• Assortimento
8 Opinioni per Filorga
  • lele6977
    Grazie Giulia
    opinione inserita da lele6977 il 19/05/2020
    Grazie Giulia, si perché ne ho sentito parlare da ua certa Giulia. Filorga è un ottimo brand. I prodotti sono ottimi, consistenza, prezzo, produmazione, reperibilità sono eccezionali. Ed è rosa, e ha tanti glitter, delicati che conferiscono luminosità delicata alla pelle. Si assorbe facilmente, non unge e rende la pelle bella luminosa. Come dicevo il prezzo non è eccessivo e il prodotto è molto valido, quindi mi sembrano soldi ben spesi. Sono davvero soddisfatta del prodotto e di averlo provato, lo consiglio sicuramente. a tutti, davvero validi ed efficaci come prodotti. Solitamente la ordino online.
    ottima e di colore rosa
  • mickycri
    Creme Cosmetiche
    opinione inserita da mickycri il 20/10/2019
    Presso le profumerie o reparti cosmetici dei grandi magazzioni o farmacie si trovano in commercio tantissime creme e marchi diversi per quanto riguarda le creme e i prodotti anti età ma in questo periodo ho scoperto una marca veramente eccezionale, di cui tanto avevo sentito parlare ma mai approfondito la conoscenza e finalmente grazie ad una promoter della mia farmacia di fiducia ho scoperto anche io la marca Filorga. Ho provato il siero antietà e devo dire che già dalle prime applicazioni ho sentito la mia pelle più distesa e luminosa e con pochissimo prodotto. E' una marca francese che ha una lunga tradizione nel suo campo e il prezzo dei prodotti è veramente ottimo così come la sua qualità. Sono felicissima di averla conosciuta.
    Professionale
  • agave
    Nell'insieme una buona marca
    opinione inserita da agave il 31/07/2019
    Della Filorga ho provato una crema contorno occhi e in più alcune creme/sieri per il viso ottenuti come campioncino. Essendo un soggetto allergico, a ogni nuovo prodotto devo stare particolarmente attenta a eventuali reazioni avverse, che per fortuna con questa marca non si sono mai verificate. La crema per gli occhi si è rivelata abbastanza efficace, così come un'antirughe per il viso. Il siero l'ho usato una volta sola perché in generale non è un prodotto che mi convince. In seguito però non ho più comprato nulla non perché la Filorga si sia dimostrata scadente, ma perché mi sono orientata verso soluzioni a base di ingredienti bio. Per chi non ha questa esigenza e ha la pelle matura, direi che vale la pena prendere in considerazione questa marca. I prezzi quando acquistavo io erano un po' inferiori a quelli di altre marche come Dior, Chanel, etc
    Prodotti ipoallergenici, prezzi convenienti in rapporto alla qualità
    Quando la usavo io non c'erano ingredienti bio
  • niko1978
    Filorga una garanzia per prodotti antietà
    opinione inserita da niko1978 il 23/04/2019
    Filorga è un marchio che nasce in Francia ed è una tra le aziende leader nella medicina estetica, nasce nel lontano 1978 e si è sviluppato velocemente offrendo soluzioni e prodotti anti age di altissima qualità, i prodotti sono presenti in tutte le farmacie, i costi alle volte sono davvero alti ma si sa la qualità si paga e anche i risultati sono molto molto soddisfacenti. Diciamo che Filorga non è un marchio adatto alle giovanissime ma si concentra maggiormente ai prodotti anti-età utilizzando molto l'acido ianulonico ad esempio, non mancano i prodotti per i più giovani come maschere, creme o prodotti per riequilibrare l'eccesso di sebo.
    Ottimi prodotti
    I prezzi sono altini
  • fedy90
    Una vera scoperta
    opinione inserita da fedy90 il 22/04/2019
    Dopo averne sentito parlare fra le mie amiche della linea filorga, ho deciso di acquistare l'ultima crema appena uscita della famosa casa farmaceutica la oxigen glow La sto usando come crema idratante e la uso giorno e notte. Cavolo ragazze mi sono innamorata di questa crema del suo profumo e della texture. Si presenta di colore rosa scintillante con dentro dei glitter che non si notano sulla pelle ma danno luminosità, si assorbe molto facilmente e ti lascia la pelle subito luminosa dalla prima applicazione. Ho già fatto un altro ordine di alcuni prodotti che volevo provare. Il prezzo non è eccessivo per la qualità della crema. Quindi sono Soldi ben spesi
    Packaging, prezzo e texture
  • marisab
    Buon sostituto della chirurgia plastica
    opinione inserita da marisab il 09/02/2019
    Della Filorga ho acquistato la crema Time-Filler Night e mi sono trovata benissimo. Ho una pelle grassa e con delle rughe soprattutto nel contorno occhi e zona labbra, certo questa crema non fa miracoli in due giorni, ma con costanza e applicata tutte le sere dopo una buona detersione del viso, ridona all'incarnato un luminoso colorito, pelle più fresca, rimpolpata e devo dire in sincerità che le rughe si sono attenuate. E' una crema moto ricca, secondo me , va bene per tutte le peli mature, gli inci sono di alta qualità, è un prodotto che si acquista in farmacia o on line, ha il suo bel costo, siamo sui 60 euro, di contro è una crema che dura nel tempo, in quanto basta una piccola quantità di prodotto e dà buoni risultati.
    Ottimo per pelli mature
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 13/11/2017
    Compro molto spesso on line i prodotti che nascono nel Laboratoire Filorga. L'ultimo mio acquisto è stata la crema riparatrice nutri-rimpolpante che regala rilassatezza alle rughe antiestetiche del viso stanco. Una confezione da 50 ml pagata sessanta euro. E' un ottimo prodotto dagli ingredienti nat...
    completezza
    niente
  • maria41
    opinione inserita da maria41 il 13/10/2017
    Filorga è una linea di prodotti per il viso che ho scoperto da circa un anno, in farmacia. Ho prima provato dei campioni, visto che io sono un tipo allergico. Devo dire che l'ho tollerata abbastanza bene, non ho avuto nessun tipo di problemi e così mi sono decisa di comprare la crema Hydra-Filler, i...
    tanti