32 Opinioni per Findus Buoni al Vapore Piselli novelli al naturale
  • crisantemo
    buoni!
    opinione inserita da crisantemo il 23/04/2020
    Questa novità di Findus è davvero ottima, i piselli novelli al naturale sono rigorosamente cotti al vapore prima di ricevere al prima congelazione e per questo risultano essere molto morbidi e gustosi, inoltre il gusto è davvero dolce e saporito. Mi piace utilizzarli sia come contorno per secondi piatti o da integrarli nelle ricette, hanno sempre una marcia in più a tanti altri prodotti affini presenti sul mercato dei surgelati, questi sono quelli che più prediligo!. Il costo è nella norma, non sono eccessivamente costosi e spesso sono in offerta al supermercato. Ve li consiglio assolutamente!.
    siii
    nooo
  • lele6977
    opinione inserita da lele6977 il 12/04/2020
    Il marchio Findus è ormai un pilastro per noi italiani, oltre il 90% dei loro prodotti è ottimo. Il mio ex fidanzato schizzinoso a livelli da ricovero( come sua madre del resto) acquistava solo Findus. Consumo regolarmente questo prodotto e devo dire che mi piace e mi trovo bene. Questo prodotto è surgelato ma è davvero comodo averne un paio di buste nel freezer in quanto quando non avete un contorno, rappresentano un ottimo "salvacena". "Buoni al vapore piselli novelli al naturale", sono perfetti come contorno oppure per preparare la pasta. E' facile e molto rapido prepararli in tutti e due i modi. Li consiglio, sono ottimi. Il prezzo è nella media ma il prodotto vale. Inoltre la confezione è comoda e piccola.
    comodo, veloce
  • jessica1234
    Piselli della Findus
    opinione inserita da jessica1234 il 03/03/2020
    Mi piace ed ho fiducia nel marchio Findus, l'ho conosco grazie ai sofficini, che mi piacciono tantissimo, e li acquisto abitualmente, ma per contorno ho provato anche ad acquistare surgelati i "Buoni al vapore piselli novelli al naturale", sono buonissimi come contorno, ma anche per preparare della ottima pasta e piselli, sono ideali per un pranzo e una cena veloce, io spesso per poco tempo a disposizione e fretta, vengo costretta ad utilizzarli, rispetto ad altri prodotti della concorrenza, sono di migliore qualità, si possono trovare facilmente in qualsiasi supermercato, e sono adatti e grandi e piccoli.
    Buona qualità
  • pinta66
    opinione inserita da pinta66 il 26/09/2019
    Senza dubbio i piselli Findus in generale sono i migliori che possano esistere nel mondo dei surgelati. Acquisto qualsiasi formato ma rigorosamente in offerta. Grazie al maxi congelatore a cassettoni che mi ritrovo, posso dire di effettuare sempre ottima scorta di piselli, come il pacco da chilogrammi 1,100, li acquisto sempre a euro 1,99. Invece questi piselli novelli cotti al vapore al naturale come quantità prezzo non sarebbero tanto convenienti, ma sono ugualmente di prima scelta. Li preparo con un po di cipolla e prezzemolo e li consumo sia soli che nel preparare delle torte salate. Tengono bene la cottura e hanno un'ottima consistenza solida e non si svuotano come altre marche scadenti.
  • tatadada
    Piselli di campagna
    opinione inserita da tatadada il 24/09/2019
    Oggi vi voglio parlare di questi piselli cotti al vapore della più famosa marca del mondo, la Findus. Ormai la conoscono tutti perfino i bambini piccoli e non. Amati anche dai bambini per i loro fantastico merluzzo impanato. Oltre al pesce hanno tante altre cose, come ad esempio questi piselli gustosi e che al palato risultano una vera delizia, si sciolgono in bocca e non rimangono duri come altri piselli di marca. Il tempo della cottura è di soli venti minuti circa e si inseriscono in acqua bollente per farli cucinare. Dopodiché potrete lasciarli raffreddare e mangiarli poi a freddo conditi con olio, sale, tonno e aceto, oppure li potete mettere con il riso e fate riso e piselli. Troppo buoni e gustosi., dovete assolutamente provarli.
