6 Opinioni per Fileni Brasato di tacchino con patate
    ottima carne biologica
    opinione inserita da anity il 20/08/2019
    La marca fileni e' una marca molto conosciuta io compro tantissimi prodotti e posso confermare che mi piacciono molto li trovo di ottima qualita',ultimamente ho provato il brasato di tacchino con patate e anche questo non mi ha deluso. La confezione e' da 240 grammi basta per due persone, il prezzo e' nella media per niente esagerato. Si tratta di una tenerissima carne di tacchino biologica con vicino le patate. e' molto veloce da preparare bisogna solo riscaldare il tutto per pochissimi minuti. Ottimo per quando non si ha molto tempo per stare vicino ai fornelli. Scadenza a vista, vicino la confezione troviamo tutte le informazioni del prodotto.
    buona
  • manub79
    Per un secondo sfizioso
    opinione inserita da manub79 il 14/08/2019
    Consiglio a tutti di assaggiare il brasato di tacchino con patate Fileni per diverse ragioni: 1) carne di provenienza biologica (la sede principale dell'azienda e' nelle Marche ed e' li', tra le verdi colline - come si vede nella pubblicita' in tv e sui giornali- che vengono allevati polli e tacchini che sono il top della produzione Fileni); 2) facilita' di preparazione e di cottura: in pochi minuti e' pronto un secondo di carne sfizioso che accontenta tutti, grandi e piccini; 3) piatto unico: carne+ verdure e la cena e' pronta ;-) L'unico aspetto un po' negativo e' il prezzo un po' alto che pero' ci sta tutto considerando la provenienza biologica della carne e la qualita' della lavorazione. Comunque quando ci sono le offerte, meglio approffittarne!
    Carne biologica
    Il costo: un po' altino
  • agave
    Buon piatto unico
    opinione inserita da agave il 14/08/2019
    Per me che sono grande consumatrice di piatti pronti ma il più sani possibile, il brasato pronto di carne bovina, pollo o tacchino è un menù che gusto spesso. La Fileni, in generale, offre carne di pollo o tacchina particolarmente tenera in ogni prodotto che mette sul mercato. Questo brasato non smentisce tale caratteristica che mi aspettavo di trovare, e infatti risulta gustoso e con uno sfizioso contorno di patate. Il sale, che io non amo, si sente com'è sempre tipico di questi piatti, ma non al punto da risultare eccessivo. Per qualche ragione all'Ipercoop dove mi servo più spesso non lo trovo sempre, ma se c'è è facile che lo acquisti, non è deperibile come la carne fresca quindi (controllo sempre la data di scadenza) lo posso consumare entro 15 giorni circa. Il prezzo, poco più di 3 €, non è eccessivo, se si tratta di risparmiarmi il fastidio di cucinare senza rinunciare al gusto li considero soldi spesi bene.
    Subito pronto, gustoso
    Più sale di quanto ne metterei io
    Fileni brasato
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Non vado matta per la carne ma a volte la mangio. Ho assaggiato, tempo fa, questo brasato con patate della marca Fileni e mi è piaciuto molto. E' fatto con una fesa molto tenera e gustosa che, per essere servita in tavola, ha solo bisogno di essere riscaldata nel microonde ed il gioco è fatto. Lo considero un buon secondo piatto ma, volendo, anche un piatto unico dipende da come una è abituata a pasteggiare. Il costo è medio e la reperibilità molto alta poichè Fileni è un nome famoso e diffuso ovunque da tanti e tanti anni. Lo promuovo sicuramente, mi ha colpita in modo positivo infatti per tenerezza e gusto.
    tenero e gustoso
    Buona carne
    opinione inserita da Anonimo il 05/06/2019
    Questo prodotto è fatto con carne assolutamente italiana del marchio Fileni. Si trova, la confezione, nei migliori supermercati ad un prezzo medio. Secondo me, ad essere sincera, potrebbe pure costare un pochettino di meno ma, in ogni caso, non siamo di fronte ad un prodotto dal costo fuori mercato, sia chiaro. Si tratta di carne tenera, una gustosa e saporita fesa di tacchino cotta con vino bianco, a cui sono aggiunte delle patate. Un buon secondo piatto quindi, assai gustoso e gratificante per il palato. La preparazione è veramente facile, basta infatti mettere il tutto nel microonde ed il gioco è fatto. Lo consiglio. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione che segue la medesima lunghezza d'onda.
    sapore e velocità di preparazione
    forse abbasserei di poco il costo
  • alep
    opinione inserita da alep il 05/03/2017
    Amo in maniera particolare i prodotti già pronti del marchio Fileni proprio perché mi piacciono le loro idee e la loro qualità. Oggi vi parlerò del brasato con patate del loro marchio, si tratta di fesa di tacchino cotto con vino bianco per insaporire e accompagnato da un contorno di patate. La prep...
    carne molto tenera
    Costo