9 Opinioni per Fini i granripieni di sapore i Ravioli Ricotta Erbette
  • fb-1827672193915369
    ravioli con ricotta ed erbette
    opinione inserita da Maria Miele il 06/05/2020
    io e mio marito abbiamo acquistato questi ottimi e buonissimi ravioli di alta qualità che sono stati fatti da fini che è una fabbrica italiana di alto livello. mi sono sempre trovata benissimo con i suoi prodotti perchè sono di qualità estrema ed anche se costano moltissimo li ho presi proprio perchè a mio figlio piacciono questi qua con erbette e ricotta fresca. il ripieno e la pasta sono veramente molto freschi, sono deliziosi e morbidi. peccato che costano molto ma ne vale veramente la pena perchè sono buoni e gustosissimi ed anche molto croccanti se cotti al dente, buonissimi con il pomodoro.
    golosi
    costosi
  • maria88
    Ravioli con ricotta
    opinione inserita da maria88 il 05/11/2019
    Spesso quando finisco di lavorare il sabato mattina chiamo subito mia sorella per andare a fare la spesa all'ora di pranzo perchè c'è sempre poca fila al supermercato e poi c'è un ottimo market che mette sempre prodotti in offerta nel fine settimana. Infatti, ho approfittato nell'acquistare questa buonissima confezione di ravioli con ricotta ed erbette aromatiche che erano buone e gustose. Mi sono piaciuti un mondo, li ho cotti in padella insieme ad un sugo di pomodoro per il pranzo domenica in famiglia e sono stati davvero deliziosi, sono piaciuti a tutta la mia famiglia e per quello che li ho pagati devo ammettere che ne valsa davvero la pena.
    Eccellente sapore, golosi.
  • lapiaga
    Bah, mica questo gran che
    opinione inserita da lapiaga il 04/04/2019
    Me li ha preparati poco tempo fa mia madre, quando sono passato a trovarla. Nulla di particolare. La ricotta non è un gran che, si sente che è abbastanza standardizzata e le erbette non hanno il gusto violento che mi sarei aspettato, con un tripudio di profumi. Potrebbero essere benissimo spinaci congelati e non cambierebbe nulla. La pasta è passabile, ma non lega neanche le stringhe a quella fatta in casa, o al limite dal pastaio. Non mi hanno entusiasmato, anzi, devo dire che l'effetto al palato è quello di qualcosa di ingolfante e non di delizioso. Liberi di sceglierli, ma non mi sentirei di consigliarli!
    Economici
    Piuttosto dozzinali
  • angela1
    opinioni.it fini ravioli ricotta e erbette
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Sono un'affezionata consumatrice dei prodotti fini...ho provato i ravioli freschi della linea granripieni alla ricotta e erbette. Partiamo dagli ingredienti che sono tutti italiani. Il ripieno è fatto con erbette, cipolla, aglio, ricotta e grana grattugiata. Sono facilissimi da preparare basta solo tuffarli in una pentola con acqua bollente salata e dopo 5 minuti sono pronti. Si possono condire in tanti modi ma io gli ho conditi con burro, salvia e parmigiano. Il gusto è intenso, ma nello stesso tempo delicato...la ricotta si sposa in modo fantastico con il gusto intenso dell'erbetta. Sono davvero buoni...non eccessivamente cari e piacciono a grandi e anche ai bambini. Se vi capita di trovarli fra gli scaffali del supermercato, sono assolutamente da acquistare e da provare.
    gusto, prezzo
    Una pasta buona
    opinione inserita da Anonimo il 04/04/2019
    Se siete alla ricerca di una pasta buona con cui fare felici i vostri commensali, beh io vi posso consigliare senz'altro questa qui della marca Fini. Si tratta di buoni ravioli ripieni alle erbette e con ricotta. Il sapore è pieno, gustoso, robusto ma non pesante. Insomma, io trovo buono il ripieno tanto quanto la qualità della sfoglia stessa. La marca mi piace, la conosco da tanti anni e la apprezzo anche per la sua politica dei prezzi che, personalmente, trovo essere sempre onesti e convenienti. Il prodotto merita da parte mia una promozione completa. Esperienza personale del tutto positiva.
    una pasta davvero sfiziosa e buona
  • briciola
    Gusto ricco
    opinione inserita da briciola il 04/04/2019
    Questi sono ravioli ripieni del marchio Fini che, al loro interno, sono farciti con erbette, cipolla, aglio, ricotta, Grana Padano e piante aromatiche varie. Il loro sapore a me piace tanto, non li trovo pesanti ed il loro sapore non mi stanca. Non è un prodotto che io acquisti spessissimo ma, quando ciò accade, poi li cucino e li mangio volentieri perchè come ravioli non sono affatto male. Sono solito condirli con olio e formaggio, più di rado con il burro. Dipende dalla volte diciamo. Si possono anche fare con altri condimenti ma io li preferisco cosi'. Il loro costo non è alto, a volte poi mi è anche capitato di poterli acquistare in offerta risparmiando pure qualche cosa. Li consiglio. A livello personale gli assegno un otto pieno, per me è il voto che meglio identifica il prodotto in oggetto di questa mia opinione.
    sapore sicuramente buono
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 04/04/2019
    Ho provato i ravioli freschi a marchio Fini della linea granripieni di sapore al gusto ricotta ed erbette e li ho trovati buonissimissimi. Ho voluto comperarli dopo averli visti in offerta a un euro per confezione. Non è un gusto che reperisco facilmente e per questo sono stata attratta ancor di più...
    Gusto, consistenza, qualità, prezzo
    Reperibilità
  • nickulow
    Fini i Gran Ripieni
    opinione inserita da nickulow il 15/02/2019
    Acquisto ogni tanto questa pasta fresca della Fini e devo dire che non mi trovo male. La trovo spesso in offerta al prezzo di 1 euro, e questo è sicuramente un compromesso giusto, ma, se non è in offerta, lascio stare, più di 2 euro per 250g di ravioli comunque "industriali" mi sembra esagerato. Il gusto è discreto, buono, poi tanto fa il condimento, ovviamente non è pasta fatta in casa quindi, sono buoni partendo da questo concetto. All'interno sono ripieni di ricotta e di erbette che non ho capito bene quali siano. La pasta non scuoce, il raviolo rimane compatto e morbido, per una cena veloce soddisfatto.
    buoni
    costo alto se non in offerta
  • locusta91
    buona presenza delle verdure
    opinione inserita da Anonimo il 04/02/2019
    Dopo un'operazione al dentista, uso per festeggiare mangiare a pranzo dei morbidi tortelli o similari. L'ultima volta ho scelto questi ravioli alle erbette Fini. Avevano un concorso attivo, ma anche un doppio sconto, e seppur il tipo di raviolo lo consideri piuttosto classico, ho scelto questo. La presenza di erbette nel ripieno è notevole, e si sente molto nel sapore. Questo per me è un sicuro vantaggio, dato che tendo a storcere il naso per i tortelli a base di ricotta, e con tangibile scarsità dell'alimento che dà il nome al tortelli, o ravioli che siano... Che dire, personalmente non vado matto per il sapore erboso/amarognolo delle "erbette", che per altro non sono nemmeno ben definite nella confezione. Comunque, per sua qualità e per l'armonia dei diversi ingredienti, trovo che sia un prodotto da promuovere. Appezzata pure la presenza del solo olio EVO. Consigliato sopratutto a chi piacciono le verdure cotte.
    buona presenza delle verdure, per chi apprezza le erbette; solo olio EVO
    non vengono ben specificate le "erbette" presenti