    economici, gustosi e saporiti
  • sicula59
    Decenti
    opinione inserita da sicula59 il 21/09/2019
    Non ci tiro molto, ma sono semplici piselli al vapore. Vanno conditi e nulla di particolare. per il resto non c'è un gran che da dire. Vorrei sapere un po' di più sulla provenienza ed altre cose, a alla fine per quanto ne posso sapere mi cambia poco, perchè io di svegliarmi all'alba, cercare il contadino e prendere i piselli da pulire non ne ho voglia. Mi accontento, anzi, sono felicissima, che dico, esuberante, che ci siano piselli già cotti da scaldare condire e mangiare. Va bene così. Il gusto non è male, sono morbidi, sono in busta. Che si può voler di più dalla vita? Non esageriamo comunque sono OK.
    teneri e da condire
    Prodotto surgelato
  • opinion71
    Piselli novelli della Findus
    opinione inserita da opinion71 il 12/07/2019
    I piselli novelli al naturale cotti al vapore della Finds sono ottimi. Il tempo di scongelatura è minimo. Svuoto la busta in acqua calda e porto a bollore. Una ventina di minuti e i piselli novelli sono pronti. Sono molto versatili. Li metto nel sugo, nel minestrone o semplicemente li faccio bollire per mangiarli conditi con olio extravergine d'oliva e poco sale. Il sapore di questi piselli novelli al naturale della Findus è molto sentito. Si sente subito il profumo di "campagna" quando i piselli novelli al naturale della Findus prendono bollore. Il costo di una confezione è di circa un euro.
    alimento ricco di proteine
  • thomas
    opinione inserita da thomas il 07/05/2019
    Mi piacciono i legumi e spesso durante l inverno sento il bisogno di mangiare tra i vari legumi i piselli. I piselli fanno bene e sono ricchi di proprietà nutritive tra cui le vitamine. Spesso non ho il tempo materiale per prenderli freschi e altrettanto per cucinarli così mi sono trovato bene ad acquistarli surgelati così che avrei potuto consumarli con piu facilità. Findus in questo caso fa al caso mio in quanto i piselli che prendo maggiormente sono proprio questi. Ottimi e di qualità li trovo buonisismi e croccanti. Sono ottimi da mangiare così o frullati come una vellutata. Sono un piatto fantasioso.
    Di buona qualità
    Ottimi davvero
    opinione inserita da Anonimo il 17/02/2019
    Se posso i piselli li mangio freschi. Se però non li trovo e devo ricorrere ai prodotti surgelati, beh in quel caso punto a comprare quelli del marchio Findus. Questo a causa del loro sapore indiscutibilmente ottimo e saporito. Sembrano freschi...almeno per il mio palato. L'utilizzo è vario..dipende da che ricetta una voglia cucinare. Io li metto nel minestrone come nelle torte salate, ci faccio io sugo con il prosciutto oppure li faccio, in modo semploce, con cipolla e curcuma. Si tratta di un prodotto surgelato da conservare, rigorosamente, nel freezer di casa. Non vi è un costo eccessivo. A volte li trovo in offerta, in quel caso ne compro anche più di una busta.
  • marikucciola
    pisellini novelli al naturale
    opinione inserita da marikucciola il 15/02/2019
    I piselli sono legumi che mi piacciono davvero molto. Li trovo molto molto buoni e digeribili e soprattutto molto molto versatili in cucina. Purtroppo trovarli freschi non è molto molto facile per cui mi accontento di utilizzare quelli surgelati. Nella massa di prodotti che si trovano nei supermercati io acquisto sempre quelli della marca Findus perché, secondo me sono i migliori. Hanno un sapore molto molto simile a quelli freschi appena raccolti. Un'altra cosa che ho notato e che sono teneri e dolci e soprattutto possono essere utilizzati in molte molte ricette. Io li uso molto molto spesso come contorno e per preparare sughetti con le verdure.
    dolci e morbidi
    Ottimi.
    opinione inserita da Anonimo il 01/01/2019
    Da grande consumatrice di piselli novelli vi posso senz'altro dire che, questi qui del marchio Findus, siano buonissimi. Infatti sono gustosi, delle giuste dimensioni e molto buoni. Io li amo fare con il prosciutto e la cipolla, mi viene fuori un piatto estramente colorato, sfizioso e gustoso con cui accompagno la pasta oppure che utilizzo come contorno di piatti a base di carni bianche tipo le fettine di pollo. Poi, ovviamente, va un pò a gusti. La marca è arcinota e questo rende il prodotto estremamente facile da trovare in tanti e tanti supermercati. Non ha un costo alto ma, spesso, mi è capitato di trovarlo in offerta. Esperienza personale del tutto positiva. Valutazione pure essa di tipo senz'altro positivo.
