3 Opinioni per Fior di Natura Mix al vapore cereali e lenticchie
  • nickulow
    Natura Mix Al Vapore
    opinione inserita da nickulow il 12/09/2019
    Non sono amante dei cereali confezionati, pronti e al vapore, di solito preferisco farli in casa, apprezzarli freschi ma si sa, quando c'è poco tempo, ci vuole pazienza. Detto questo, ho provato questo Natura Mix e devo dire che sono rimasto abbastanza soddisfatto. Il prodotto è mediamente buono, gustoso ma sopratutto veloce da preparare. Essendo già cotto al vapore, basta davvero un attimo ad esempio di micro-onde per scaldarlo e via. Potete aggiungere un pò di olio o peperoncino per gustarlo a pieno. Facile da trovare, prezzo medio-alto, ogni tanto si può fare se avete fretta di mettere qualcosa sulla tavola.
    ottimo
    Molto veloce
    opinione inserita da Anonimo il 06/06/2019
    I cereali al vapore mi piacciono moltissimo, soprattutto nella mezza stagione quando non fa completamente caldo o freddo e voglio qualcosa di leggero soprattutto a pranzo. Devo dire che questi di Fior di Natura sono ottimi. Mi piace che siano veloci da preparare, soprattutto se non ho scorte di cereali già cotti e voglio un’insalata. L’abbinata con i legumi è sempre una scelta vincente. In questo caso si tratta di un mix a base di riso, quinoa e lenticchie con aggiunta di verdure. L’aggiunta di verdure è molto minimal del resto si può sempre arricchire, ma come piatto completo e saporito ci siamo. Non da prendere sempre del resto lo si può preparare anche da soli, ma vuoi mettere il gusto il sapore e la praticità di provare qualcosa di già miscelato e confezionato di suo. Io lo consiglio.
    sapore
    piatto pronto
  • cristinasordi
    Prodotto davvero buonissimo!
    opinione inserita da cristinasordi il 12/03/2019
    Non sapete mai cosa portarvi in ufficio per un pranzo leggero, ma soprattutto salutare? Se posso darvi un consiglio, dovete assolutamente provare questo mix al vapore di cereali e lenticchie: è davvero stratosferico! Ci sono davvero moltissimi tipi di cereali diversi, dal riso rosso alla quinoa: la parola chiave è "varietà"! Scaldato qualche minuto diventa ancora meglio secondo me: io ho aggiunto dei pomodori secchi, dei funghetti sott'olio, del mais e dei piselli per dare maggior gusto e arricchire questo mix con più sapori. Direi ottimo rapporto qualità/prezzo, visto che il costo è minimo per un prodotto di altissima qualità, salutare e leggero. Davvero buono, ve lo consiglio assolutamente! Sicuramente lo prenderò di nuovo.
    leggero, salutare, economico, buono