• Vestibilità
11 Opinioni per Fila Pigiama Uomo Invernale
  • paco
    Di qualità
    opinione inserita da paco il 21/03/2023
    Ho comprato un anno fa un pigiama invernale del marchio Fila, mi è piaciuto perché sembra una tuta, quindi quando gironzolo per casa ancora in pigiama mi dà la sensazione di indossare una tuta e mi trovo a mio agio anche ad uscire in giardino. La qualità del materiale è ottima, nel tempo non si è scolorito e non si è né ristretto e né allargato. Del marchio Fila posseggo diversi articoli e tutti hanno una buona vestibilità e qualità di tessuto. Mi piace anche il logo è semplice e non invadente, è elegante nel suo insieme, del resto come anche lo stile dei capi. il prezzo anche è conveniente, quindi consiglio vivamente.
    Qualità e prezzo
  • cirene0
    Ottima qualità
    opinione inserita da Anonimo il 26/02/2020
    Per Natale, spesso, mia madre regala sia a mio marito, che a mio figlio questo pigiama della fila. Ha veramente un ' ottima qualità e vestibilità. Inoltre trovo, anche , sia riduttivo chiamarlo pigiama, perché sembra quasi una tuta sportiva. È si un pigiama invernale , ma non è caldissimo , né fa sentire freddo. È anche molto resistente, è può tranquillamente essere lavato in lavatrice, magari non a temperature altissime. Come già detto è di ottima fattura, e lo consiglio, anche come regalo a qualcuno dei vostri familiari. Anche la reperibilità dell' articolo è molto buona, e credo sia acquistabile in parecchi punti vendita, mercati compresi.
    Qualità
  • biancaneve
    Pigiama uomo
    opinione inserita da biancaneve il 09/05/2019
    Ho acquistato questo pigiama completo della Fila molto bello per il mio compagno. Mi è piaciuto il fatto che è di una buona marca e anche bello da vedere e da indossare senza vergognarsi di uscire un attimo fuori di casa o dal balcone vestiti in pigiami. Ho acquistato un pigiama invernale quindi a maniche lunghe ma dal tessuto non proprio invernale infatti lui lo sta usando in questo periodo dove il clima è incerto e si trova abbastanza bene. Il giro collo non è troppo stretto e mi piace come gli sta. Il tessuto è in cotone non troppo pesante e veste bene. Per fortuna ho anche trovato la misura perfetta perché si sa che spesso si tende ad acquistare pigiami di una taglia più grande non volendo.
    vestibilità, giusto prezzo, materiale e stile
    niente
  • scarabattolino
    Un bel regalo
    opinione inserita da scarabattolino il 05/03/2019
    Fila è una buona marca che conosco da tempo perchè realizza tanti altri indumenti. Mi oriento spesso verso questa narca che non mi ha mai delusa ed ho regalato un pigiama a mio marito in caldo cotone per lo scorso Natale. L'unica cosa in cui ho sbagliato, è prendere una taglia in più ed ho preso la xxl invece della xl, credendo che duranteil lavaggio il pigiama si restringesse. Non ho minimamente pensato che gli indumenti di marca buona non hanno questo inconveniente. Di solito usiamo i pigiami in pile e non ho problemi durante i vari lavaggi ma la dicitura caldo cotone mi ha ingannata. Peccato, perchè era leggermente grande ma così è rimasto anche dopo numerosi lavaggi. Comunque il pigiama è caldo sicuramente più del pile anche se al tatto è leggerissimo. Fidatevi di Fila.
    leggero, comodo, prezzo giusto
    Caldo cotone
    opinione inserita da Anonimo il 21/02/2019
    Questo pigiama in caldo cotone della Fila mi ha permesso di fare un regalo utile e carino al mio ragazzo. Infatti, al posto di regalare sempre le solite cose ormai banali, per questo San Valentino mi sono orientata sul classico regalo utile...ovvero questo caldo e bel pigiama di marca. È l'ideale per dormire al caldo ed in maniera confortevole. Infatti al mio ragazzo è piaciuto come dono e, credo proprio, che ne regalerò anche uno a mio padre al suo compleanno. Ho speso una somma attorno ai venticinque euro che non mi è parsa eccessiva. Ve lo consiglio. Io lo promuovo senza nessun dubbio in merito ..davvero.
    Pigiama caldo di marca
    Direi proprio zero
    Pigiama con stile
    opinione inserita da jimorris il 20/02/2019
    Devo dire che non ho mai avuto un pigiama prima dei trenta, il clima dalle mie parti è benevolo, ma io non ho mai sofferto molto il freddo così ho sempre preferito dormire senza. Tuttavia l'età si fa sentire e quando sono andato a vivere con la mia compagna ho cominciato ad avvertire freddo notturno anche sotto le coperte, in parte sarà sicurametne colpa anche della casa nella quale viviamo che è più umida e fredda. Per un pò ho accomodato con vecchie tute e vestiti in disuso, ma poi ho ricevuto in regalo un pigiama per Natale della Fila in caldo cotone e ho cominciato ad usarlo. Sicuramente è confortevole e cado, ma soprattutto non fa spaventare le persone che capitano davanti a me in prima mattinata. Ottimo prodotto. Consigliato.
