• delicatezza
9 Opinioni per Fior di Magnolia Crema viso antiage
  • miya
    Eccellente
    opinione inserita da miya il 09/10/2019
    Fior di Magnolia Crema viso antiage è un prodotto seriamente rivoluzionario ed estremamente eccellente. La sua formulazione è qualitativamente veramente decisamente superlativa, gli ingredienti sono seriamente qualitativamente eccezionali. La sua profumazione è realmente straordinariamente intensa ed immensamente gradevole. La consistenza è seriamente molto buona. È un prodotto ideale per tutti indipendentemente dalla propria età, dona al viso un effetto seriamente rigenerante. La sua reperibilità è veramente molto alta, è elevatissima. Il prezzo è decisamente sorprendente, davvero immensamente conveniente
    Qualità, prezzo
  • lella30
    Nutre e ripara la pelle matura senza ungere
    opinione inserita da lella30 il 21/09/2019
    Mi piace prendermi cura della pelle del mio viso con prodotti non troppo pesanti che mi aiutino ad elasticizzare la pelle ed a mantenerla tonica e polposa. Dal momento che mi reco spesso in un supermercato della catena Italo slovena Eurospin ho adocchiato subito le 4 creme viso del marchio Fior di Magnolia che sono dotate di filtri uva/uvb ed spf 15 ed hanno un costo di 3,79€ per 50 ml. Ho preso quella antiage ricostituente in vasetto nero con il tappo ed i caratteri color oro che la fanno sembrare molto più costosa di quanto non sia. Questa crema mi piace perché non contiene olio minerali, né parabeni, inoltre ha una texture che non è troppo corposa, quindi si assorbe in modo completo e veloce. Lascia la sensazione di aver davvero nutrito e ristrutturato a fondo la pelle. Ha una profumazione delicata e quasi impercettibile, contiene coenzima q10 e Omega-3, ma anche vitamina a e olio di germe di grano e di girasole. C' è del dimethicone ma non mi ha causato un aumento delle imperfezioni, né l' aggravarsi di quelle preesistenti. È efficace senza costare un' occhio della testa.
    Crema viso antiage e ricostituente ad assorbimento rapido e con spf15. È economica e contiene omega 3, Q10, vitamina A, olio di germe di grano
  • amnesia8
    Crema antiage efficacissima e low cost
    opinione inserita da amnesia8 il 19/09/2019
    Nei supermercati della catena Eurospin è possibile acquistare le creme per il viso del brand Fior di Magnolia dietro cui si cela un' azienda di Padova dal nome di Cosmoproject. Dopo aver provato tutte e quattro le tipologie disponibili: idratante, nutriente, effetto lifting e antiage ricostituente, ho potuto appurare che la migliore per la mia pelle è senz' altro l' ultima. La crema antiage è presente anche sotto il marchio Selex nei supermercati della catena Super Pan o Iperpan, ha la stessa consistenza e profumazione ma soprattutto la formulazione è identica e come la prima viene prodotta da Cosmoproject, solo che in questi negozi viene venduta ad un prezzo maggiore. All' Eurospin costa 3,79€ e contiene coenzima q10, acidi grassi omega 3, vitamina a e olio vegetali molto efficaci. Si assorbe completamente senza lasciare residui grassi e sembra essere molto gradita dalla pelle che risulta più morbida, liscia, elastica e luminosa. Adatta a tutti i tipi di pelle.
    Crema viso antiage ricostituente ed economica che funziona egregiamente persino sulle pelli miste e grasse. Non unge, si assorbe facilmente e rapidamente e contiene coenzima q10 e Omega-3 che aiutano a ricompattare la pelle e a mantenerla polposa e vitale
  • flowerbomb
    Crema antiage ad assorbimento rapido
    opinione inserita da flowerbomb il 19/09/2019
    Ammetto che inizialmente ero un po' restia ad acquistare creme per il viso al supermercato Eurospin poiché nutrivo il timore infondato che non avrebbero mai potuto essere efficaci dal momento che costano poco meno di 4€ per un quantitativo pari a 50 ml. Invece mi sono ampiamente dovuta ricredere dopo circa un mese di utilizzo della crema ricostituente antiage, che è quella con il vasetto nero ed il tappo e i caratteri color oro. Questa crema ha una consistenza non leggera ma neppure così ricca ed opprimente come ci si aspetterebbe da un antiage, tant'è che si assorbe facilmente e completamente. Contiene del dimethicone ma ciò nonostante gli effetti benefici sulla pelle prevalgono rispetto agli inconvenienti a cui potrebbe dare luogo il silicone. Non mi ha causato la formazione di foruncoletti o altre impurità, al contrario il viso è più disteso, luminoso e la pelle pare più tonica ed elastica. Contiene grassi omega 3, coenzima q10, vitamina a e olio di germe di grano e di girasole. Ne consiglio vivamente l' acquisto per la sua convenienza ed efficacia.
