1 Opinioni per Ferplast
    Un marchio affidabile!
    opinione inserita da Margherita123 il 20/02/2019
    Per chi come me ha un volatile, necessita di una gabbia anche se (dico la verità) la lascio sempre aperta in modo da poter far scorrazzare liberamente per casa la mia piccola amica. Quando ne abbiamo dovuta scegliere una, siamo andati nel nostro negozio di animali di fiducia, un piccolo punto vendita del centro molto fornito in cui abbiamo trovato questa gabba Ferplast in offerta a € 39.90. Non ci potevamo credere che costasse così poco ed avesse tutto quello che esattamente cercavamo! Ha le sbarre non verniciate che garantiscono al volatile di non intossicarsi quando si arrampica perché con il becco potrebbe grattare via la vernice, ingerirla ed a lungo andare avere problemi gastrici più o meno seri. Era già completa di trespoli ed abbeveratoi da sistemare a piacimento ed infatti noi alcuni ne abbiamo tolti per ricavare più spazio. La vaschetta in plastica che poi sarebbe anche la base della gabbia è estraibile per favorirne la pulizia. Il gancio soprastante ne permette un trasporto facile da una stanza all'altra oppure in auto. La pulisco semplicemente con un panno imbevuto di acqua tiepida per evitare problemi di intossicazione con i detersivi. Nel corso del tempo non si è per nulla rovinata. Davvero un gran bell'acquisto!
    ottimo marchio
    per ora nessuno