• 3 persone su 9 indecise se consigliarlo o no
9 Opinioni per Fin carré cioccolato bianco
  • chiccheria
    Una vera delizia
    opinione inserita da chiccheria il 15/06/2020
    Ho acquistato proprio di recente ben tre tavolette da 100 grammi di cioccolato bianco fin carrè del supermercato Lidl che ho pagato 0,55€ l'una. Il fatto è che in questo periodo ero fissata col cioccolato bianco e quello di questo marchio non ha di certo deluso le mie aspettative. È dolce e delicato, sa di latte con un leggero retrogusto vanigliato dovuto agli aromi . Ricco di burro di cacao l'ho trovato dal sapore molto avvolgente , una vera e propria coccola dolciaria di eccellente qualità. A paragone col cioccolato bianco di marchi famosi non sfigura affatto ma ne esce a testa alta. Si scioglie lentamente in bocca dopo aver assunto una consistenza piacevolmente cremosa.
    Delicato dal gusto latteo e leggermente vanigliato, dolce ma non stucchevole
  • sallyrose
    Cioccolato bianco semplicemente gustoso
    opinione inserita da sallyrose il 06/04/2020
    Il cioccolato bianco a marchio Fin Carré si può trovare in vendita solo nei punti vendita Lidl. La tavoletta da 100 grammi costa circa cinquanta centesimi e, nonostante il prezzo basso, è preparata con ingredienti di qualità. Il cioccolato è straordinariamente cremoso al palato, forte di un sapore dolce in maniera intensa ma senza risultare burroso o dolciastro. Il gusto che si percepisce è quello del più tipico cioccolafo bianco, solo che in questo caso si può apprezzare molto la dolcezza delicata del latte perché la presenza di questo ingrediente si sente molto. Il retrogusto è altresì buonissimo e, pertanto, gustare questa tavoletta è un'esperienza ancor di più piacevole. Anche se il mio palato predilige tavolette fondenti, apprezzo tanto questo cioccolato bianco della Fin Carré perché mi piacciono le sue qualità organolettiche e perché ha un rapporto qualità/prezzo decisamente ottimo. Lo compero quando devo preparare dolcetti secchi o quando ho semplicemente voglia di un po' di cioccolato classicamente dolce e, in ambedue i casi, non resto mai delusa.
    Sapore, cremosità rapporto qualità/prezzo, ingredienti
    Si vende solo da Lidl
  • nickulow
    Cioccolato bianco
    opinione inserita da nickulow il 16/12/2019
    Il cioccolato bianco di solito non rientra tra i miei gusti preferiti è il motivo è perchè di solito è troppo dolce. Ho trovato qualche tempo alla LIDL, un discount famoso, questo cioccolato del marchio Fin Carrè. L'aspetto positivo è che costa pochissimo, certo, la qualità è quello che è, principalmente più che cioccolato è fatto di zucchero ma comunque, considerando il prezzo irrisorio , è ottimo da utilizzarlo in cucina, per fare dei dolci ad esempio, per fare qualche torta o cose simili. Personalmente lo trovo davvero molto versatile da quel punto di vista. Dalla sua quindi ha il prezzo basso ma non la qualità del cioccolato vero. Lo consiglio comunque
    buono
  • maria88
    Cioccolato goloso
    opinione inserita da maria88 il 03/03/2019
    Il cioccolato Fin Carré, è un prodotto di buona qualità fatto in Italia e venduto esclusivamente nel supermercato Lidl che vende prodotti di ottima qualità. La tavoletta di cioccolato bianco è davvero molto gustosa, è composta senza l'aggiunta di olio di palma e questo è un grandissimo aspetto anche perchè il prezzo è davvero molto basso. Spesso la trovo in offerta a solo 1,09 euro per circa 200 grammi di cioccolato bianco. Il sapore si presenta croccante, molto buono e saporito anche per preparare dei dolci. Il cioccolato è un pò calorico ma mangiato nelle giuste quantità fa anche bene ogni tanto al nostro umore.
    Golosa, buona, senza olio di palma.
  • robyelele2014
    Cioccolato a quadrettini
    opinione inserita da robyelele2014 il 24/02/2019
    Ogni volta che faccio la spesa alla lidl compro almeno due tavolette di cioccolato della marca Fin carrè. Il mio compagno e mio figlio sono ghiottissimi , durante il giorno o dopo mangiato mi chiedono spesso qualche quadratino di cioccolato , li faccio contenti, specialmente mio figlio, perchè sò che questa marca fà un buon prodotto, senza però esagerare. La Fin Carrè nei suoi stabilimenti , situati in Germania, produce cioccolato in tante varianti e gusti, uno dei gusti che preferisco è questo bianco , fatto con latte , panna e cioccolato bianco in tavolette da 100 grammi , tutto a quadretti per facilitare la rottura e misurare la quantità da mangiare, lo tengo in frigo per evitare che con il caldo si sciolga e così si mantiene anche il buon sapore.
    Gustoso
    Calorico
  • anatascooper
    Fin carré cioccolato bianco.
    opinione inserita da anatascooper il 09/07/2018
    Da sempre sono un'amante del cioccolato e, come già specificato in altre recensioni, soprattutto del buon cioccolato. Essendo abituata al cioccolato di Modica (località a me molto vicina dove mi reco spesso durante l'estate) e quindi ad una qualità molto alta, tendo sempre ad essere esigente. Tra i vari marchi che ho provato vi è il Fin carré cioccolato bianco, cioccolato presente solo ed esclusivamente presso il supermercato LIDL. Dal punto di vista del prezzo è un cioccolato molto economico, ottimo per chi non vuole spenderci troppo e magari lo usa per preparare dei dolci. Il Fin carré cioccolato bianco ha un sapore che personalmente non mi convince, la trovo parecchio artefatta oltre ad essere molto zuccherato e sdegnoso. Dal punto di vista della qualità come cacao è un pochino bassa. Nulla di eccezionale dunque. Conveniente sì, salutare per nulla poiché è sempre un cibo spazzatura per cui non vale la pena esagerare, e scarsino per la percentuale di cioccolato. Vi sono poi molti zuccheri e prodotti usati per equilibrare il gusto e l'odore. Non saprei se consigliarlo o meno, fatto sta che finché lo si mangia una volta ogni tanto, va bene.
    Economico
    Gusto troppo dolce
  • eddina
    opinione inserita da Anonimo il 26/03/2018
    Questo è un cioccolato bianco molto calorico e burroso, secondo me è discreto ma ne ho trovati di ben più appaganti in giro di marche anche più famose. L'ho comprato solo in quanto era di basso costo e volevo assaggiarlo, attualmente non so se lo comprerò di nuovo perchè preferisco spendere un pò di...
    il costo
    ne ho mangiati di più buoni
  • claudiaf21
    opinione inserita da claudiaf21 il 22/03/2018
    Adoro Lidl e non rimango mai delusa quando acquisto un prodotto, ma il cioccolato bianco proprio non riesco a mandarlo giù.. Ho provato vari tipi di cioccolato bianco, ma non me ne piace neanche uno, invece mio fratello ne va matto ed é per questo che abbiamo acquistato una tavoletta. E niente da fa...
    A chi piace
    Non mi piace il cioccolato bianco
  • mariascura
    opinione inserita da mariascura il 21/03/2018
    La tavoletta di cioccolato bianco a marchio fin carrè è venduta all'interno dei supermercati Lidl. In genere Lidl non delude mai per quanto riguarda il cioccolato, ed anche in questo caso non si smentisce. La tavoletta fin Carrè ha un peso di 200 grammi ed un prezzo di poco superiore all'euro, il ci...
    Buonissimo