Opinione su Fineco: Banca ingannevole, nessuna trasparenza, falsi messaggi

Banca ingannevole, nessuna trasparenza, falsi messaggi

07/12/2016

Vantaggi

Nessuno

Svantaggi

Tutti


Sconsiglio vivamente questa banca che si promuove con falsi slogan imitando gruppi internazionali ben più seri. Promettono conti a zero spese che poi di fatto ti ritrovi addebitate ancora prima di iniziare ad usarlo (nel mio caso spese di spedizione del bancomat che seppur di pochi euro, erano da me totalmente inaspettate visto che si promuoveva il conto a zero spese).
Servizio clienti inutile, nessuna trasparenza su chi ti scrive o ti risponde (Non mettono nessun nome di chi ti risponde o di un eventuale responsabile a seguito di numerosi reclami. Ogni comunicazione è firmata con "Servizio Clienti". Figuriamoci se metto nelle loro mani i miei soldi.
Altre banche internazionali che fanno il medesimo servizio non addebitano nessun costo di spedizione delle carte. Il servizio clienti è gestito da persone con nome e cognome che in maniera molto più trasparente si relazionano col cliente. Ritengo che se si promuove uno slogan "conto a zero spese" dev'essere rispettato. Il messaggio è fuorviante.

Questa opinione rappresenta il parere personale di un membro di Opinioni.it e non di Opinioni.it.

filoso

  • Convenienza
  • Assistenza
  • Costo
  • Affidalibità
Valuta questa opinione

Ti sembra utile quest'opinione?

Scrivi un commento

Questa funzione è disponibile solo per gli utenti che hanno effettuato il login

Altre opinioni degli utenti su Fineco

  • fb-2423567541000114
    opinione inserita da Vincenzo De Simone il 16/07/2019
    Volevo diventare cliente ma mi sono scontrato con la follia dell'identificazione online. Purtroppo Fineco si avvale di un partner di basso livello (Infocert) ed i risultati si vedono. Gli operatori, a...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Procedure senza senso, comunicazione scarsa delle regole, banca assente di fronte ai problemi
  • gilax
    opinione inserita da gilax il 16/07/2019
    Assolutamente inefficienti e con attenzione verso il cliente nulla! Tutto bene finché non avete nessun problema. Ma i guai cominciano quando avete una richiesta particolare o una richiesta specifica! ...
    Continua a leggere >
    Gestione conto da app su telefono
    Nessuna attenzione verso il cliente in caso di problemi
  • fb-10157310844798794
    opinione inserita da Daniel Mori il 29/06/2019
    Sono cliente Fineco dal 2005: esperienza da sempre molto positiva. Il sito è sempre stato ottimo: intuitivo e facile da navigare. La app Android è eccellente. Non ho mai avuto alcun tipo di problema, ...
    Continua a leggere >
    Semplicità
    Nessuno
  • notempur
    opinione inserita da notempur il 11/04/2019
    Tutta apparenza e fumo negli occhi! Al minimo problema, viene fuori la loro inefficienza ed assenza totale di professionalità. Forniscono informazioni inesatte al telefono, contrastanti tra loro. Oper...
    Continua a leggere >
    Nessuno
    Tutti
  • exelidin
    opinione inserita da exelidin il 09/11/2018
    Sono cliente Fineco da quando avevo 18 anni e ho aperto il primo conto corrente appena diventata maggiorenne. Tutta la mia famiglia ha i conti Fineco e anche qualche amico. All'epoca bisognava avere a...
    Continua a leggere >
    Autogestione del denaro, buon massimale carta, bel sito
    Assistenza solo telefonica o nei rari Fineco point