    sapore e marca
  • stic
    Squisiti piselli
    opinione inserita da Anonimo il 05/11/2018
    Per me la marca Findus è quasi imbattibile e amo molto i suoi prodotti. Questa busta contiene dei piselli veramente gustosi e buoni di cui apprezzo sia il gusto che l'elevata qualità. Il costo non è alto e, talvolta , li trovo anche in offerta... Mi piace prepararli con prosciutto e cipolle oppure metterli in alcuni sformati di verdure che metto al forno. In estate invece ne metto una manciata dell'insalata di riso perché gli do una quella dolcezza cui io non so rinunciare. Trattasi di un prodotto che indubbiamente mi sento di consigliare a tutti i messaggi senza remore perché merita notevolmente.
    Qualità e sapore
    Buoni e dolci ....preparazione veloce
    opinione inserita da Silvia Bollini il 08/10/2018
    Non è certo la prima volta che acquisto i piselli congelati della Findus sono buonissimi, comodi e l'ultima novità arrivata consiste dal pisello novello, piccolo, dolcissimo e cotto al vapore, pronti in pochi minuti per gustare un pisellino che rimane molto compatto ma che si scioglie in bocca per la sua tenerezza, il suo gusto più dolce permette di aggiungerlo e utilizzarlo come più vi piace, io a volte ci metto i cubetti di prosciutto cotto o se vi piace un gusto più deciso la pancetta o lo speck, ottimo comunque abbinato ad altre verdure come le carote o le patate, il prodotto è buono, molto comodo ed io l'ho acquisto nella confezione da 500 grammi o da 1 kg decisamente più conveniente che la confezione monodose, prodotto consigliato.
    pronto per l'utilizzo
  • almond88
    ottimo
    opinione inserita da almond88 il 08/10/2018
    In casa non mancano assolutamente i piselli della Findus, perchè sono i più saporiti e gustosi. Si tratta di piselli cotti a vapore e poi surgelati. La qualità dei prodotti Findus è assolutamente tra le migliori per questo la prediligo a rispetto di altri marchi, per la qualità e la freschezza. I pisellini Findus hanno un sapore estremamente dolce e sono molto teneri che si sciolgono in bocca. Purtroppo l' unica pecca è che hanno un costo leggermente alto a rispetto di altri marchi presenti nel banco frigo, ma personalmente ne vale assolutamente la pena spendere qualcosina in più, per portare a tavola un prodotto sano e saporito.
    buono
  • blase
    Findus e i suoi piselli dolci a vapore
    opinione inserita da blase il 17/09/2018
    E' la prima volta che acquisto i piselli congelati Findus e li ho trovati davvero buonissimi, la scelta è caduta su una confezione prova in offerta da 140 grammi monodose, la novità consisteva dal pisello novello quindi un po più piccolo e cotto a vapore invece che in acqua bollito, il pisello rimane più compatto e questo di gusto è dolcissimo pronto già da aggiungere alle pietanze, io di solito lo faccio leggermente scongelare e poi lo salto in padella magari con della cipolla o della carota tritata, è ottimo anche con l'aggiunta di pomodorini che oltre al gusto in più formano anche un bel duo cromatico nel piatto, il prodotto è buono, comodo ma è meglio acquistarlo nella confezione da 500 grammi o da 1 kg se la trovate altrimenti non è conveniente, prodotto di qualità elevata firmato FINDUS
    buonissimo è dolce
    il prezzo un po altino della monodose
  • zafferano
    Assolutamente sì !
    opinione inserita da zafferano il 21/08/2018
    Tra i piselli surgelati che prediligo acquistare presso i vari supermercati della mia zona rientra a pieno titolo Findus Buoni al Vapore Piselli novelli al naturale. Compro questo prodotto vuoi per la nota marca e vuoi per l'alta qualità del prodotto. Anche se possono costare qualche cosa in più rispetto ad altre marche, credo fermamente che ne valga assolutamente la pena, poichè a mio mio di vedere le cose sulla salute non si deve mai risparmiare. Si presenta questo prodotto in una confezione alquanto sufficiente per appagare quattro persone. Il prezzo lo considero ottimo se paragonato all'alta qualità del prodotto. Complessivamente, esprimo un giudizio molto positivo.
