezzo
  • yess
    opinione inserita da yess il 29/03/2016
    Chi non porta sempre un pacchetto di fazzolettini di carta? Sono indispensabili, ma quando ci si accorge davvero dell'importanza a livello qualitativo? Ovviamente quando siamo in pieno raffreddore, quando soffriamo di allergia e quindi ne consumiamo in quantità. Questi fazzolettini sono morbidissimi...
    Delicati
  • vitaclar
    opinione inserita da Anonimo il 16/03/2016
    Periodo di raffreddore, periodo di allergie, semplice scorta da tenere in borsa per qualsiasi eventualità, i fazzoletti Tempo sono a mio parere i migliori sul mercato. Acquisto sempre la confezione famiglia, che contiene 2 pacchetti omaggio, e che trovo spesso in offerta al supermercato. Nessun altr...
    durata, morbidezza
    opinione inserita da Margherita123 il 20/11/2015
    Tempo di raffreddori quindi Tempo di Tempo! I fazzoletti Tempo sono storici, esistono da decenni e sono da sempre simbolo di delicatezza e resistenza. In casa non mi faccio mai mancare i fazzoletti di carta ed alterno varie marche a seconda delle offerte e del punto vendita in cui mi trovo. I fazzol...
    Prezzo
  • fb-edoardoderosa
    opinione inserita da Edoardo de Rosa il 17/11/2015
    E arrivano le giornate fredde e con esse l'immancabile e fastidioso raffreddore. Urgono fazzoletti e possibilmente di buona qualità. Cosa scegliere? Io non ho alcun dubbio, acquisto da anni ormai quasi esclusivamente Fazzoletti della Tempo. Morbidi e realizzati in ottima cellulosa, riducono al minim...
    Ottima Qualità.
    Prezzo Di Poco Superiore Alla Media.