1 Opinioni per Felicia bio fusilli 100% fagioli verdi mung
    Fusilli mung felicia bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 06/09/2019
    Ho iniziato a trovare la solita pasta un pochetto noisosa nel suo solito aspetto e colore e per questo cerco di trovare sempre piacevoli alternative e ho provato ormai già tantissimi tipi di pasta a base di farine davvero speciali. La Felicia Bio è una marca discreta che si trova facilmente nei negozi e supermercati ben forniti e che propone una linea davvero originale di prodotti ricchi di nutrienti e salutari da cambiare un pochetto rispetto alla abitudine. Recentemente ho provato questi fusilli 100% di farina di fagioli verdi mung. Apprezzo tantissimo questo legume che consumo molto sovente e sono stata incuriosita dalla pasta ricavata dalla loro farina. Il formato è grazioso e la cottura rapida, 7-8 mimuti e questi fusilli si prestano benissimo per piatti veloci ma allo stesso tempo salutari e leggeri. Occore solo fare un pochetto attenzione quando si scolano perchè tendono ad attaccarsi tra di loro. Sono senza glutine, contengono minerali, fibre e proteine vegetali utili per il nostro organismo. Fosforo manganese ferro e zinco in una pasta speciale. Consistenza non male, non diventano mai troppo molli, sapore molto delicato e leggero, proprio come i piccoli fagioli mung. Si sposa bene con qualsiasi condimento perchè ha un gusto universale, ottima con carne, pesce o verdure. Prezzo ok, confezione da 250g non molto abbondante. Ho avuto la possibilità di provare pasta simile di altre marche un pochetto più gustosa ma questa non è comunque male.
    leggeri, originale ricetta, semplici, sapore delicato e universale, rapida cottura, pratici, buona consistena, marca discreta
    ho avuto l'occaisione di provare prodotti simili di altre marche più saporiti