Opinione su Ferrero Rocher: Cioccolatino prezioso

Cioccolatino prezioso

07/11/2013

Vantaggi

Deliziosi Gioielli Dolci Al Cioccolato

Svantaggi

Molto Golosi è Facile Mangiarne Tanti


Il momento in cui mi sento più creativa durante la mattina è l'attimo in cui devo confezionare la merenda per mio figlio,ci sono giorni che infilo nella cartella una banana,e un piccolo panino al latte con all'interno un cucchiaino da caffè colmo di nutella.
Altri giorni invece, nella scatolina adatta alla pausa a scuola depongo un piccolo gioiello raffinato a base di cioccolato e cialda, incartato con una preziosa carta d'orata in alluminio con una base in carta marrone,quella che di solito viene usata per contenere le paste fresche della pasticceria.
La pralina,una volta scartata dalla ricca pellicola in oro si presenta sottoforma di un asteroide marrone, dove spuntano qua e là piccolle parti di nocciola,uno strato di cioccolato gianduia ,una morbida crema di nocciole avvolte da una cialda fragrante e leggera di colore marroncino molto tenue.
Il cioccolatino,non banale,è un Ferrero Rocher della casa italiana Ferrero,conosciuto per i suoi prelibati ingredienti in tutto il mondo.
Ho incominciato a comprarli nel periodo natalizio,come presente per i nonni,poi rincorrendo le varie offerte, ho preso ad acquistarli tutto l'anno.
Grazie alla sua confezione molto accurata,ho la sensazione di fare ogni volta un piccolo dono,alla persona a cui lo porgo.
Le varie praline sono contenute in bellissime scatolette di plastica dura trasparenti,riciclabili.
Io tendo a comprare le confezioni da 16 o da 30 pezzi per poi riutilizzarle una volta svuotate dei preziosi cioccolatini.
Adoro le scatoline,io ci infilo tutti gli smaltini che sono piccini piccini,o le conchiglie raccolte in riva al mare durante l'estate,è un piccolo baule, che offre la possibilità di essere riempito come meglio si crede.
Ultimamente sto seguendo il concorso kinder Cereali.bandito dalla casa italiana:
Ferrero un aiuto perfetto dedicato a chi durante la giornata non si ferma mai.
Lo trovate sul loro sito,è divertente,provateci!



Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

brunasi

  • qualità
  • convenienza
  • salutare
  • sapore
  • consistenza
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Commenti

07/11/2013 18:02

belissima descrizione :) mi è venuta voglia di scartarne uno!!

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Ferrero Rocher

  • ladyinorange
    opinione inserita da ladyinorange il 28/06/2019
    Ho mangiato qualche volta i Ferrero Rocher ma per me è un no gigantesco. Per chi non è amante della nocciola, come me, non può trovare niente di piacevole in questi cioccolatini. Sono, infatti, format...
    Continua a leggere >
    Niente
    Son fatti solo di nocciola
  • schicchera
    opinione inserita da schicchera il 25/06/2019
    I prodotti fatti da Ferrero raramente sono un flop. Anche con i Ferrero Rocher sono riusciti a tirare fuori un prodotto unico. Secondo me sono tra i cioccolatini più buoni sul mercato. Mi piace moltis...
    Continua a leggere >
    gusto
    prezzo
  • riri58
    opinione inserita da riri58 il 05/06/2019
    I Ferrero Rocher sono uno dei cioccolatini più buoni di sempre. Sono fatti con una crosta di cioccolato e granella e al suo interno troviamo una nocciola e una crema gustosissima fatta di panna, nutel...
    Continua a leggere >
    Gusto
    /
  • niko1978
    opinione inserita da niko1978 il 04/05/2019
    Ferrero Rocher è, per me, uno dei migliri ciccolattini che abbia mai mangiato e che sono in commercio da svariati anni. La ricetta è molto semplice il risultato è superbo. Ferrero Rocher non è altro c...
    Continua a leggere >
    Buono, croccante, dolce
    Calorico
  • sicula59
    opinione inserita da sicula59 il 12/04/2019
    Me li portarono sotto Natale e lì sono rimasti. Oggi pulendo la credenza sono sbucati fuori, e siccome mi girano le scatole non poco, mi sono detta "boh, perchè no?" Dunque, no perchè sono troppo dolc...
    Continua a leggere >
    Marchio noto
    Stucchevoli