• 2 persone su 13 non lo consigliano
13 Opinioni per Fior di Natura - Zuccherata da montare - Ricetta vegetariana
    PANNA DA MONTARE
    opinione inserita da Ylenia Minion Scarlett Mito il 29/12/2020
    NON LA COMPRO MOLTO SPESSO, PERCHE NON SONO AMANTE DELLA PANNA, MA SE DEVO PREPARARE DEI DOLCI PARTICOLARI NON MANCA MAI NELLA MIA LISTA DELLA SPESA. SI MONTA BENISSIMO ED IL SAPORE è DAVVERO MOLTO BUONO, E NON RIMANE PESANTE SE SE NE MANGIA UN PO DI PIU. IL PREZZO è OTTIMO, COSTA POCO MENO DI 1 EURO E LA CONFEZIONE è DA 500ML . HO NOTATO CHE SE SI TIENI IN FRIGO PER QUALCHE ORA POI SI MONTA MOLTO MEGLIO E LA CONSISTENZA SI AVVICINA MOLTISSIMO A QUELLA CLASSICA DI ORIGINE ANIMALE. LA CONSIGLIO PERCHE CI SI PUO GUARNIRE DAVVERO DI TUTTO E SI PUO PREPARARE QUALSIASI DOLCE SI VOGLIA!! ANCHE CON LE FRAGOLE è PAZZESCA!!
    BUONISSIMA E MOLTO PIU LEGGERA
    è leggermente meno spumosa di quella classica
  • nickulow
    panna fior di natura
    opinione inserita da nickulow il 12/05/2020
    Vi piace la panna, dovete fare un dolce, però, avete un problema, il latte, l'intolleranza e via dicendo. Rinuciare? No, c'è la possibilità di optare per una bella panna vegetariana della FIOR DI NATURA. Non è facile da trovare, costa un pò, però ne vale sicuramente la pena. Si tratta di un prodotto gustoso, fresco, che sinceramente sa di panna quanto quella di latte, non sento particolari differenze neanche io ad esempio. Nel complesso quindi sicuramente un prodotto che consiglio, è buono, leggero, è adatto agli intolleranti o ai vegetariani, provatelo almeno una volta, secondo me non vi deluderà, da provare e gustare senza alcun dubbio, vi piacerà.
    ottimo
  • cucinafacile
    Perfetta per farcire
    opinione inserita da cucinafacile il 13/02/2020
    Mi capita di comprare spesso la panna zuccherata da montare Fior di Natura, che potete trovare all'Eurospin. È un prodotto molto conveniente, una confezione da 500 ml costa meno di € 1,00. Come qualità è migliore di tante altre presenti in commercio. Monta facilmente, è già zuccherata e tiene la consistenza per parecchio tempo. Io la utilizzo per farcire e per decorare le torte. Alcune volte mi capita di usarla anche per realizzare mousse golose. Ricordate che per far sì che la panna si monti bene è necessario tenerla in frigo e iniziare a prepararla quando è abbastanza fredda. Vi consiglio di provarla perché rimarrete soddisfatti.
    Ha una buona qualità, monta facilmente ed è conveniente.
  • cinquanta
    Molto buona da non paragonare a quella classica
    opinione inserita da cinquanta il 16/06/2019
    C' è stato un periodo durato mesi in casa mia quest'inverno dove questa panna da montare vegetale non poteva mancare. E' stato il periodo in cui mio figlio si dilettava a creare dolci di ogni genere e mio marito si dilettava a strafogarsi! Veniamo al prodotto: ottimo prezzo con un'euro circa si hanno ben 500 ml di panna da montare. Consistenza buona e durevole , inoltre monta subito,ricordandosi di tenerla in frigo prima di usarla , esattamente come con la panna classica. Essendo una panna di origine vegetale, inevitabilmente non potrà mai raggiungere il gusto, la consistenza e il tipo di grassità della panna normale, ma in ogni caso si difende bene anche da un punto di vista del gusto , soprattutto se la si usa non da sola tipo panna e fragole , ma all'interno di una crema o gelata come ad esempio nella meringata. Consigliatissima se non si vuole il top e si ha bisogno di risparmiare magari per avere anche un quantitativo maggiore di prodotto.
    Vegetale, economica, tanta.
    nessuno se non vuoi la panna classica
  • mickycri
    Panna da montare
    opinione inserita da mickycri il 15/06/2019
    Da tempo uso questa meravigliosa e semplicissima panna da montare già zuccherata e dal gusto leggerissimo e buonissimo perfetta per realizzare tantissimi dolci e gelati. si monta in pochissimi secondi ed è veramente versatile. Perfetto il suo rapporto qualità prezzo così come moltissimi altri prodotti che si trovano nel supermercato eurospin dove è in vendita. Proprio oggi l' ho sperimentato nella preparazione del gelato ed ho ottenuto un risultato davvero ottimo che ha conquistato tutti. Se ancora non l'avete provata vi invito a farlo anche se come me non amate tanto la panna....vi ricrederete.
