7 Opinioni per Findus Ciuffetti di Spinaci Primavera
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 02/01/2020
    Avere la verdura fresca è sempre un ottimo proposito purtroppo però in ogni stagione non è possibile sempre trovare di tutto e per questo tocca ricorrere a quella surgelata. Ci sono varie marche che propongono questi prodotti e una delle più diffuse e a buon prezzo è la findus. Ho avuto l’occasione ...
    Discreta marca, ottima consistenza, sapore equilibrato, ingredienti semplici e salutari, ricco di nutrienti, pratici, versatili, bel colore
    Nessuno in particolare a parte il prezzo leggermente elevato, e che non ci sono paragoni con la verdura fresca
  • opinion71
    Spinaci Findus
    opinione inserita da opinion71 il 04/08/2019
    I prodotti marchiati dalla Findus sono , secondo me, ottimi prodotti. Garantiscono un minimo di qualità e di sicurezza alimentare. I cubetti di spinaci Primavera non smentiscono affatto l'opinione positiva che nutro nei confronti del marchio Findus. Pronti in poco tempo e consumabili in molte maniere. Semplicemente conditi con olio extravergine d'oliva sono gustosi e facilmente digeribili. Ho provato anche a sbollentarli e passarli poi in padella con un pochino di burro e sono molto buoni anche mangiati così. Il costo di una confezione di ciuffetti di spinaci primavera costa circa un euro e cinquanta.
    qualità
    nulla
    salutari
    opinione inserita da anity il 08/10/2018
    La verdura mi piace tantissimo pero' non sono molto brava a pulirla e spesso dal fruttivendolo non la trovo molto invitante non ha un bell'aspetto, per questo molte volte la mia scelta va sulla verdura surgelata come i ciuffetti di spinaci primavera della nota marca findus. E' un prodotto che si trova facilmente nei supermercati, la busta e' da 450 grammi il prezzo e' molto buono e spesso si riesce a trovare anche in offerta. All'interno troviamo dei piccoli cubetti basta metterli in acqua bollente per pochissimi minuti e poi prepararli come meglio piace a noi io ad esempio li preferisco con sale olio e limone. Contorno favoloso e molto salutare pieni di vitamine. Di sapore davvero eccezionale sembrano freschi. Consiglio di acquistarli.
    buonissimi
    Spesso in offerta!
    opinione inserita da Margherita123 il 24/09/2018
    Non ho sempre tempo di andare al mercato e se la verdura del reparto ortofrutta del supermercato non mi convince ripiego sui surgelati. Mi trovo bene con il marchio Findus e questi ciuffetti di spinaci sono spesso in offerta ad € 1 così li acquisto volentieri dato che gli spinaci fanno bene e sono ricchi di ferro. Li sbollento per qualche minuto nel tegame, giusto il tempo che si scongelino e si scaldino, dopodiché li condisco con olio sale e parmigiano per un bel contorno succulento. Sono ottimi anche sminuzzati ed uniti ad un po' di panna per condire la pasta con un sugo semplice e goloso che piace anche ai bambini per condire un bel piatto di pennette. Se invece devo farcire rustici o piadine preferisco gli spinaci freschi che perdono meno acqua e quindi non ammollano l'impasto!
    buoni ed economici
    quelli freschi sono migliori
  • giovannadom
    La storia!
    opinione inserita da giovannadom il 23/09/2018
    I ciuffetti di Spinaci Primavera della Findus sono la storia. Da quando sono piccola fanno parte della cucina familiare e adesso anche della mia. La qualità è ovviamente molto elevata, sembra di star mangiando spinaci freschi. Vanno bene come contorno, come piatto unico magari assieme al formaggio, sono morbidi e veloci da cucinare. La convenienza è buona, si può riutilizzare la stessa confezione più di una volta per via del fatto che tre cubetti di spinaci surgelati costituiscono un pasto. È ovviamente un piatto salutare e buono. Io lo mangio spesso e volentieri come cena e come accompagnamento e lo consiglio a tutti.
    Buono e salutare
  • rosanna1988
    Findus una garanzia
    opinione inserita da rosanna1988 il 22/09/2018
    Ho acquistato presso un supermercato di fiducia del mio paese una busta di questi spinaci, perché non avevo voglia di pulire spinaci freschi ! Devo dire che il sapore è molto buono e la velocità nella preparazione è veramente utile! Io mi fido del marchio findus perché acquisto anche altri prodotti della linea e mi trovo sempre benissimo ! La preferisco ad altre marche perché mi sono resa conto che come da indicazione sul sacchetto , veramente c’e Una selezione accurata del prodotto , non ho trovato foglie nere nei cubetti, cosa che mi capita spesso con altre marche ! Prodotto ottimo per me !
    Velocità di preparazione
  • lawlietl
    La parte migliore del raccolto
    opinione inserita da lawlietl il 20/09/2018
    Ho acquistato per la prima volta questi spinaci della Findus trovandomi benissimo con la linea Primavera dei pisellini, e devo dire che mi sono trovata bene, ma niente di particolarmente rilevante. Si tratta di cubetti di spinaci surgelati, sulla busta la dicitura è “ciufetti di foglioline tenere, integre e gustose, surgelati entro poche ore dal raccolto...”, posso solo dire tanto di cappello, però il sapore e la consistenza non mi sembrano molto diversi da quelli di altre marche, sono buonissimi intendiamoci, però non trovo una differenza così palese come invece esiste per i pisellini primavera che non hanno rivali! Comunque ben venga questo tipo di accuratezza e mi farebbe molto piacere se Findus lo dimostrasse con una linea di verdure Bio.
    buonissimi
    non sono bio