    qualità, gusto
    forse il prezzo
  • vigny88
    Leggerissimi
    opinione inserita da vigny88 il 17/08/2018
    In casa amiamo degustare molto i piselli di stagione e quando non ci sono compro volentieri una confezione di Findus, piselli novelli cotti a vapore. La qualità dei prodotti Findus è indiscutibile ma questi piselli hanno un gusto che conquista. Leggerissimi, la cottura a vapore permette al prodotto di conservare il suo sapore interamente, sono freschi al palato come fossero appena raccolti. Dolci e morbidi che vanno benissimo da aggiungere ad un primo piatto o come contorno per piatti di carne o pesce. Hanno un costo abbastanza alto ma non si spreca davvero nulla, direi che valgono il prezzo. Si trovano nel banco frigo di tutti i supermercati, da provare.
    ottimi e gustosi
    costosi
  • maria88
    Piselli al naturale
    opinione inserita da maria88 il 02/08/2018
    Questi piselli al naturale li ho acquistati qualche settimana fa al supermercato Conad che offre dei prodotti davvero buoni. Mia sorella li ha voluti comprare perché avevano un prezzo ottimo e si trovavano anche in offerta. La confezione è surgelata ed è di altissimo livello, ben sigillata e fatta con plastica biodegradabile. All'interno della busta di plastica ci sono tantissimi piselli novelli molto freschi e salutari, si sente il profumo della verdura italiana selezionata e controllata senza l'aggiunta di alcun conservate. Sono ottimi da riscaldare e servire a tavola insieme a cipolle e salsiccia oppure sono anche buonissimi per preparare la pasta e piselli.
  • michela73
    ottimi per ogni ricetta.
    opinione inserita da michela73 il 19/07/2018
    Sono a dieta e sto provando tutte le ricette golose a basso contenuto di calorie. Ho provato anche una specie di zuppa fredda di piselli che mi ispirava. Ho quindi acquistato i piselli novelli al naturale "buoni al vapor" prodotti da Findus che è un marchio di cui mi fido molto. Questi pisellini sono deliziosi anche da soli, essendo cotti al vapore mantengono perfettamente i loro nutrienti. La loro forza è che anche se cotti nuovamente restano belli sodi ma morbidi e la zuppa fredda resta densa e assolutamente non acquosa... Saporiti e di ottima qualità son perfetti per ogni ricetta sia calda che fredda.
    gusto
  • stella87
    buonissimi
    opinione inserita da stella87 il 16/07/2018
    Buona sera a tutti e buon inizio di settimana, oggi vi voglio parlare di questi piselli novelli al naturale che ho mangaito sabato da mia suocera. La marca è la FINDUS,molto nota e conosciuta in quanto di ottima qualità , li ha fatti lessi con le uova,mamma mia che bontà,non vedo l' ora di rimangiarli. Si tratta di piccoli pisellini dolci e teneri,raccolti e surgelati entro tre ore, un sapore buonissimo e sono buoni anche col riso,li mangiai già quest'inverno, riso piselli e oanna,una bomba ma quando ce vo,ce vo,ahahah. Si possono fare nel micronde ma anche in pentola,io sempre in pentola li faccio,nel micronde ad essere sincera non ho mai provato,non mi convince cucinare nel micronde,lo uso solo per fare le tisane e scongelare cibo. Sono leggeri e gustosi per tutti, li consiglio !
    buoni
    super buoni
    opinione inserita da anity il 16/07/2018
    Mi piacciono tantissimo i piselli sopratutto quelli freschi pero' siccome non li trovo in tutti i periodi dell'anno allora a volte compro quelli surgelati. Tra i vari che compro ci sono anche i piselli novelli al naturale buoni al vapore della nota marca Findus. Si trovano facilmente nei supermercati, il prezzo non e' caro solitamente si aggira ai 3 euro. I piselli sono piccoli, si cuociono in tempi molto brevi, sono abbastanza dolci e sopratutto molto teneri. Io li uso in varie ricette, nei contorni e con la pasta. Non appesantiscono sono molto digeribili, vengono surgelati in tempi brevi da quando vengono raccolti. Consiglio di provarli!!!
    teneri
  • fb-1827672193915369
    opinione inserita da Maria Miele il 06/06/2018
    i pisellino novellini sono davvero buonissimi ed io li adoro tantissimo perché è una verdura che adoro tantissima ricca si vitamine e proprietà benefiche che fanno bene al nostro organismo. la qualità della confezione è composta dalla fabbrica tutta italiana targata findus. i pisellino sono buoni e ...