    stile, calore, comfort
  • gjoan
    Pigiama Fila
    opinione inserita da gjoan il 20/02/2019
    Un pigiama per me dev’essere oltre che comodo anche bello perché quando rimango a casa la mattina, non ho subito voglia di cambiarmi, se il pigiama tiene caldo ed è confortevole è un piacere tenerlo addosso e non nasconderlo sempre sotto le coperte. Ho approfittato di uno sconto online comprando un pigiama Fila in caldo cotone, mi è stato inviato da Bartolini corriere di cui è nota serietà e tempistica, il pigiama l’ho pagato € 25,51. Mi dispiace quasi toglierlo, il modello sembra più una tuta che un pigiama per collo, polsini e colore, tessuto morbido e caldo lavabile in lavatrice, è risultato un ottimo acquisto.
    sembra più una tuta
    ottimo pigiama uomo
    opinione inserita da Silvia Bollini il 05/02/2019
    E anche quest'anno mio marito ha ricevuto sotto l'albero natalizio un bel pigiama nuovo, la scelta questa volta è cambiata e dal solito prodotto Cotonella acquistato fino ad oggi ho voluto variare, ho trovato davvero per caso in un negozio temporany un delizioso pigiama di cotone felpato del marchio FILA, la vestibilità è bella ampia, il materiale è morbido e caldo, comodissimo da lavare in lavatrice, il calzone è in tinta unita e cade dritto con un piccolo bordo alle caviglie, la parte sopra invece si poteva scegliere tra la versone a righine o una tinta unita con bordi contrastanti, le varianti tutte e due molto belle, io ho acquistato quella con i bordi contrastanti ma solo per un problema di taglia altrimenti li avrei presi tutte e due, ottima qualità che mi sento di consigliare.
    cotone 100% felpato
    non ne ho trovati
  • briciola
    Molto caldo
    opinione inserita da briciola il 05/02/2019
    Questo pigiama è davvero molto caldo, non a caso non è in cotone ma è felpato. Quindi è perfetto per me quando è inverno, mi tiene caldo e anche se mi scopro di notte riesco a dormire con gusto. La marca è la Fila, marchio notissimo e diffusissimo di cui ho enorme stima perchè non ho mai avuto alcun problema con nessuno dei suoi prodotti di vestiario, tute e scarpe comprese. Di solito, come marca, è conveniente...questo pigiama in realtà non costa poco visto che ho speso sui trentacinque euro, ma vale il suo costo e poi è anche corretto e giusto che la qualità abbia un suo costo altrimenti non sarebbe tale no? Si lava comodamente in lavatrice ed è durevole nel tempo. Il pantalone è cosi' comodo che spesso lo uso anche in casa come pantalone di tuta perchè ci somiglia molto come taglio e fattura. Come voto do un otto e mezzo a codesto pigiama, lo merita molto. Consigliato in quanto, personalmente, sono estremamente soddisfatto dell'acquisto fatto.
    marchio, taglio, calore, qualità
    non ne ha per me
  • anatascooper
    Ottimo pigiama!
    opinione inserita da anatascooper il 04/02/2019
    Questo natale, indecisa su cosa potere regalare al mio fidanzato (visto che sono ormai 7 anni che stiamo insieme e gli ho regalato veramente di tutto), ho cercato di optare per qualcosa che seppur non fosse estremamente necessaria, potesse sfruttare durante questo periodo in modo tale anche da rimanere nel tempo. Ho optato dunque per un comodo pigiama e, sfruttando la scia del momento, ho seguito anche la moda. Tornando in voga la marca FILA non è stato difficile reperire due pigiami di questo marchio. Ne ho acquistati due e devo dire che il mio ragazzo li trova veramente comodi e li sfrutta tantissimo. Tengono caldo a quanto mi dice e sono ben fatti. Il prezzo non è neanche alto per un articolo di marca ed in voga. Sinceramente lo consiglio!
    Efficente, sbrigativo e prodotto di qualità.
    Nessun svantaggio
    Il pigiama invernale!
    opinione inserita da Margherita123 il 26/01/2019
    Quando i parenti non sanno più cosa regalare a Natale ripiegano volentieri sui pigiami. E così anche il mio compagno un paio d'anni fa ha ricevuto in regalo questo pigiama felpato a marchio Fila. E' blu, grigio e con delle righe rosso vino, secondo me molto bello ed elegante. Più che un pigiama sembra una tuta ed ho anche saputo quanto costa. Un prezzo parecchio alto, perché si sfiorano i quaranta euro. Il pigiama è composto da un pantalone lungo e felpato blu scuro mentre la maglia a maniche lunghe anch'essa felpata è a righe grigie e rosso scuro. Non soffrendo particolarmente il freddo, il mio compagno lo indossa davvero poco, solo se fuori nevica o si gela perché solitamente preferisce i pigiami di cotone anche in pieno inverno. Trovo comunque che vesta molto e sia davvero un bel pigiama adatto anche come abbigliamento comodo e caldo da casa oltre che per andare a dormire. E' sicuramente il pigiama più bello che ha e se solo mi stesse bene lo indosserei io!
    bel pigiama
    costa troppo