1 Opinioni per Fior di Loto Conchiglie di lenticchie rosse con quinoa
    Conchiglie di lenticchie rosse
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 10/02/2018
    Faccio la spesa molto sovente nei negozi biologici e ho scoperto tantissime alternative speciali alla solita pasta tradizionale. La marca Fior di Loto è una delle più diffuse e anche delle migliori e propone un buon assortimento di prodotti di ottima qualità. I prezzi sono ovviamente leggermente più alti, ma ogni tanto ne vale la pensa. Poco tempo fa sono stata incuriosita da questo formato molto originale di pasta di lenticchie rosse con quinoa. Si tratta di graziose conchigliette di un colore accattivante. Gli ingredienti sono davvero semplici e salutari e fanno di questa pasta una pietanza nutriente, sana e adatta a tutti. La cottura è molto veloce e si sposano bene con tantissimi condimenti ed altri alimenti. Le conchiglie sono molto leggere, digeribili e sono una fonte di proteine. Il sapore è molto delicato, piacevole, si percepisce il gusto speciale delle lenticchie. Molto buone. Buona consistenza. Consiglio anche altri prodotti Fior di Loto.
    formato originale, pratiche, ingredienti semplici e salutari, buona marca, buona consistenza, sapore piacevole, leggere
    prezzo leggermente elevato