    Crema viso antiage ad assorbimento rapido a base di Q10, Omega-3, vitamina a e olio di germe di grano. Economica ed efficace nel rivitalizzare la pelle
  • mraxyan
    Crema ricostituente per una pelle polposa e vitale
    opinione inserita da mraxyan il 19/09/2019
    Avendo la pelle grassa ho un po' di timore ad utilizzare una crema viso antiage poiché c' è questa errata concezione che un prodotto antieta' debba necessariamente essere dotato di una consistenza molto corposa per poter funzionare, senza tenere assolutamente conto del fatto che il processo di invecchiamento non riguarda solo chi ha la pelle secca. Invece la crema antiage ricostituente del marchio Fior di Magnolia che ho acquistato al supermercato Eurospin non è minimamente grassa o pesante, al contrario si assorbe in fretta senza che la pelle resti untuosa. La profumazione è quasi impercettibile ed è presente del dimethicone nella formula, tuttavia prevalgono gli ingredienti buoni ed efficaci come la glicerina, gli acidi grassi omega 3 , il coenzima q10, la vitamina a, l' olio di germe di grano e quello di girasole. È dotata persino di protezione solare 15. Se piace a me che appunto ho la pelle grassa e non mi ha creato alcun problema di impurità può usarla in tutta sicurezza chiunque. Ha un costo inferiore ai 4€ ed un packaging degno di un cosmetico di lusso.
  • manu80
    Crema viso ricostituente antiage con Q10 e omega 3
    opinione inserita da manu80 il 19/09/2019
    Da quando faccio la spesa presso un supermercato della catena Italo slovena Eurospin non disdegno di dare un' occhiata anche allo scaffale dei cosmetici, solitamente molto ben rifornito, dove campeggiano in bella vista le creme per il viso del marchio Fior di Magnolia. Il costo di quella ricostituente antiage che si contraddistingue per avere la confezione tutta nera ed il tappo color oro ha un costo di 3,79€ per un quantitativo pari a 50 ml. È dotata di spf 15 ed ha una consistenza non pesante tant'è che si assorbe completamente dopo un leggero massaggio senza lasciare residui d' unto. Ammetto di apprezzare molto questa caratterustica. Contiene inoltre coenzima q10, acidi grassi omega 3, vitamina A nella forma del retinil palmitate, olio di germe di grano, olio di semi di girasole. Non é esente dalla presenza di un silicone che pero' non sembra avere effetti collaterali nemmeno sulla mia pelle tendenzialmente acneica. La profumazione è lievissima ed evanescente. Nel complesso sembra piuttosto funzionale, almeno per le pelli normali, miste e persino grasse. Forse quelle molto secche avrebbero bisogno di una texture molto più corposa. La pelle ne trae sicuro giovamento, risulta infatti più morbida, elastica e soda.
    Crema viso ricostituente antiage con Q10, omega 3, vitamina a, olio di germe di grano e spf 15. Si assorbe facilmente senza lasciare residui untuosi .
  • cloudycat1
    opinione inserita da cloudycat1 il 28/11/2017
    Mia madre ha acquistato questa crema all'Eurospin per la cura di circa due euro e ogni giorno la utilizza. Questa crema ha una buona profumazione, delicata, avvolgente, é leggera, morbida e fresca. Adatta a tutti i tipi di pelle, ma serve soprattutto per idratare e contrastare il formarsi di nuove r...
    Profumata, idratante, ottimo prezzo
  • noitre32
    opinione inserita da Angelica il 28/11/2017
    Ho comprato questo prodotto Fior di Magnolia Crema viso antiage, all`Eurospin. Ha un prezzo decisamente basso, circa 4 euro, ma è di buonissima qualità. Una mia amica mi aveva già parlato della crema ed ero curiosa di provarla. Sono soddisfatta. La confezione è color viola metallizzato, il formato è...
    ottima e costa poco
  • fallandburns
    opinione inserita da fallandburns il 27/11/2017
    Ma che prezzo basso per questa crema, che a dire la verità, non è poi così malaccio. Una discreta profumazione, delicata, una confezione nell'insieme carina, una crema che si stende bene, e che ci assicura una giusta idratazione. Certo, non è come quelle più costose, ma è comunque un buon prodotto i...