Opinione su Fideuram: Mi fido di 2persone al mondo: una sono io e l'altra non sei tu.

Mi fido di 2persone al mondo: una sono io e l'altra non sei tu.

24/05/2018

Vantaggi

Affidabilità, competenza, aggiornamento, personalizzazione

Svantaggi

È sempre una banca... quindi..siate voi i primi ad essere responsabili


Ho lavorato come segretaria/centralinista per questo gruppo bancario nel lontano 2006/2007. Passione, impegno, senso del dovere e formazione costante sono alcuni degli elementi che vengono richiesti ai promotori dall'azienda. Una realtà fatta da persone normali, con cui è possibile instaurare un rapporto di fiducia e personalizzato. Forse (da ex dipendente) posso sembrare di parte, ma provando (da cliente) altri istituti di credito, ritengo che il gruppo Fideuram abbia una "marcia in più". Resta il fatto, che ognuno di noi deve essere informato, consapevole e (nel limite opportuno) oculato perché oltre alle persone si mettono in ballo anche i propri risparmi (sudati), quindi...Occhi e Orecchie sempre ben aperte e se non sapete qualcosa o vi parlano con termini difficili da comprendere chiedete, chiedete, chiedete!! Rispondervi é il loro lavoro.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

Segnala contenuto

michelafgm

  • affidabilità
  • tempismo
  • credibilità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fideuram

  • fb-7167224749971757
    opinione inserita da Massimo Poggiali il 07/09/2023
    sono due mesi che cerco di recuperare i miei soldi incautamente affidati a Fideuram. Niente da fare. prima mi bloccano la possibilità di fare bonifici adducendo problemi di sicurezza, infiniti contatt...
    Continua a leggere >
    nessuno
    pessima piattaforma un line che spesso si blocca. personale non collaborativo.
  • lucanova
    opinione inserita da lucanova il 01/08/2023
    Alfabeto Fideuram, macchinoso e spesso offline. E' davvero una sfida lavorare con la piattaforma online senza disagi. Relativamente alle questioni serie, circa sette anni fa ho affidato al "mio" priva...
    Continua a leggere >
    bonifici gratuiti
    Portale disastroso, private banker assai peggio. Sempre scusanti: il Covid, la Guerra in Ucraina... Ma come mai perdo ancora il 9% del capitale quando gli indici mondiali sono ai massimi di sempre?!
  • ladygatta
    opinione inserita da ladygatta il 04/04/2023
    Ero cliente IWBank dal 2007 e mi trovavo benissimo, soprattutto perché era l'unico conto corrente completamente online gestibile da un residente all'estero. Purtroppo il passaggio a Fideuram mi è stat...
    Continua a leggere >
    devo ancora trovarli
    non all'altezza dei tempi
  • pietrorigosi
    opinione inserita da pietrorigosi il 24/07/2022
    Sono ex cliente IWbank. Vi voglio avvertire: la piattaforma desktop è pessima, l'app è inusabile. L'assistenza è debole ed inefficace. Se volete un rapporto di banking come nel 1990, benvenuti. Lavoro...
    Continua a leggere >
    nessuno
    confusione, scarsa assistenza, interfaccia utente con animazioni inutili, applicazione instabile, due app per banking e trading
  • fb-10227015236988048
    opinione inserita da Adriana Barbafieri il 26/04/2022
    Ho dovuto usarla perchè la mia banca è passata al Gruppo banca intesa. La piattaforma è davvero brutta e per niente friendly, funziona male, dà continui errori ... continue prove e chiamate con l'assi...
    Continua a leggere >
    nessuno
    non funzionale, cervellotico