4 Opinioni per Filetto Reale di Alici Oroazzurro in Olio Extravergine d’Oliva
  • allen88
    Buon prodotto
    opinione inserita da allen88 il 10/06/2020
    Questo prodotto l'ho acquistato per la prima volta supermercato dove mi reco abitualmente. Parlo del filetto reale di alici Oroazzurro, che ho trovato particolarmente ottime. Si tratta di alici che sono selezionate in base alla grandezza e le qualità e disposte all'interno di un barattolo di vetro. Sono già private di lische e per questo che possono essere consumate direttamente appena prelevate dal barattolino. Sono inoltre conservate nell'olio di oliva che oltre alle buone qualità ha un'ottima azione per preservare i prodotti perché ricco di acido linoleico e vitamina E. Assolutamente buonissime.
    Si
  • fb-1827672193915369
    filetto di alici
    opinione inserita da Maria Miele il 11/04/2019
    io e mio marito abbiamo assaggiato ieri sera questa confezione di alici in olio d'oliva extravergine. mio marita l'aveva comprata al supermercato quando diciamo era in offerta e ne ha preso due confezioni. all'interno del barattolino di vetro c'erano tante alici senza nessuna spina e già pulite e selezionate. ci sono solo le migliori alici in questo barattolo e poi c'è solo il miglior olio d'oliva extravergine, le alici si sciolgono in bocca e sono davvero stuzzicanti anche per un antipasto. peccato che costano tantissimo quando non si trovano in offerta e non tutti potranno acquistarle. il loro gusto è sensazionale.
    eccellenti
    costose
  • maria88
    Filetto di alici
    opinione inserita da maria88 il 07/12/2018
    Le alici Oroazzurro sono un prodotto di altissima qualità fatto da una fabbrica italiana di grande rispetto. Infatti, questo prodotto è confezionato in un barattolo di vetro davvero ben sigillato con un tappo di plastica salva freschezza. Il barattolo si può anche riciclare oppure lavare e riutilizzare per risparmiare. Il prezzo della confezione non è molto alto, anzi è basso e conveniente. Le alici sono buonissime, gustose al palato, hanno un odore di mare davvero goloso, sono morbide e ricche di omega 3, l'olio d'oliva extravergine le rende ancora più golose e gustose, inoltre sono senza spina e questo le rende ancora più facile mangiarle.
    Buone e golose
  • flaviav
    opinione inserita da flaviav il 28/03/2018
    Acquisto spesso prodotti da Eataly, tra chi non mancano mai i filetti di alici della Oroazzurro. Dopo aver provato tante marche diverse, ho decretato che questi filetti sono i migliori sul mercato. Corposi, interi, per niente salati e conservati in olio extravergine d’oliva, cosa ormai molto rara da...
    Olio extravergine, filetti carnosi e interi, poco salate
    Scarsa reperibilità