7 Opinioni per Fior di Magnolia - Dischetti struccanti
  • bimbabisti
    dischetti di Eurospin
    opinione inserita da Anonimo il 05/04/2020
    Proseguendo con il tema skin care o rimozione make.up, vi parlo dei miei preferiti in assoluto. Il prodotto in questione, sono dei dischetti struccanti del marchio Fior di Magnolia, per chi non conoscesse questo marchio, si trovo solo nei discount Eurospin. All'interno ci sono 120 dischetti ed appunto si chiamano 120 Dischetti per Make-Up. Non li ho anch'io tra i miei preferiti ma anche Clio Makeup, quindi lei è molto più esperta di me su questo campo. Sono adatti soprattutto per chi ha una pelle molto sensibile e delicata con rossori e couperose. Struccano bene e non si sgretolano. Solitamente costano €0,89, ma io li prendono sempre in offerta e faccio scorta.
  • satine
    Meglio di quelli famosi
    opinione inserita da satine il 29/02/2020
    I supermercati della catena Eurospin hanno un' ampio scaffale molto ben rifornito e dedicato ai prodotti per la cura e l'igiene della persona che sono tutti marchiati Fior di Magnolia e dove ho trovato delle vere proprie chicche come i validissimi dischetti struccanti di cotone. Questi morbidissimi dischetti rotondi sono di ottima qualità proprio come quelli dei marchi più famosi. La loro compattezza è tale per cui non si sfaldano e i due strati di cui sono composti non si separano né si sfilacciano. Assorbono bene i prodotti liquidi come il tonico e le lozioni da picchiettare sul viso e facilitano lo struccaggio con latte detergente o acqua micellare. Hanno un lato liscio ed uno rigato. La confezione da 120 unità costa 0,90€.
    Morbidi dischetti di puro cotone molto compatto e con due lati diversi per struccare meglio
  • cappero
    Dischetti morbidi, resistenti e compatti
    opinione inserita da cappero il 16/02/2020
    Che ci si trucchi o meno, anche solo per detergere il viso alla sera con l'aiuto del latte detergente o dell'acqua micellare occorre munirsi di buoni dischetti di cotone. Io da diverso tempo a questa parte ho trovato quelli che reputo i migliori dischetti struccanti in commercio, ovvero quelli del marchio Fior di Magnolia che trovo soltanto al supermercato Eurospin. Sono fatti di pura cellulosa e la trama è compatta e resistente tanto che non si sfaldano durante l'uso né rilasciano fastidiosi pelucchi. Hanno due lati, uno completamente liscio per applicare il tonico o qualche lozione ed un lato più ruvido lavorato a quadretti per struccare in profondità. La confezione da 120 dischetti costa circa 0,89€.
    Morbidezza, resistenza e compattezza
    Non ne hanno
    Dischetti validi
    opinione inserita da Anonimo il 09/04/2019
    Se mi capita di fare la spesa all’Eurospin un prodotto che prendo di scorta sono i loro dischetti struccanti. A paragone per prezzo e quantità sono tra i migliori, al pari di quelli del Lidl, puliti morbidi e compatti. La confezione è da 120, vari formati, prezzo meno di un euro. Cerco di limitarne l’uso più per un discorso di spreco e inquinamento ambientale, per questo li uso solo per gli occhi o quando faccio trucchi più elaborati e ho bisogno di maggiore detersione e pulizia. Nulla da dire su di loro, li consiglio, paragonabili o anche superiore ad altri brand più costosi. Un prodotto comodo e basico da avere nella propria skin care.
    mi piace
  • luceblu
    Ottimi dischetti struccanti
    opinione inserita da luceblu il 11/03/2019
    I dischetti struccanti Fior di Magnolia li potete trovare in tutti i supermercati Eurospin ad un prezzo davvero superconveniente! Ritengo sia davvero un ottimo prodotto. Non so se vi è mai capitato di acquistare dei dischetti struccanti che, appena iniziato ad utilizzarli, si distruggevano tra le mani! Ecco, con questi dischetti Fior di Magnolia non accade! Nonostante sia un prodotto particolarmente economico, la convenienza non sta solo nel prezzo ma anche nella qualità. Fabbricati con del morbido cotone, risultano delicati sulla pelle e resistenti ai prodotti struccanti. Senza dubbio, vi consiglio di provarli. Ne vale la pena!
    ottima qualità
  • nichole
    Fior di dischetti
    opinione inserita da Anonimo il 01/03/2019
    Girando per l’Eurospin mi sono imbattuta nel reparto per la cura della persona e ho notato questo sacchetto di dischetti di cotone della linea Fiori di Magnolia al costo di 0,89 centesimi. Il sacchetto di plastica è molto comodo da aprire e chiudere grazie al cordoncino lungo l’apertura che è possibile tirare per stringere il sacchetto. I dischetti sono ottimi, ben pressurizzati e rifiniti, infatti, non lasciano pelucchi e sono utili anche per medicazioni nelle piccole ferite da incidenti occasionali. 120 dischetti per tutti gli usi. Io inizialmente li ho acquistati per il makeup ma ora li uso al posto del cotone idrofilo e nel mobiletto del bagno non possono mancare mai. Li consiglio per prezzo ed efficacia.
    non lasciano pelucchi
    x
  • digilander88
    Dischetti per make up, Fior di Magnolia.
    opinione inserita da Anonimo il 16/02/2019
    I dischetti struccanti Fior di Magnolia sono un acquisto mensile che faccio volentieri perchè oltre ad avere un ottimo rapporto qualità prezzo, si tratta di ben centoventi dischetti di puro cotone al solo costo di novanta centesimi. Li compro all' Eurospin nel reparto profumeria, molto fornito di altri prodotti del brand Fior di Magnolia. I dischetti sono realizzati con materie di alta qualità e con una tecnica esclusiva che li rende più compatti, inoltre il cotone è morbidissimo e non lascia pelucchi. Li apprezzo per la loro soffice consistenza, resistenza ed economicità, è un prodotto che continuo ad acquistare con soddisfazione.
    Dischetti compatti di morbido e puro cotone, non lasciano pelucchi.