    Qualità eccellente
    Prezzo alto
  • nichole
    opinione inserita da Anonimo il 11/04/2018
    Al contrario di altri ortaggi, prediligo invece i piselli soprattutto quelli Findus, hanno un gusto unico e particolare, nello specifico quelli novelli perché sono più dolci e morbidi, forse un po' troppo piccoli e se non si sta attenti alla cottura diventano una purea. Sono raccolti e surgelati ent...
    gusto
    troppo piccoli
  • gerardo82
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2018
    Mi piace sempre abbinare ai miei secondi piatti dei piccoli contorni, questa volta ho mangiato una fetta di carne con i Piselli Novelli della Findus. Questi piselli sono ottimi donano ai secondi piatti quel gustoso sapore in più, sono cotti in modo naturale al vapore, hanno una giusta dimensione ne ...
  • raffaellab91
    opinione inserita da raffaellab91 il 18/03/2018
    Quando devo preparare pasta e piselli, oppure dei piselli semplicemente come contorno e non è la loro stagione preferisco acquistare quelli della findus, si tratta di piselli di media dimensioni, facili da preparare, si conservano nel congelatore e dal punto di vista economico non sono neanche molto...
    Buono
  • delia89
    opinione inserita da delia89 il 29/01/2018
    Ho comprato qualche tempo fa i piselli novelli al naturale della marca Findus che mi sono piaciuti molto. Questi piselli cotti al vapore sono buonissimi mangiati così come sono, magari aggiungendo un filo d'olio, e ottimi per preparare condimenti e zuppe. Io li ho provato nella pasta alla Ritz (pise...
    Buoni da soli, ottimi nei condimenti
  • marj71
    opinione inserita da Anonimo il 19/01/2018
    Il marchio Findus è quasi sempre presente nel mio congelatore. Ho provato questi piselli novelli con cottura al vapore e ne sono rimasta soddisfatta. Spesso facciamo pasta panna piselli e prosciutto. Un piatto semplice, veloce e nutriente. I piselli cotti al naturale della Findus hanno dei tempi di ...
    freschezza
    opinione inserita da Luisa Allocca il 13/01/2018
    Findus è una marca che acquisto sempre e devo dire che è davvero ottima e si trova in qualsiasi supermercato ad un ottimo prezzo. Ultimamente ho avuto il piacer di acquistare la confezione di piselli novelli al naturale al vapore ad un ottimo prezzo. Personalmente, non impazzisco per i piselli novel...
    Ottimo
  • hope1981
    opinione inserita da hope1981 il 11/01/2018
    I piselli sono una tipologia di alimento che consumo tantissimo in quanto amo usarli sia per la preparazione di primi piatti, secondi, contorni, passati di verdure e talvolta anche per arricchire degli aperitivi e per questo motivo in casa mia non marcano mai. Sicuramente la versione che preferisco ...
  • very92
    opinione inserita da very92 il 11/01/2018
    I pisellini sono uno dei miei piatti preferiti, così ho acquistato una confezione di piselli Novelli al naturale marchiati Findus buoni al vapore. La confezione di questo prodotto contiene al suo interno 250 g di pisellini, il suo prezzo di vendita è di circa €2. La particolarità di questi piselli r...
    Piselli ottimo gusto
    Nessuno svantaggio
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 28/12/2017
    Compro volentieri questi Findus Buoni al Vapore Piselli novelli al naturale perché sono buoni e comodi da cucinare. La qualità della marca Findus è decisamente superiore a altre marche in commercio. I piselli sono ottimi, accuratamente selezionati e di un bel colore verde e anche se sono surgelati c...
    ottimi
  • alep
    opinione inserita da alep il 28/01/2017
    Oggi vorrei parlarvi di un prodotto che per me è una novità, l'ho scoperto abbastanza di recente nel banco freezer e me ne sono innamorata. Sto parlando di piselli novelli al naturale e cotti al vapore del marchio Findus, un prodotto facilmente reperibile e con un buon rapporto qualità prezzo. Comin...
    Ottime e dietetiche