10 Opinioni per Felce Azzurra Classico
  • filicolorati
    Un classico Felce Azzurra
    opinione inserita da filicolorati il 10/03/2020
    Parliamo di Felce Azzurra e del suo bagno/schiuma/doccia il Classico più Classico Felce Azzurra nella mitica confezione azzurra bella grandina da 400 ml con tappo a scatto, questo prodotto piace tantissimo a mio marito infatti non manca quasi mai nella sua doccia appoggiato in bella vista, aprendo il tappo sentiamo subito la sua profumazione che richiama il borotalco, piace o non piace, a mio marito piace molto dice che è molto coccoloso sotto la doccia, morbido e profumatissimo, la fragranza di pulito del borotalco rimane sulla pelle per parecchie ore e da una sensazione di benessere, arriviamo ai suoi contro, il suo INCI non certo da ecobio anzi, un bel semaforo colorato si apre davanti ai nostri occhi, ma essendo un prodotto da risciacquo e se lo troviamo a un prezzo piccolo, piccolo un occhio mio marito lo chiude anzi due, prodotto da valutare dipende cosa cercate, se siete orientati sui prodotti green o biologici questo non è il vostro bagno/doccia/schiuma, consigliato solo ad un piccolo prezzo. possiamo dire ok ma sapendo che cosa utilizziamo.
    piace o non piace
    inci multicolor
  • ioalessandro
    Ottimo prodotto ad un buon prezzo
    opinione inserita da ioalessandro il 24/02/2020
    Nella mia famiglia tra i tanti prodotti che compriamo, spesso compriamo il prodotto Felce Azzurra Classico. Questo prodotto nella mia famiglia viene utilizzato spesso e devo dire che ogni volta che lo si utilizza, non solo lascia la pelle morbida ma anche lascia un bel profumo. Inoltre al tempo stesso posso dire che ogni volta che utilizzo questo prodotto, mi dà una bella sensazione di delicatezza sia durante e sia dopo aver terminato di fare la doccia e questa sensazione dura per alcune ore e questo mi dà la possibilità di andare a dormire con una bella sensazione di freschezza in tutto il corpo e di dormire tranquillamente.
    tanti
  • cucinafacile
    Delicato e profumato
    opinione inserita da cucinafacile il 10/01/2020
    Tra i vari bagnoschiuma che mi capita di acquistare, a volte compro anche Felce Azzura Classico. Alla Conad lo potete trovare in offerta al costo di € 1,20 anziché € 2,40, per un flacone di 650 ml, ma si trova facilmente in tutti i supermercati. Diciamo che tra i vari bagnoschiuma non è molto economico, ma quando è in offerta lo si può comprare. Come bagnoschiuma è molto buono, rimane delicato, adatto per le pelli sensibili e ha una profumazione gradevole che persiste anche dopo la doccia. Il flacone non essendo molto grande è più pratico da utilizzare. In commercio si possono trovare diverse nuove profumazione che vi consiglio di provare.
    Delicato e profumato.
    Non è economico.
  • saragarox
    Ottima freschezza e profumazione
    opinione inserita da saragarox il 03/11/2019
    Sono già molti giorni che utilizzo questo prodotto e devo dire che mi trovo veramente bene. Profumo delicato e composizione chimica utile per chi, come me, ha la pelle molto sensibile a questi tipi di prodotti. Ho provato molti altri bagnoschiuma prima e mai ho avuto la qualità e la profumazione che provo quanto lo adopero. In particolare lascia la pelle profumata e fresca allo stesso tempo, evitando il rischio di spiacevoli complicazioni cutanee che ho riscontrato a mio malgrado in altri tipi ed in altre marche di questo prodotto. In molti casi di prodotti speculari infatti, seppur dichiarata identica la composizione, cambia da lotto a lotto. Consiglio vivamente.
    Confezione grande e duratura
    Borotalco
    Buon il profumo
    opinione inserita da Anonimo il 07/03/2019
    Un classicone che è stato presente o è presente nei bagni di molte è il bagno doccia della Felce Azzurra, nonostante i gusti e le preferenze è uno di quei prodotti da grande distribuzione di cui si conosce consistenza e fragranze. Ogni Natale è immancabile la sua presenza in qualche cesto regalo da bagno e quindi alla fine si usa. La confezione caria dalla mini da 250 ml a quella da 400 fino ad arrivare al bccettone lungo da un litro, non vorrei sbagliare ma ne esiste anche una da 700ml oppure 800. Prezzo basso, consistenza del bagnoschiuma molto cremosa, schiumetta molto attiva. E’ un prodotto lavante dal sentore talcato e dolce, non permane a lungo sulla pelle. Fa il suo dovere profuma e lava bene. Chi non lo conosce.
