3 Opinioni per Fior di Magnolia crema mani intensiva
  • amnesia8
    Crema adatta sia alle mani che al corpo
    opinione inserita da amnesia8 il 11/08/2019
    Fior di Magnolia è un marchio distribuito in esclusiva dai supermercati della catena italo slovena Eurospin ed abbraccia l' intera produzione destinata alla cura ed all' igiene della persona come creme viso, creme corpo e mani, latti detergenti, tonici, bifasici, makeup e assorbenti. In questo caso recensisco una validissima quanto economica crema soft per il corpo e le mani di questo brand che si caratterizza per il vasetto da 250 ml con il tappo di colore marrone chiaro( ce n' è infatti anche un' altra con il tappo rosa ma è più blanda). Ho pagato questo prodotto solo 1,20€ ed ho potuto riscontrare con l' uso quotidiano il miglioramento della qualità della pelle delle mie mani che erano piuttosto disidratate. Contiene olio di argan, di mandorle dolci, karite' e gel d' aloe. La sua azione è intensamente emolliente, protettiva e nutriente, ma come ricorda il suo nome si tratta di una crema soft perché la sua consistenza è tutt' altro che pesante e grassa infatti si assorbe immediatamente senza lasciare null' altro che morbidezza. Ne consiglio caldamente l' acquisto.
    Crema intensiva per corpo e mani ma dalla formulazione soft ovvero non grassa e di rapido assorbimento
    Non ne ho riscontrati
    Crema oliosa
    opinione inserita da Rita Malizia il 06/02/2019
    La crema mani Fior di magnolia intensiva è troppo oliosa e non riesco a stenderla bene sulle mani. Sinceramente non mi sono trovata bene e non penso di ricomprarla; la confezione è comoda perché può essere portata anche in borsa è rotonda e rossa e somiglia molto alla Glisolid però non ho niente a che fare con quest'ultima, iinfatti la consistenza è più liquida, invece la Glisolid è più corposa. Le mani non si idratano bene Infatti ne devo mettere sempre tanto. Non vedo l'ora che finisce. Si può acquistare all'Eurospin perché Fior di magnolia è una marca vendibile all'Eurospin e il suo costo è intorno alle €2.
    Troppo oliosa
  • yris
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2018
    Avevo bisogno di una coccola per le mie mani quando durante il periodo invernale sono soggette agli agenti atmosferici che aggrediscono la pelle. Ho voluto provare Fior di Magnolia con glicerina e vitamina E acquistata al supermercato Eurospin, la confezione contiene 100 ml. di prodotto e il prezzo ...
    Efficace
    Troppo oleosa