    buonissima
  • gjoan
    Troppo zuccherata
    opinione inserita da gjoan il 29/04/2019
    Ho acquistato solo una volta questa panna da montare già zuccherata ed ero scettico perché so il quantitativo di zuccheri che all’Eurospin piace riversare nei prodotti dolci però mi sono fatto spingere come al solito dal prezzo. Il fatto che la linea Fior di Natura di Eurospin si venda come biologica, non sempre si rivela poi per quel che sembra e dopo aver riscontrato che quel prodotto è biologico veramente poi gli ingredienti di contorno smontano tutto. Per la panna da montare già zuccherata infatti il problema è proprio la quantità esagerata di zuccheri. Quando mia moglie fa i dolci non prende mai la panna già zuccherata tranne che per qualche alimento in particolare ma a questo punto è meglio zuccherarla da sè
    costo e consistenza
    troppo zuccherata
  • bimbabisti
    ottima per i miei dolci
    opinione inserita da Anonimo il 07/04/2019
    Un ingrediente fondamentale per i miei dolci, anzi per i dolci di tutti, è la panna. E la mia preferita, o almeno quella che acquisto più spesso è questa di Eurospin, Fior di Natura Zuccherata Da Montare Ricetta Vegetariana. Io facendo sempre spesa nei discount Eurospin, acquisto sempre lei e non mi delude mai. La differenza con le altre è la digeribilità, cioè con altri tipi di panna da montare, dopo aver mangiato un dolce sento sempre quello strano effetto di indigestione, quando il cibo fa su e giù. Mentre con questa no, proprio perché c'è scritto "ricetta vegetariana". Con il Bimby si monta in soli 60 secondi. Il prezzo? Di preciso costa €1,09, ma io faccio sempre scorta quando la trovo a €0,99.
  • scarabattolino
    Non c'è mle
    opinione inserita da scarabattolino il 23/01/2019
    Sinceramente, compro un'altra marca di panna zuccherata da montare perchè ho timore che i dolci non vengano bene. All'Eurospin ho trovato la panna fior di natura che è un prodotto vegetariano. Io non sono vegetariana e dopo mille dubbi, ho cquistato il prodotto perchè mi serviva proprio quel giorno. A casa ho messo la confezione per mezz'ora nel congelatore e poi ho montato la panna con le fruste, come mio solito. Tutto bene, sapore intenso, consistenza ottima e nessun problema nel riempire i bignè. Non credo che esiterò oltre nel ricomprarla perchè ho letto che la panna non contiene grassi idrogenati, i famosi elementi così dannosi al nostro organismo.
    consistente, senza grassi idrogenati
  • fb-1532039320255617
    Dolce.
    opinione inserita da Anna Caterina Goffredo il 20/09/2018
    All'inizio ero scettica quando la vidi al supermercato ma la comprai lo stesso. Quando la montai per preparare un tiramisù Vegano e l'assaggiai mi sono ricreduta, è buona! Il fatto che ci sia poco zucchero fa sentire il vero sapore del prodotto. Fior di natura è una casa alimentare davvero ottima, Grissini, piadine, pasta e biscotti davvero buoni. Poi il fatto che trovi i suoi prodotti negli Eurospin è davvero ottimo come qualità e prezzo. Tornando alla panna è davvero facile da montare e di una consistenza davvero buona come ho già detto il suo sapore.I tiramisù vengono che sono una meraviglia sia esteticamente che di gusto.
    si
  • form7
    E' cambiato qualcosa e non so cosa
    opinione inserita da form7 il 18/09/2018
    L'abbiamo comprata in famiglia per anni, essendo intolleranti al lattosio. Sempre andata DIVINAMENTE. Specialmente per il tiramisù. Adesso sono 6 mesi che non monta più. Non esagero. Impiega molto più tempo per montare (tanto più tempo, sia fredda che a temperatura ambiente), ma la cosa curiosa è che una volta incorporata col mascarpone (per il tiramisù) si smonta. E vi parlo di un procedimento e di una ricetta collaudata di anni. Fino a 6 mesi fa era un capolavoro. Adesso non riusciamo più a tenerla compatta. Diamo per scontato che sia cambiato qualcosa nella composizione e nelle percentuali degli ingredienti, ma ci sfugge cosa. E scrivo qui con la speranza che qualcun altro l'abbia notato. Anche perchè, onestamente, non troviamo alternative valide allo stesso prezzo.
    Non contiene lattosio
    Zuccherata
  • fleur
    Mi ha piacevolmente sorpresa
    opinione inserita da fleur il 05/07/2018
    Confesso di aver acquistato la Panna zuccherata da montare ricetta vegetariana della ditta Fior di Natura per errore. Infatti mi ero recata al supermercato Eurospin per comprare una 'normale' panna da montare. Comunque ho subito notato che questa panna si monta benissimo ed ha una bella consistenza nella confezione ne troviamo una buona quantità. Il rapporto qualità/ prezzo è sicuramente vantaggioso ed in famiglia è piaciuta a tutti. Considerato poi che si tratta di un prodotto salutare poiché fatto con latte di soia, credo proprio che la ricomprero' in futuro per preparare i dolci o aggiungerla al caffè o alle fragole.
    Buona e salutare
  • maria88
    opinione inserita da maria88 il 14/05/2018
    Spesso io e mia sorella andiamo a fare la spesa da Eurospin ovvero un grandissimo discount che offre qualità ma anche convenienza. I suoi prodotti non hanno una qualità altissima ma sono comunque buoni ed hanno una disceta qualità con un prezzo spesso molto vantaggioso sopratutto durante il periodo ...
    Ottima
    opinione inserita da Luisa Allocca il 02/03/2018
    Fior di natura è una marca che uso molto spesso soprattutto quando vado a fare la spesa all'Eurospin e la trovo molto leggera rispetto ad altri marchi e molto economica ed ha anche un ottimo rapporto qualità/prezzo. Ho comprato la panna zuccherata da montare perché avevo in mente di fare un dolce mo...
    Ottima, di qualità, gustosa, buona, economica