    profumo
  • gjoan
    Effetto Felce Azzurra
    opinione inserita da gjoan il 22/02/2019
    Mi è sempre piaciuta la profumazione dei prodotti Felce Azzurra, non ho mai saputo come Paglieri avesse ottenuto una tale essenza, è un segreto di famiglia, all’odore inimitabile si associa una schiuma soffice che avvolge tutto il mio corpo come una nuvola e come una nuvola leggera mi fa toccare il cielo e mi riporta giù delicatamente. Il sapone non aggredisce la pelle anzi la lascia morbida e liscia, pulita da ogni segno d’impurità, il formato è schiacciato cosi non ingombra nella cabina doccia e le zigrinature hanno un effetto anti scivolo. Dopo la doccia mi piace sentire ancora per lungo tempo la mia pelle profumata e sentire la scia che lascia in casa e quel buon profumo che aleggia in bagno.
    delicato
  • blase
    Felce Azzurra il preferito di mio marito
    opinione inserita da blase il 21/01/2019
    Parlando del bagno/schiuma/doccia il Classico Felce Azzurra nella mitica confezione azzurra bella grandina da 400 ml con tappo a scatto, i pareri si divididono a metà in famiglia, abbiamo un prodotto profumatissimo che richiama il borotalco, piace o non piace, a mio marito piace molto dice che è molto coccoloso sotto la doccia, morbido e profumatissimo, la fragranza di pulito del borotalco rimane sulla pelle per parecchie ore e da una senzazione di benessere, arriviamo ai suoi contro, il suo INCI non certo da ecobio anzi, un bel semaforo colorato si apre davanti ai nostri occhi, ma essendo un prodotto da risciacquo e se lo troviamo a un prezzo piccolo, piccolo un occhio mio marito lo chiude anzi due, prodotto da valutare dipende cosa cercate, se siete orientati sui prodotti green o biologici questo non è il vostro bagno/doccia/schiuma, consigliato solo ad un piccolo prezzo.
    a mio marito piace molto
    INCI molto colorato
    il classico dei classici Felce Azzurra
    opinione inserita da Silvia Bollini il 17/01/2019
    Qualche anno fa acquistavo direttamente nello spaccio della fabbrica Paglieri tramite una conoscenza che ci lavorava tantissimi prodotti a basso prezzo, era davvero super convenienti perchè i prezzi erano davvero di fabbrica, purtroppo ora lo spaccio non ce più così ho eliminato parecchi prodotti a prezzo pieno di questo marchio dalla mia lista e acquisto solo quando li vedo in super promozione, come il bagno/schiuma/doccia profumazione classica che sa di borotalco, la fragranza inconfondibile ed intensa di Felce Azzurra, ultimo acquisto confezione da 400 ml con tappo a scatto, comodissima nella doccia a poco più di euro 1,00, e devo dire che quanto suia buoina la profumazione e la sua texture in crema non vale certo di più perchè il suo INCI non certo un ecobio anzi un semaforo rosso e giallo ben fornito, ma chiudendo un occhio ed essendo un prodotto da risciacquo possiamo dire ok ma sapendo che cosa utilizziamo.
    ottima profumazione classica di Felce Azzurra
    dobbiamo essere consapevole del suo INCI non da ecobio
    Il mio preferito!
    opinione inserita da Margherita123 il 17/01/2019
    Se c'è un bagnoschiuma che ho sempre amato sin da bambina senza stancarmi mai del suo odore è proprio il Felce Azzurra distribuito da Paglieri nella variante classica. Nel corso degli anni sono uscite anche altre profumazioni, alcune piacevoli, hanno ideato anche il detersivo con questa profumazione, il talco, la saponetta e il sapone liquido, ma il bagnoschiuma in sé per sé ha quel qualcosa di meravigliosamente magico che nessuno riesce a togliergli. Lo compero spesso ma ovviamente lo alterno anche con altri prodotti per variare un po'. Spesso all'Auchan il formato da 400 ml è in offerta a 85 centesimi e così ne approfitto per acquistarlo. Recentemente ho comperato il flacone da 650 ml in promozione a poco più di € 1.50. La sua formulazione non cambia. Un gel trasparente dal travolgente odore di talco e muschio bianco contenuto nella classica bottiglia rigata di plastica azzurra che lo rende un must. Una volta aveva il tappo girevole, ora quello a scatto ma alcuni particolari del packaging non sono cambiati. E' meraviglioso. Deterge, non è aggressivo, profuma piacevolmente!
    il mio preferito
    i pallini rossi dell'inci
  • vesponethebest
    Profumato al massimo
    opinione inserita da vesponethebest il 10/01/2019
    Il bagno doccia Felce Azzurra Classico è profumato al massimo ed è a dir poco invitante, in quanto su ciascun flacone ci sono ben 150 ml in omaggio oltre ai 250 già presenti per un totale di 400 ml. Un prodotto dunque gradevole e che fa poca schiuma, con un rapporto fra qualità e prezzo veramente formidabile. Riesce a detergere non poco la pelle e la lascia profumata per diverse ore, quindi assolve in pieno quelle che sono le sue funzioni e l'efficacia la posso definire immediata. La mia sensazione di benessere dopo averlo utilizzato è speciale, quindi un bagno doccia da usare assolutamente dopo una giornata abbastanza intensa ed al tempo stesso impegnativa. Direi che merita proprio il massimo del giudizio questo tipo di bagno doccia e ci sono tutti i presupposti per consigliarlo a tutti.
    ottimo