3 Opinioni per FiordiFrutta Rigoni di Asiago Marmellata curcuma e mandarino
  • nickulow
    FiordiFrutta Rigoni di Asiago
    opinione inserita da nickulow il 04/06/2020
    Non son un grande appassionato di marmellate, confetture e via dicendo ma, il marchio ASIAGO regala effettivamente sempre chicche. Non ultime ad esempio, questa marmellata ai FIORDIFRUTTI. Si tratta di un vasetto di marmellata buono, leggero, gustoso, particolare. Il gusto poi è innovativo : curcuma e mandarino. Sicuramente una accoppiata particolare, che non si trova spesso in giro, sicuramente da valutare e apprezzare. Sicuramente ve lo consiglio, è buono, pratico, gustoso e sicuramente è adatta sia da spalmare sul pane che da usare per qualche dolce. Costa me ne vale la pena, garantito, provatela.
    ottimo
    Particolare come marmellata
    opinione inserita da Anonimo il 15/02/2020
    I prodotti di Rigoni Asiago mi piacciono molto, dalla loro celebre spalmabile alle confetture. Le confetture e le marmellate sono tantissime e variano molto per soddisfare i gusti di tutti. Da qualche tempo ci sono anche delle varianti speziate, come questa combo di curcuma e mandarino. E’ una variante particolare molto sfiziosa per chi ama in generale la marmellata ma vuole provare quel qualcosa di diverso e sfizioso. La curcuma si sente ma non in maniera eccessiva, anzi. ‘ un gusto molto generalista proprio per incontrare i gusti di tutti. Io la consiglio, mi piace molto nello yogurt greco o su una galletta di riso. Da provare. Onesta nel prezzo.
    gusto
    Una vera golosità
    opinione inserita da Lory Varriale il 13/05/2019
    Nella vasta gamma di marmellate senza zucchero prodotte da Rigoni di Asiago è stata di recente introdotto il gusto Mandarino e curcuma. La marmellata al gusto mandarino e curcuma è una vera golosità ed è (come tutte le marmellate di questa linea) biologica, senza zucchero ma dolcificata con succo di mela. Molto presente il mandarino, ma ciò che rende questa marmellata un vero paradiso per il palato è la presenza della curcuma. Non sono un amante delle marmellate ma questa mi ha conquistata subito dal momento che ho svitato il tappo e sono rimasta inebriata dal profumo. Si stende molto bene sul pane o sulla fetta biscottata. Al momento è reperibile sono sullo scaffale di alcuni supermercati, spero però di trovarla presto ovunque.
    Naturale e gustosa