12 Opinioni per Fior di Natura - Amo essere biologico - Gallette di mais
  • irenebe
    Gallette di mais squisite
    opinione inserita da irenebe il 03/11/2021
    Amo essere biologico è la linea di Eurospin dedicata al cibo biologico e indirizzata a quei consumatori che sposano un'alimentazione green, che vogliono cibi sani, gustosi, senza ogm contribuendo così al rispetto dell'ambiente e alla salvaguardia delle risorse naturali e della biodiversità presente nel nostro pianeta. Si tratta di prodotti sostenibili, dove in tutte le fasi di coltivazione e lavorazione delle materie prime sono state escluse sostanze chimiche di sintesi. Queste gallette di mais mi hanno veramente soddisfatta, sono gustose, leggere e fragranti. Non hanno niente da invidiare a marche più blasonate. Sono senza glutine e a basso contenuto di grassi, l'ideale per uno snack spezza-fame.
    senza glutine, a basso contenuto di grassi
  • plutarco
    Eccellenti
    opinione inserita da plutarco il 07/12/2019
    Fior di Natura - Amo essere biologico - Gallette di mais sono veramente infinitamente valide, sono veramente molto buone, davvero validissime. Posso fermamente affermare saldamente con la massima sicurezza di considerarle delle gallettine veramente estremamente sensazionali. La consistenza è palesemente fantastica. Sono immensamente sane, qualitativamente sono seriamente straordinariamente eccezionali. In casa piacciono moltissimo a tutti dai più grandicelli fino ai più piccoletti. La reperibilità è veramente elevatissima. Il prezzo è decisamente estremamente ragionevole, è assolutamente appropriato
    Qualità, prezzo
  • gjoan
    Adatte a tutti
    opinione inserita da gjoan il 21/05/2019
    Mia moglie è fissata con queste gallette di mais così per quelle di riso perché l’aiutano a mantenere la linea. Io l’ho assaggiata e sicuramente preferisco le gallette di mais a quelle di riso ma le trovo sciape, insapore e cartonate. Comunque, Amo Essere Biologico della linea Fior di Natura del discount Eurospin vende questa confezione cilindrica come siamo solito riconoscere le gallette di altre marche. Il prodotto è chiaramente senza glutine ma anche a basso contenuto di grassi adatti per una dieta ipocalorica. Il prodotto si vende anche come Vegan quindi senza albume e vari estratti di origine animale. Il prezzo è giusto e il gusto non è poi terribile ma comunque personalmente non mi piace ma è comunque un’opinione soggettiva. Come prodotto in toto non è male
    Adatte a tutti e a tutti i regimi di dieta
    sapore per gusto personale
  • scarabattolino
    Non le amo particolarmente
    opinione inserita da scarabattolino il 09/03/2019
    Io non amo particolarmente le gallette di mais indipendentemente dalla marca. Inoltre quelle biologiche costano davvero tanto nei negozi specializzati, quindi è un prodotto che non acquisto spesso. All'Eurospin ho trovato Fior di Natura - Amo essere biologico - Gallette di mais che hanno un prezzo davvero irrisorio. Le ho prese l'paltro giorno perchè ogni tanto bisogna mangiar sano e acquistare quegli alimenti che fanno bene al nostro intestino. Ripeto, non sono amante di gallette di questo tipo, ma i ragazzi ne hanno fatto man bassa e le hanno mangiate con la crescenza e la mortadella. Mi hanno chiesto di ricomprarle appena possibile.
    Consistenti, bio, salutari, prezzo ottimo
    Gallette di qualità
    opinione inserita da jimorris il 25/02/2019
    In passato mi capitava di comprare le gallette Biologiche in negozi specializzati, ma avevano prezzi esorbitanti, come tutto quello che è Bio. Ormai da un paio d'anni anche Eurospin ha una linea Bio economica che + ottima anche di sapore, così ne approfitto per poter mangiare prodotti qualitativamente migliori dal sapore piacevole. Il prezzo è alla portata di tutti e costano meno di prodotti magari più pubblicizzati e marchi più noti, ma che non offrono ingredienti biologici. All'Eurospin una confezione csota intorno ad un euro, ma la si può trovare spesso in offerta a meno e, in quel caso, ne faccio una scorta. Li consiglio.
