Opinioni Feedaty

3 Opinioni per Feedaty
  • melissa2022
    Recensione Negata
    opinione inserita da melissa2022 il 09/03/2022
    Ero in attesa di ricevere conferma se la mia recensione negativa su un servizio potesse essere finalmente pubblicata, ma il moderatore ha risposto che: "Abbiamo verificato lo stato della sua recensione e abbiamo visto che è stata sospesa dal nostro team di moderazione. Lei ha infatti effettuato una prenotazione presso MyParking senza seguire le indicazioni sulle dimensioni del veicolo. Queste informazioni sono riportate nel voucher di prenotazione, ma sono anche ben visibili in tutte le pagine di prenotazione precedenti alla conferma della stessa. Ci dispiace di non aver potuto pubblicare la sua recensione, d'altra parte non abbiamo riscontrato alcuna scorrettezza da parte di MyParking. Se desidera aggiungere dei dettagli sulla vicenda, siamo a disposizione." Nella mia recensione avevo fatto riferimento alla mia leggerezza sulle misure dell'auto ma "Se l'indicazione del veicolo viene richiesta in un campo libero del sito, magari un'opzione potrebbe essere inserire un menu a tendina. E poi le prenotazioni vanno controllate, non si può accettare senza controllare, noi consumatori siamo sbadati e voi dovreste saperlo bene." Non ritengo corretto negare una recenzione negativa o meno, per quanto il consumatore potesse essere in torto. Una recensione va pubblicata a prescindere, sara' poi il diretto responsabile a gestire le risposte. Fare da moderatore non significa limitare la liberta' di opinione e giudizio.
    Non Adatto

La risposta dell'azienda:

Servizio Consumatori Feedaty
    Servizio Consumatori Feedaty
    Gentilissima,
    come abbiamo avuto modo di comunicare in contatti precedenti, abbiamo verificato (ma è anche stata sua stessa ammissione) che lei aveva fatto un errore in fase di prenotazione del suo parcheggio.
    Feedaty non è tenuto a pubblicare un commento così penalizzante per uno shop o servizio online che non abbia commesso alcun errore o scorrettezza nei confronti del suo cliente.
    I principi di correttezza e trasparenza, a cui ci rifacciamo, non impongono la pubblicazione di ogni recensione "a prescindere": il nostro compito, ove possibile, è sempre quello di salvaguardare la veridicità delle affermazioni fatte, ma accettare una recensione negativa scaturita da cause non attribuibili al negozio comporterebbe l'attribuzione di valori negativi fortemente penalizzanti anche per un'azienda che abbia invece avuto una condotta standard e corretta.
    Siamo spiacenti che sia rimasta delusa e che abbia deciso per questo di valutare in modo negativo il nostro operato.
    Cordiali saluti.
  • fb-3842770619154734
    opinione inserita da Francesco Briguglio il 24/06/2021
    Siamo uno shop online affermato ed abbiamo sempre utilizzato il servizio di recensioni di Trustpilot (tutt'oggi abbiamo deciso di mantenerlo, dopo la breve e triste storia di Feedaty). Un giorno ci chiama il referente commerciale di Feedaty che riesce con le sue strategie ingannevoli di marketing a ...
    truffatori legalizzati
  • agave
    Un sito al servizio del marketing
    opinione inserita da agave il 25/08/2019
    Feedaty è un sito che un po' sulla falsariga di portali più conosciuti come Trustpilot permette alle aziende di iscriversi e far pubblicare le opinioni certificate dei propri acquirenti. Per certificate si intende scritte da coloro che possono provare di aver realmente effettuato almeno un acquisto presso un'azienda iscritta a Feedaty. Questo è il servizio principale, poi ci sono altre attività di corollario, anch'esse volte a migliorare il branding, come la creazione di rich snippet con le stelline (ovviamente ricavate dalle recensioni degli utenti). Scopo di questo sito è, teoricamente, dare una risposta all'imperversare di recensioni fasulle sul web che possono alla lunga demotivare gli utenti agli acquisti. Ma è affidabile Feedaty? Perlopiù, per quello che mi è capitato di consultarlo (solo ciò che mi interessava), vedo recensioni positive, quindi delle 2 l'una: o le aziende iscritte sono tutte meritevoli di fiducia oppure è il caso di farsi venire qualche dubbio. Comunque fra le aziende c'è n'è una che conosco e di cui sono stata cliente senza problemi. Quanto agli altri servizi, nulla di diverso, mi pare, da quello che potrebbe fare ogni consulente di web marketing preparato. Un fatto curioso è che il loro blog è aggiornato di rado, cosa alquanto negativa dal punto di vista SEO. Concludendo, può valere la pena darci un'occhiata, magari senza abbandonare lo spirito critico.
    Aiuta a farsi un'opinione sulle aziende iscritte
    Meno conosciuto di siti simili