3 Opinioni per Fior Di Loto Fette Biscottate integrali di farro bio
  • biancaneve
    Queul Fior di loto di fetta
    opinione inserita da biancaneve il 05/04/2019
    Avevo il desiderio di una colazione alternativa, si sente tanto parlare di farine integrali e cereali che hanno spopolato negli ultimi anni, ingredienti bio e stili di vita più sani che ho comprato le fette biscottate integrali con farro bio dell’azienda Torinese Fior di Loto. Le fette biscottate sono confezionate in un pacchetto da 300 g bello e invitante visivamente ma il buono è dentro, il profumo che cattura i miei sensi è fantastico, decisamente diverso da tutte le altre fette impastate con farina bianca, quella integrale di farro bio 90% colpisce, altra caratteristica è che le fette non sono spesse, la croccantezza è premiata nonostante l’inzuppo e il gusto è qualcosa di nuovo, mai provato e che solletica il mio palato. L’impasto non prevede zuccheri aggiunti se non quelli apportati da altri ingredienti o dolcificanti. E’ un prodotto che ricomprerei e che quindi consiglio anche a voi.
    ingredienti
  • lavinhia
    Ottime
    opinione inserita da lavinhia il 13/03/2019
    Fior di loto fette biscottate integrali di farro bio sono un prodotto qualitativamente seriamente validissimo. Posso fermamente affermare con assoluta certezza di annoverarle tra le migliori fette biscottate integrali biologiche attualmente in vendita in commercio. Fior di loto fette biscottate integrali di farro bio sono estremamente straordinarie, ho riscontrato una qualità elevatissima. Gli ingredienti sono esclusivamente di primissima scelta. Sono delle fette biscottate sane ed immensamente golose, davvero ottime. In famiglia piacciono moltissimo a tutti. Non hanno zuccheri aggiunti. Sono leggere ed ideali per ogni momento della giornata. La reperibilità è ottima ed il prezzo è competitivo.
    Qualità, prezzo
    Fette Biscottate di farro bio
    opinione inserita da Francesca FiFi Bruno il 12/03/2019
    Le fette biscottate fannoparte della mia colazione quotidiana e per questo ne ho provate di davvero tantissime marche e varietà diverse. Cerco sempre di scegliere la qualità integrale o a base di cereali perchè la trovo di gran lunga più gustosa. nei negozi biologici ho avuto modo di scoprire un buon assortimento di fette di questo genere e la marca Fior Di Loto ne propone di una ottima qualità. Ho di recente provato quelle integrali di farro bio e ne sono rimasta soddisfatta. La confezione contiene due buste da circa 36 fette ciascuna per un totale di 300g. Le fette non sono per niente spesse ma hanno un bell'aspetto, non sono bruciate e sono davvero resistenti anche se vengon inzuppate a lungo non predono croccantezza. Fragranti e friabili, leggerissime e piacevoli al morso. Ingredienti davvero semplici e salutari, nessuno zucchero aggiunto e per questo adatte alla maggior parte di noi.Il sapore è molto leggero gradevole delicato e rustico il giusto. Niente di strano o particolare ma molto equilibrato che si sposa bene con qualsiasi confettura o cosa si desidera. Hanno un gusto davvero universale. Ricchissimi di fibre
    Ottima marca, ottimi ingredienti, fresche, resistenti, croccanti, buon sapore delicato e rustico , ingredienti semplicissimi e salutari
    prezzo un pochetto più elevato ad altre marche