    sapore, consistenza, prezzo
    solo da eurospin
  • luceblu
    molto buone
    opinione inserita da luceblu il 04/02/2019
    Queste gallette mi hanno incredibilmente stupito! Pensavo fossero scialbe, prive di gusto e di qualsiasi cosa possa piacere al palato... invece avevo solo dei pregiudizi! Le vendono ad un prezzo veramente esiguo in tutti i supermercati Eurospin, con un rapporto qualità/prezzo a dir poco vantaggioso. Vi consiglio assolutamente di provarle perché oltre ad essere buone è anche un alimento salutare. Povere di calorie, sono amiche della dieta e si sa, soprattutto per noi donne questo è importante! La consistenza è bella croccante al punto giusto. Inoltre, vengono prodotte dalla linea Amo Essere biologico, per cui abbiamo anche la certezza di una materia prima di qualità.
    buone ed economiche, bio
  • cristinasordi
    Molto leggere
    opinione inserita da cristinasordi il 25/11/2018
    Non amo molto le gallette di mais, però quelle della marca Fior di Natura in vendita nei supermercati Eurospin le ho volute provare ugualmente. Diciamo che non sono rimasta particolarmente colpita, ma credo che questo sia un problema mio, dato che preferisco alimenti di altro genere, però nel complesso penso che sia un prodotto di alta qualità. Il sapore ricorda vagamente quello dei pop corn fatti in pentola (ovviamente non salati) e anche come consistenza è simile. Non ha un sapore molto spiccato, anzi, quindi secondo me è un prodotto che deve piacere. La cosa positiva è che si tratta di un prodotto molto leggero e salutare, per restare in forma e mantenere la linea. Ad esempio si può usare al posto del pane. Il prezzo è ottimo, sono a buon mercato e comunque il sapore è uguale alle gallette di marche più famose. Consigliate? Sì, ma devono piacere.
    leggere, salutari, economiche
    prodotto che deve piacere
  • darkdalia
    gallette di mais bio
    opinione inserita da darkdalia il 30/10/2018
    Le gallette di mais biologiche fior di natura fanno parte della stessa linea (Amo essere biologico) di cui fanno parte anche le gallette di riso vendute dai discount a marchio Eurospin. si tratta anche in questo caso di un prodotto di ottima qualità in cui il rapporto qualità prezzo è davvero ottimo. Il sapore è molto più buono di quello di riso, in quanto più intenso ma comunque abbastanza delicato per unirsi bene con prodotti dolci e salati. A livello di valori energetici un pochino peggiore per la dieta, ma comunque un ottimo prodotto è un ottimo sostituto al pane comune che è altamente sconsigliato durante le diete di dimagrimento.
    più saporite di quelle di riso
    un pochino più caloriche
  • maria88
    Gallette di mais
    opinione inserita da maria88 il 02/10/2018
    Spesso ho acquistato con mia sorella le gallette di mais al supermercato Piccolo che si trova vicino casa nostra. Infatti, la confezione di queste gallette di mais era in offerta ed aveva un rpezzo davvero super conveniente. Le gallette di mais erano molto buone e fatte da una fabbrica italiana che offre grandissimi prodotti come Fior di Natura che è molto buona come marca. Le gallette di mais sono molto golose, gustose e croccanti, sono davvero ottime e super qualitative. Mi piacciono tanto perchè sono leggere e si possono sostituire anche al posto del pane la sera perchè sono molto buone e leggere.
    Buone
  • michela73
    opinione inserita da michela73 il 28/05/2018
    Di solito, quando si segue un regime alimentare a calorie ridotte (la tremenda dieta dimagrante) si tende a non mangiare... è sbagliatissimo. Io preferisco sostituire certi alimenti "altamente" calorici con altri piu' leggeri. Ecco perchè ho acquistato le gallette di mais Fior di natura Amo essere B...
    sane e biologiche
    a molti non piacciono
  • sallyrose
    opinione inserita da sallyrose il 09/05/2018
    All’eurospin acquisto sempre le gallette di mais del marchio Fior di Natura linea Amo Essere biologico. Si tratta di un prodotto in vendita esclusivamente nei discount Eurospin e il prezzo è veramente basso: solamente 0.89 centesimi a confezione. Ogni confezione pesa 120 grammi e le gallette al suo ...
    Tutti
    opinione inserita da Luisa Allocca il 01/03/2018
    Amo essere biologico è una linea ben fornita dal discount alimentare Eurospin ovvero un grande supermercato alimentare che vende prodotti di grande qualità a prezzi bassi. Personalmente mi trovo molto bene con questa linea che offre molti prodotti come le gallette di mais che sono senza glutine ed a...
    Ottime, golose, di qualità, leggere, salutari